Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digitsatmania ha scritto:
Non capisco perche non esiste il pacchetto (easyPay) serie e doc+calcio a me il cinema non mi interessa piu di tanto
Serie Tv & DOC + Calcio: 19 euro al mese. Esiste quello che stai chiedendo

aldo96 ha scritto:
Ma davvero è scandaloso!!! Menomale che io sono con i vecchi 28 euro con cinema serie e doc + calcio.
a proposito, ho visto che hanno scritto, per fare un esempio, "serie e doc + cinema + HD" ma adesso fanno pagare anche l'hd???
NO, è un gioco fatto di proposito. Sky lo fa pagare, Mediaset ce l'ha incluso. Non lo fanno pagare di più

CristianMonza ha scritto:
Serie Tv & DOC + Calcio: 19 euro al mese. Esiste quello che stai chiedendo
No quello che ti riferisci riguarda serie e doc+cinema...

Up trovatoquello che dici in altra pagina....

532650_4145261720989_194032012_n.jpg
per chi non crede della convantion a Viareggio.

Ultima modifica:
Digitsatmania ha scritto:
No quello che ti riferisci riguarda serie e doc+cinema...

Up trovatoquello che dici in altra pagina....
Uff: CALCIO + SERIE TV & DOC 19 EURO AL MESE, ed è scritto ovunque.

Meno male che l'hai trovato lol

CristianMonza ha scritto:
Uff: CALCIO + SETIE TV E DOC 19 EURO AL MESE, ed è scritto ovunque.
purtroppo non e cosi' come dici tu inoltre a me risulta 24 euro e non 19...
C_54_articolo_1463_imgarticolo.jpg

C_54_pacchetto_41_upiImmagineBigep.png

Calma :)
Come sottolineato da cristian, digitsatmania, ti mostrano il prezzo pieno e quello scontato, se fai l'abbonamento ora avrai quello scontato ;)

non capisco perchè il pacchetto serie&doc+calcio non te lo fà acquistare tramite sito ma se clicchi su dettagli c'e scritto acquistabile solo tramite call center mentre per gli altri si non capisco perchè

Buongiorno a tutti.
Ammazza quanto avete scritto, non sono riuscito a leggere tutto... Avrei una domanda.
Sono vecchio cliente calcio 21 euro mese, attualmte in retention accattata qualche gg fa per 14,90 euro mese per un anno.
Ho visto online che l'offerta e' cambiata e come avevo sperimentato, ci sono stati aperti anche cinema e serie, vorrei capire se la cosa e' definitiva?!? Teoricamente quando mi scadrà la retention dovrei pagare 21 euro per le stesse cose, ovvero 8 euro meno (mi pare) dei nuovi clienti???

Grazie :)

Comunque non sono molto chiari perche' serie e doc+calcio lo trovo solo in una pagina mentre in altre si trova solo serie e doc+cinema...

e cmq nei dettagli dell'offerta ancora non parlano di champions league...quindi mi sa che proprio non ci sarà

scusate ma quindi per chi è abbonato solo a calcio e paga 21€ al mese come me, come funziona? Vedremo gratis cinema e serie tv per un anno? E poi quanto pagheremo? Saremo costretti a pagare 29€ al mese per calcio+cinema+serie???

Buongiorno a tutti!
Scusatemi una domanda forse sciocca...
Ma chi come me ha solo Calcio a 21 euro al mese che succede?
Mi Trasformano il pacchetto a Cinema + Serie Tv + Calcio + HD ?
Mi sembra di sì, giusto?
E quanto dovrei pagare?
Sempre 21, o 28 (sconto di 1 euro x vecchio abbonato, invece di 29) x il solo 1 anno? E poi?????

E se uno a quel punto vorrebbe solo Serie Tv + Calcio + HD come dovrebbe fare?
Grazie a tutti x l'aiuto!!!
Siete troppo forti!!!
Giuse

Ultima modifica:
ragazzi ma visto che a me la tessera scade a giugno 2013 se mi abbono a easy pay, appena scade la tessera cosa succede???

proteasi ha scritto:
Lo sconto c'era fino a ieri con il 50%, quella di oggi è elemosina su un prodotto che i call centre e le indiscrezioni ti vendono con un valore ma che per ora ne possiede un altro..riflettete bene prima di abbonarvi...qualche giorno di attesa non costa nulla ;)

Esatto, meno male che ho accettato la retention Cinema, Serie&Doc+Calcio 19 € al mese, e Play l'avrò gratis sicuro sino al 31 gennaio 2013.
Alla faccia delle nuove offerte, che non sono malvagie, ma nemmeno chissà che...:5eek: :5eek: :D

MascaraXS ha scritto:
ragazzi ma visto che a me la tessera scade a giugno 2013 se mi abbono a easy pay, appena scade la tessera cosa succede???

Prima della scadenza della prepagata in tuo possesso, ti sarà inviata a casa la tessera sostitutiva senza scadenza. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso