Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
si, è decisamente più conveniente chiamare da fisso...

E' da ieri sera che stanno avendo serie difficolta, sia al call center che al sito...

Si però dovrebbero saperlo che il 30 giugno è un giorno cruciale.. il fatto che non si siano attrezzati adeguatamente per soddisfare la domanda dei clienti mi fa pensare a due ipotesi:

1) Sono dei, emhh, babbei ??? (mi viene in mente una parola che finisce con "joni") ... vabbè, diciamo male organizzati...

2) Lo fanno di proposito per tagliare fuori chi vuole sottoscrivere delle promozioni o degli abbonamenti con i prezzi che sono in vigore fino a stasera (da domani aumenta tutto da quanto ho capito)..

Se è vera la prima ipotesi mi dispiace per loro che perderanno parecchi clienti, se invece è vera la seconda io sono già pronto con il mio N96 e cavo RCA per collegarlo al TV .. quest'anno più di 100 euro per il solo calcio non li spendo ! NO WAY :eusa_naughty:

Ho convinto il mio babbo a passare a Easy Pay, perchè sinceramente a me non va di pagare il doppio con l'offerta Gallery+ Fantasy, se poi Galley non lo ricevo! :mad:
Ma secondo voi è più sicuro comunicare le coordinate bancarie al call-center o sul sito??

vincenzo ilardi ha scritto:
Oggi sulla TV Sorrisi e canzoni confermati i prezzi per la prossima stagione:
Gallery 12 euro al mese
Calcio 18 euro al mese
Gallery + Calcio 24 euro al mese.

Fantasy è un opzione che costa 4 euro aggiuntivi al mese.

Dal primo luglio Gallery + Calcio a 19,90 euro al mese PER UN ANNO invece di 24 euro al mese.
Questa l'unica novità per Easy Pay, e Fantasy a parte aggiungendo 4 euro.

JackLemmon ha scritto:
Dal primo luglio Gallery + Calcio a 19,90 euro PER UN ANNO invece di 24.

Quindi niente più, Fantasy a 8 € al mese???

DiPro_ ha scritto:
Quindi niente più, Fantasy a 8 € al mese???

Sembrerebbe di no.

Per Fantasy bisogna prendere Gallery + Fantasy a 16 euro al mese.
Così pare.

surprise85 ha scritto:
Sono dei, emhh, babbei ??? (mi viene in mente una parola che finisce con "joni") ... vabbè, diciamo male organizzati...
Altro che co..., vedrai a partire da domani quante volte il TG5 parlerà dell'intasamento del call-center "dovuto al grande successo delle offerte Mediaset Premium".

JackLemmon ha scritto:
Sembrerebbe di no.

Per Fantasy bisogna prendere Gallery + Fantasy a 16 euro al mese.
Così pare.

Uffa!! :mad:
Ma qui ovunque ti fregano!!! Ma perchè non fare un'offerta con Fantasy!!?!

DiPro_ ha scritto:
Uffa!! :mad:
Ma qui ovunque ti fregano!!! Ma perchè non fare un'offerta con Fantasy!!?!

E perché nemmeno il solo Calcio per le ricaricabili?
Stessa cosa, sono dei bast.... :icon_rolleyes:

Accontentano le loro casse, non la gente.

JackLemmon ha scritto:
Dal primo luglio Gallery + Calcio a 19,90 euro al mese PER UN ANNO invece di 24 euro al mese.

In effetti sembrava strano, calcio+gallery costava di meno su ricaricabile (269 annui) che su easy pay (24x12=288)!!

Abbasso EP

Supernino ha scritto:
domani sera sapremo tutto ;)

Per supernino!

Forse stasera non si saprà ancora niente e con tutti questi problemi sul loro server lasceranno ancora qualche giorno. Forse ha ragione chi ha scritto che usciranno altre offerte nel weekend 11 e 12 luglio. Almeno le offerte ricaricabile devono uscire!!?? Non credi? Io poi ne faccio anche una questione di principio perchè devo comprare EP e del Genoa non si sa ancora niente!!!!
Vi ricordate che quando è nata Mediaset Premium lo slogan era "PAGHI SOLO CIO' CHE VEDI!". Bei tempi!!

Tottigold10 ha scritto:
In effetti sembrava strano, calcio+gallery costava di meno su ricaricabile (269 annui) che su easy pay (24x12=288)!!

Attenzione, è solo il primo anno a 19,90, l'anno dopo se non disdici ti prendono ben 24 euro al mese dal conto...

JackLemmon ha scritto:
ma è ufficiale?

dromedario83 ha scritto:
ma è ufficiale?

Lo dice TV Sorrisi e Canzoni, direi che è ufficiale, o sono proprio scemi totalmente.

Comunque non mi piacciono queste offerte.
Meglio gli anni scorsi.

frappy66 ha scritto:
Per supernino!

Forse stasera non si saprà ancora niente e con tutti questi problemi sul loro server lasceranno ancora qualche giorno. Forse ha ragione chi ha scritto che usciranno altre offerte nel weekend 11 e 12 luglio. Almeno le offerte ricaricabile devono uscire!!?? Non credi? Io poi ne faccio anche una questione di principio perchè devo comprare EP e del Genoa non si sa ancora niente!!!!
Vi ricordate che quando è nata Mediaset Premium lo slogan era "PAGHI SOLO CIO' CHE VEDI!". Bei tempi!!

Tra l'altro anche se non ci fossero offerte con le ricaricabili quante partite faranno vedere del Genoa circa 28 per 6 euro il costo per tutte le partite è di 168 euro con un risparmio di 10 euro rispetto all'anno scorso..

DiPro_ ha scritto:
Ho convinto il mio babbo a passare a Easy Pay, perchè sinceramente a me non va di pagare il doppio con l'offerta Gallery+ Fantasy, se poi Galley non lo ricevo! :mad:
Ma secondo voi è più sicuro comunicare le coordinate bancarie al call-center o sul sito??

sul sito ovvio; che hai la cifratura a 24 bit

@frappy, domani sera ci sarà la conferenza con cui presenteranno tutto...

da domani dovremmo vedere anche il sito aggiornato...

Supernino ha scritto:
Dove hai attivato l'offerta? Su una tessera che hai già o su una nuova tessera che ti devono mandare?

Se, l'hai attivata su una tessera che hai già, avevi 10 giorni di tempo da quando ti hanno caricato i diritti di visione.
Se invece l'hai attivata sulla tessera che ti devono mandare, avrai 10 giorni da quando attiverai la tessera ;)

mi sa che non hai capito, io dicevo disdire l'abbonamento alla scadenza!!!
non recedere anticipatamente
il 9 giugno mi ha chiamato mediaset e ho attivato una nuova tessera che ancora mi deve arrivare, ma la signorina mi ha detto che parte dal 1luglio l'abbonamento e quindi dovrei mandare raccomandata entro il 1 giugno 2010 e non il 9 maggio 2010 e vero?

bosstury ha scritto:
mi sa che non hai capito, io dicevo disdire l'abbonamento alla scadenza!!!
non recedere anticipatamente
il 9 giugno mi ha chiamato mediaset e ho attivato una nuova tessera che ancora mi deve arrivare, ma la signorina mi ha detto che parte dal 1luglio l'abbonamento e quindi dovrei mandare raccomandata entro il 1 giugno 2010 e non il 9 maggio 2010 e vero?

Già risposto ieri, in questo post:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1165336&postcount=744

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso