Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aledirem12 ha scritto:
e per quale motivo credi che tutti qui stiamo aspettando delle anticipazioni sulle promo estive?????? è ovvio che ora come ora la prom attuale risulti più conveniete ei futuri prezzi di listino!!!! sarebbe bello sapere se la promo estiva sia più convenite di quella di adesso!!!!:D:D:D
io personalmente ho easy pay fino al 13/07 ed ho già disdetto perchè 22/mese nn li pagherò mai per il prodotto che è attualmente gallery + calcio, aspetto le promo estive e valuterò, cmq si vive anche senza paytv.

ps: qualcuno che ha disdetto fino ad ora a ricevuto offerte di retention???

Difficile che la promo estiva sia più conveniente... Pensa a tutti quelli che hanno già confermato o sono passati ad easy pay, me compreso che si arrabbierebbero un pochino.... :D
Anche se è vero per queste aziende il motto: il cliente più importante è sempre il prossimo... Quindi tutto può succedere

johnnynapo ha scritto:
Difficile che la promo estiva sia più conveniente... Pensa a tutti quelli che hanno già confermato o sono passati ad easy pay, me compreso che si arrabbierebbero un pochino.... :D
Anche se è vero per queste aziende il motto: il cliente più importante è sempre il prossimo... Quindi tutto può succedere
vero però di solito le promo estive sono sempre le più convenienti;) o almeno sperò!!!!

L'anno scorso con la ricaricabile Galley+Calcio era €179, dal 1° Settembre 249. Se adottano la stessà modalità sarebbe una buona cosa. Se è così anche quest'anno magari Gallery+Calcio in ricaricabile forse costerebbe €209.

aledirem12 ha scritto:
e per quale motivo credi che tutti qui stiamo aspettando delle anticipazioni sulle promo estive??????

pero' mi chiedo...se ci fossero anticipazioni per eventuali sconti DOPO il 30/06 ... chi farebbe easypay subito? nessuno...;)

secondo me le offerte arriveranno ben dopo il 1/07 ... :icon_rolleyes:

e9355 ha scritto:
L'anno scorso con la ricaricabile Galley+Calcio era €179, dal 1° Settembre 249. Se adottano la stessà modalità sarebbe una buona cosa. Se è così anche quest'anno magari Gallery+Calcio in ricaricabile forse costerebbe €209.

ci credo poco.

second ome hanno fatto la miglior offerta già da subito per far passare la gente a easy-pay.

sulle ricaricabili ci stanno puntando proprio poco...;)

fabio656 ha scritto:
ci credo poco.

second ome hanno fatto la miglior offerta già da subito per far passare la gente a easy-pay.

sulle ricaricabili ci stanno puntando proprio poco...;)

Un anno forse no ma tempo due anni... E mi sa che le ricaricabili non esisteranno più...
Solo easy pay senza scadenza... Il processo di cambiamento è iniziato quest'anno...:D

johnnynapo ha scritto:
Un anno forse no ma tempo due anni... E mi sa che le ricaricabili non esisteranno più...
Solo easy pay senza scadenza... Il processo di cambiamento è iniziato quest'anno...:D

e neanche in un modo cosi nascosto.....:icon_rolleyes: :lol:

ormai si è capito, mediaset vuole far diventare premium una paytv a tutti gli effetti...

fabio656 ha scritto:
e neanche in un modo cosi nascosto.....:icon_rolleyes: :lol:

ormai si è capito, mediaset vuole far diventare premium una paytv a tutti gli effetti...

Altra profezia... Dhalia non avrà lunga vita... :eusa_wall:
Per me si prenderà tutto il proprietario di MP...:D
Cosi avremo dopo il monopolio del satellite anche quello del digitale...
Con un lento ma progressivo uniformarsi dei prezzi...
E pensare che fu fatta la legge sul decoder unico...:eusa_wall:
Da lì è stato tutto un declino in negativo...

A volte mi sento un verme a dare i miei soldi a questi signori, ma la distanza mi impedisce di fare l'abbonamento alla mia squadra del cuore...

Secondo me dovrebbero puntare sempre maggiormente sulle ricaricabili.
Diventare una mini-Sky non conviene, perderebbero molti clienti.
Poi magari arriva Sky sul DTT e propone abbonamenti con le ricaricabili, eheheh!

;) :D

Mi sa che rimpiangeremo i periodi iniziali di Mediaset Premium.
Per Dahlia, non è nemmeno iniziata, anzi, è già quasi finita, ad agosto 2010 con tutti i diritti della Serie A a Premium, chiuderà.

Le ricaricabili

johnnynapo ha scritto:

Io non intendo passare ad Easy Pay anche se più conveniente. Ma mi chiedo usciranno offerte sulle ricaricabili? Qualcuno ha qualche notizia certa?
Io ho due schede:

- scheda con scadenza 30/6/2009 con diritti gallery+calcio
- scheda con scadenza 30/6/2010 con diritti gallery+calcio

Sono disposta a pagare anche 60 euro (178+60) di più rispetto allo scorso anno ma non voglio vincolarmi..
Sono solo dispiaciuta che dahlia non consideri il Genoa, dobbiamo chiedere a Preziosi di mollare il Berlusca..
Tra l'altro ad oggi non si sa se il Genoa sarà tra le squadre Premium, si presume ma non si sa. E' una vergona!!
Penso anch'io che Premium punti tutto sull'easy pay per inchiodarti, non capisco perchè visto che con le ricaricabili uno paga tutto subito..

frappy66 ha scritto:
Penso anch'io che Premium punti tutto sull'easy pay per inchiodarti, non capisco perchè visto che con le ricaricabili uno paga tutto subito..

Perché con Easy Pay se non disdici in tempo sei "fregato" per un altro anno intero...il rinnovo è automatico anno dopo anno.
Tale e quale a Sky.

Easy Pay va bene se uno vuole abbonarsi "a vita" alla pay tv.

JackLemmon ha scritto:
Perché con Easy Pay se non disdici in tempo sei "fregato" per un altro anno intero...il rinnovo è automatico anno dopo anno.
Tale e quale a Sky.

...questo relativamente, basta infatti ricordarsi di disdire in tempo come tu hai detto: fatto cio', forse si hanno piu' vantaggi dei vecchi abbonati (in quanto, se uno decide di rifare Easypay l'anno prossimo risultera' NUOVO abbonato). Con una differenza minima anch'io ho scelto la prepagata l'anno scorso; ma vista l'aria che tira in quest'ultimo caso, penso faro' l'Easypay (e magari entro stasera)

JackLemmon ha scritto:
Tale e quale a Sky.

mica è vero.:icon_rolleyes:

disdici a maggio 2010 ... e basta.;)

raf720 ha scritto:
...questo relativamente, basta infatti ricordarsi di disdire in tempo come tu hai detto: fatto cio', forse si hanno piu' vantaggi dei vecchi abbonati (in quanto, se uno decide di rifare Easypay l'anno prossimo risultera' NUOVO abbonato). Con una differenza minima anch'io ho scelto la prepagata l'anno scorso; ma vista l'aria che tira in quest'ultimo caso, penso faro' l'Easypay (e magari entro stasera)
guarda io sono uno che ha avuto EP è ha disdetto alla scadenza è di vantaggi quest'anno nn ne ho avuti! il mio abbonamento scade il 13 luglio e se questi sono i prezzi nn rifaccio nulla non hanno fatto neanche offerte per rimanere in easypay fino ad ora

aledirem12 ha scritto:
guarda io sono uno che ha avuto EP è ha disdetto alla scadenza è di vantaggi quest'anno nn ne ho avuti! il mio abbonamento scade il 13 luglio e se questi sono i prezzi nn rifaccio nulla non hanno fatto neanche offerte per rimanere in easypay fino ad ora

scusa, ma 6 mesi alla metà del prezzo non è un offerta?:eusa_think:

per la disdetta la devo mandare entro il 30 maggio o il 9 maggio
ho stipulato il contratto telefonico il 9 giugno....ma l'operatrice mi ha detto che partiva dal 1 luglio.....ma ancora non ho ricevuto niente :D

fabio656 ha scritto:
scusa, ma 6 mesi alla metà del prezzo non è un offerta?:eusa_think:
io con il mio abbonamento ancora attivo dovevo fare un nuovo abbonamento con una nuova tessera???

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per questa questione su EasyPay.
Stamattina sono andato in un centro Mediaworld per attivare l'abbonamento
EasyPay con la promozione Mediaworld che da uno sconto di 100 euro sull'acquisto di 2 pacchetti (30 di tessera + 70 di sconto) entro il 12/07.
L'idea è di fare l'abbonamento Calcio+Fantasy che mi permette di spendere
alla fine 155euro se completo l'operazione entro il 30/06 (18x12 + 39 di tessera -100 euro).
Ho comprato la tessera convinto di poter completare tutta l'operazione direttamente al Mediaworld però il personale mi ha detto che per attivare tessera e compagnia devo chiamare il call center di Mediaset.

La domanda è questa..cosa devo dire al call center per farmi dare questi
100 euro di sconto? (cioè come faccio a dimostrare che la tessera l'ho comprata al Mediaworld ed ho diritto allo sconto?)
Se qualcuno ha già fatto la stessa cosa può darmi gentilmente una dritta?

Vi ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso