Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DiPro_ ha scritto:
Ragazzi questo pomeriggio mi sono venuti altri dubbi: ho deciso di attivare la scheda che ho acquistato oggi, con scandenza 2010 domani. Quindi avrò 3 mesi gratis di Gallery, ma se poi attivo Gallery+ Fantasy a 16 euro al mese, Gallery lo pago??

No, il valore dei diritti di visione di Gallery, ti verranno scomputati all'atto di passaggio a EasyPay.

paolo68 ha scritto:
Olà Giollo, da quanto tempo! Lo sai che ho risolto finalmente il problema sul canale 35, grazie all'utente Pepenicola, senza cambiare residenza? L'amico, di grande esperienza e pazienza, è interventuo sulla centralina dell'impianto. Ho attivato Gallery con Easypay. Qualità 100% Saluti.
o.t.
mi fa sempre piacere risentirti; comunque quella che mi hai detto non è una novità per me visto che ho seguito la tua vicenda, risolta grazie a pepenicola, nel thread da noi.......molto frequentato; saluti;)
fine o.t.

buonasera a tutti.....help me please....ho aderito all'offerta easypay e non ho ancora ricevuto la nuova tessera.....cosa devo fare?????
grazie a tutti

dada7609 ha scritto:
buonasera a tutti.....help me....ho aderito all'offerta easypay e non ho ancora ricevuto la nuova tessera.....cosa devo fare?????
grazie a tutti

C'è qualche ritardo nelle spedizioni. Al momento aspetta: tanto il 1° anno di contratto decorre ufficialmente a partire dal giorno in cui attiverai la tessera.

EliseO ha scritto:
C'è qualche ritardo nelle spedizioni. Al momento aspetta: tanto il 1° anno di contratto decorre ufficialmente a partire dal giorno in cui attiverai la tessera.

pensavo fosse così, ma trovare una conferma è pressochè impossibile sia con numeri verdi che a pagamento che mandandogli mail.........
Ma praticamente da domani non vedrò più niente?
Grazie

Ho scelto di attivare easy pay sulla tessera ricaricabile, ma alla fine oltre ai complimenti mi hanno scritto che mi spediranno una tessera nuova,è normale?

Inoltre come faccio a capire che i diritti di visione sono stati aggiornati?

grazie

contributo attivazione

anch'io ho aderito alla promozione passando da prepagata a easy pay, gallery+calcio

Oggi mi arriva a casa la tessera e vedo sul contratto, pag 4 allegato 1
costo di attivazione 9€
contributo di spedizione tessera 1,50€

Al telefono hanno sempre parlato dei 12€ per 6 mesi e 22€ per gli altri 6 mesi. Dei costi di attivazione non hanno mai parlato anche durante la registrazione della telefonata per il consenso privacy.

Non mi piace questo modo di fare

M.

svalerio79 ha scritto:
Ho scelto di attivare easy pay sulla tessera ricaricabile, ma alla fine oltre ai complimenti mi hanno scritto che mi spediranno una tessera nuova,è normale?

Inoltre come faccio a capire che i diritti di visione sono stati aggiornati?

grazie
vai nella sezione ppv del tuo dec,alla voce mediasetpremium e vedrai che, almeno a me, nei diritti di visione è comparso premium calcio con data di attivazione 30/6/2009 e prezzo n.d;)

Ma attivare Easy Pay su una tessera prepagata è gratuito??
Cioè dopo aver attivato i pacchetti, li paghi subito o dopo due mesi?

giollo63 ha scritto:
vai nella sezione ppv del tuo dec,alla voce mediasetpremium e vedrai che, almeno a me, nei diritti di visione è comparso premium calcio con data di attivazione 30/6/2009 e prezzo n.d;)

Grazie ma sono presenti 2 voci:
gallery+calcio con data di attivazione 30/6/2009 e prezzo n.d (la mia scelta)
ma anche tuttopremium con data di attivazione 30/6/2009 e prezzo n.d (???)

per chi ha scelto gallery+calcio penso venga offerto, non so per quanto tempo, la visione del tutto premium
comunque chiamerei per chiarimenti il c.c.

In pratica su premium menu (canale 101) è apparso il messaggio a video "gallery+calcio attivo premi exit"
dopo aver premuto il tasto exit è apparso il messaggio a video "tutto premium attivo premi exit".

Ma sul sito nell'area fai da te non c'è nulla che riguarda il mio passaggio da prepagata a easy pay ecc?

per quanto riguarda la nuova attivazione nel sito, anche a me, non risulta ancora nulla; per chiarimenti circa l'altro quesito ti invito, quando ne avrai la possibilità, a chiamare il c.c.;)

Supernino ha scritto:
Dove hai attivato l'offerta? Su una tessera che hai già o su una nuova tessera che ti devono mandare?

Se, l'hai attivata su una tessera che hai già, avevi 10 giorni di tempo da quando ti hanno caricato i diritti di visione.
Se invece l'hai attivata sulla tessera che ti devono mandare, avrai 10 giorni da quando attiverai la tessera ;)
Non ho capito bene cosa sono questi 10 giorni.
Mica c'è un termine entro cui attivare la tessera?
O ho capito io male e ti riferivi ad altro?

io invece non riesco a far scendere i diritti di visione sulla mia easy pay attiva (inviata da loro)
La tessera è attiva perché premium menu me la dà attiva ma quando richiedo i diritti non scende niente e al 199 mi dice sempre che gli operatori sono occupati
accidenti a loro però, ti fanno pagare 9 centesimi per sentirti dire che sono occupati e si sprecano un sacco di soldi, e io non so come risolvere

e dal sito non mi fa nemmeno registrare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso