Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HDleo ha scritto:
A quanto ho capito io i 39€ li paghi entro i 3 mesi (con RID o carta) poi se resti in abbonamento te li restituiscono salvo che se fai disdetta dopo i 3 mesi devi tornarglieli assieme agli altri sconti.

ma se fai disdetta entro i 3 mesi non devi restituire nulla, corretto?

candium ha scritto:
Sono stato contattato questa sera, per il pacchetto cinema e' obbligatorio prendere il decoder a noleggio. Assurdo. Ho detto no e tanti saluti

Qualcuno sa che tipo di decoder noleggiano? grazie

candium ha scritto:
ma se fai disdetta entro i 3 mesi non devi restituire nulla, corretto?
No. Paghi solo 39 euro di attivazione abbonamento, ma devi fare molta attenzione. Devi seguire espressamente, quanto indicato sul sito, in particolare citando gli articoli presenti sul sito e cioè: (Per esempio l'offerta serie & doc + calcio senza decoder 2 mesi, con decoder 3 mesi)

***Offerta valida fino al 16/01/13 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre.
Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura.
Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Calcio + PLAY + Full HD per 2 mesi dalla sottoscrizione a 0€. A seguire: applicazione prezzo di listino.
Entro il 2° mese: possibilità di fare downgrade immediato o recesso, senza costi di recesso o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal 3° mese ed entro il 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozioanli fruiti.
A seconda del pacchetto scelto, in Full HD è presente il canale Premium Calcio HD (fruibile se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet banda larga) sono disponibili in HD 720p. In parziale e temporane aderoga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 2° mese, comunicato anche solo chiamando il servizio clienti al numero 199.309.309****, non verrà applicato ne il costo operatore di 8,34€ ne l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Inoltre, in parziale e temporane aderoga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del servizio Easy Pay, entro il 2° mese dall'attivazione del contratto potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione anche solo chiamando il servizio clienti al numero 199.309.309. La riduzione dei contenuti avverrà a partire dal 3° mese.
Dal 3° mese torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall'attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente).

Promozione

Ciao,
Io ho fatto la promozione si internet. 3 mesi a 39 €. Ho pagato con una prepagata per limitare i rischi.. finora mi hanno scalato 1 €!?! Mi è uscita la schermata che l'attivazione è riuscita ma non capisco quando mi scalano i soldi.. poi vado a casa e verifico se si vede mediaset premium.

Se poi verifico la situazione tessera mi compare la seguente scritta:

Il numero inserito corrisponde ad una tessera CAM.:icon_rolleyes:
Non so se l'abbonamento mi è partito oppure no...

Buongiorno a tutti,
acquistando in un centro commerciale la tessera a 39 euro è possibile attivarla telefonicamente e fruire della promozione 3 mesi a 39 € oppure per avere quest'ultima bisogna prenderla esclusivamente dal sito ?
i soldi della tessera poi me li riaccreditano????

Ciao a tutti.
Ho realizzato un modulo *fac-simile* per la disdetta del contratto premium for Christmas da inviare via raccomandata A/R entro i tre mesi.
Se avete necessità del modulo contattatemi via PM.

A presto

edit rendo pubblico il modulo: ho già ricevuto un bel pò di PVT :D

https://docs.google.com/open?id=0B-BUFhPwh1N3SVZENi1HODNZZTQ

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho un codice promozionale che da diritto ad un sconto di 100 euro sull'attivazione di un abbonamento online. Ora volevo sapere se questo codice è possibile utilizzarlo sulla promozione PREMIUM FOR CHRISTMAS?

no non è possibile!!
se metti il codice promozionale hai lo sconto dei 100 euro però non è cumulabile!!

digitalboyz ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho realizzato un modulo *fac-simile* per la disdetta del contratto premium for Christmas da inviare via raccomandata A/R entro i tre mesi.
Se avete necessità del modulo contattatemi via PM.

A presto

edit rendo pubblico il modulo: ho già ricevuto un bel pò di PVT :D

https://docs.google.com/open?id=0B-BUFhPwh1N3SVZENi1HODNZZTQ
Per non avere sorprese è possibile mandare la disdetta anche solo una settimana dopo l'attivazione?

digitalboyz ha scritto:
Io farò raccomandata il 03/12, grossomodo una quindicina di giorni dopo l'attivazione.
Buona fortuna. Per me la spesa non vale l'impresa. La promozione è di 3 mesi con il pacchetto con decoder e di due mesi con il pacchetto senza decoder. Considerando che comunque di pagano i 39 euro di attivazione, si paga alla fine 19,5 Euro (due mesi) o 13 euro (tre mesi) al mese, oltre il costo della raccomandata e/o telefonata e sbattimenti vari. Queste promozioni mi sembrano lo specchietto per le allodole, per vedere quanti effettivamente sono disposti ad attivare una promozione e poi disdirla e/o eventualmente proseguire. Fammi sapere poi a come va a finire con la disdetta. ;)

Paolo1969 ha scritto:
....La promozione è di 3 mesi con il pacchetto con decoder e di due mesi con il pacchetto senza decoder....

Guarda io ho attivato la promozione full (compreso opzione bambini) senza decoder e all'atto dell'attivazione sono 3 i mesi e non 2.
Mi sa che ti stai sbagliando....:eusa_naughty:

In effetti ....

... 13 euro mese per 3 mesi, e poi 5 minuti di telefonata oppure 2 minuti per inviare PEC di disdetta, non sembrano male.

Diciamo che al massimo tutta questa fatica mi fara` sudare sotto la lingua e con i soldi risparmiati pago 3 mesi di lezioni d'inglese ai miei figli ... :icon_rolleyes:

Cassiodoro

digitalboyz ha scritto:
@HDleo.
Io farò raccomandata il 03/12, grossomodo una quindicina di giorni dopo l'attivazione.

Ciao :D

scusa l'ignoranza, ma la disattivazione dell'offerta e quindi anche della visione non è al momento dell'arrivo della raccomandata a/r, al momento della ricezione del fax o al momento della telefonata al call center???

cassiodoro70 ha scritto:
... 13 euro mese per 3 mesi, e poi 5 minuti di telefonata oppure 2 minuti per inviare PEC di disdetta, non sembrano male.

Diciamo che al massimo tutta questa fatica mi fara` sudare sotto la lingua e con i soldi risparmiati pago 3 mesi di lezioni d'inglese ai miei figli ... :icon_rolleyes:

Cassiodoro
Qual'è la PEC di Mediaset Premium?

Steve_C78 ha scritto:
Guarda io ho attivato la promozione full (compreso opzione bambini) senza decoder e all'atto dell'attivazione sono 3 i mesi e non 2.
Mi sa che ti stai sbagliando....:eusa_naughty:
Allora i due mesi sono soltanto per i pacchetti NON full senza decoder (per esempio Serie & Doc + Calcio), comunque quello che volevo dire è che la promozione NON è gratis, qualcosa sempre si paga.

Sorry ...

HDleo ha scritto:
Qual'è la PEC di Mediaset Premium?

... davo per scontato che l'avesse, ma dopo veloce ricerca scopro che non c'e` ... tocca telefonare o andare alla posta e fare A/R ... :mad:

Cassiodoro

xxaleandroxx ha scritto:
scusa l'ignoranza, ma la disattivazione dell'offerta e quindi anche della visione non è al momento dell'arrivo della raccomandata a/r, al momento della ricezione del fax o al momento della telefonata al call center???
No i 3 mesi sono garantiti, io l'ho attivata il 16/11 e la signorina del callcenter mi ha detto che avrei visto tutto fino al 16/2/12 e mi ha suggerito di comunicare la decisione (recesso o conferma con o senza riduzione dei pacchetti) verso il 15/1/13, cioè quando presumibilmente MP si prenderà i 39 €.

alexmarines ha scritto:
Buongiorno a tutti,
acquistando in un centro commerciale la tessera a 39 euro è possibile attivarla telefonicamente e fruire della promozione 3 mesi a 39 € oppure per avere quest'ultima bisogna prenderla esclusivamente dal sito ?
i soldi della tessera poi me li riaccreditano????

up...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso