Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prezzi ufficiali

Gallery 12€ al mese
Calcio 18€ al mese
Gallery+Calcio 19,9€ al mese per il primo anno, poi 24€ al mese
Tutto Premium a 23,9€ al mese per il primo anno, poi 28€ al mese

Fantasy si può aggiungere al pacchetto al pacchetto calcio o gallery a 4€ in più al mese.

VOTATE IL SONDAGGIO
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1168661

ragazzi vorrei attivare la promozione per gli utenti sardi legata allo switch off ma mi è impossibile... con quella riuscirei a spendere "solo" 208 euro in un anno! come posso fare?

luchisceddu ha scritto:
ragazzi vorrei attivare la promozione per gli utenti sardi legata allo switch off ma mi è impossibile... con quella riuscirei a spendere "solo" 208 euro in un anno! come posso fare?
se ha acquistato una tessera della promozione domani chiama il call center

dato che sono un ragazzo e premium interessa solo a me e mio fratello,non abbiamo intenzione di spendere 269€-39€ (dato lo sconto via sms che mi è stato dato)quindi sarei tentato domani nel fare easy pay a 20€ al mese gallery+calcio,cosa dovrei fare quindi per attivare easy pay?Non ho intenzione di farmela inviare da loro la tessera vorrei già riavere i diritti di visione nel pomeriggio...

pocho4ever ha scritto:
dato che sono un ragazzo e premium interessa solo a me e mio fratello,non abbiamo intenzione di spendere 269€-39€ (dato lo sconto via sms che mi è stato dato)quindi sarei tentato domani nel fare easy pay a 20€ al mese gallery+calcio,cosa dovrei fare quindi per attivare easy pay?Non ho intenzione di farmela inviare da loro la tessera vorrei già riavere i diritti di visione nel pomeriggio...
Ma sai che spendi la stessa cifra complessivamente vero?

pocho4ever ha scritto:
compra una tessera easy pay e la attivi dal sito o chiami il call center...

so che spendo la stessa cifra,ma visto anche che ormai ho premium da quando è nata perchè l'ho fatta inizialmente per seguire il napoli che non seguivo in tv perchè non ho mai aderito a offerte sky per i prezzi per me esagerati,credo che la rinnoverò anche a giugno 2010 o a limite faccio la disdetta un mese prima,cmq quanto costa la tessera?

pocho4ever ha scritto:
so che spendo la stessa cifra,ma visto anche che ormai ho premium da quando è nata perchè l'ho fatta inizialmente per seguire il napoli che non seguivo in tv perchè non ho mai aderito a offerte sky per i prezzi per me esagerati,credo che la rinnoverò anche a giugno 2010 o a limite faccio la disdetta un mese prima,cmq quanto costa la tessera?
39€

e quindi spendo 39€ per la nuova tessera+19,90 per 12 mesi?Mi conviene molto di più fare l'offerta ricaricabile sulla scheda 2010 allora?

pocho4ever ha scritto:
e quindi spendo 39€ per la nuova tessera+19,90 per 12 mesi?Mi conviene molto di più fare l'offerta ricaricabile sulla scheda 2010 allora?
no, 30 euro del valore della tessera te li scaleranno dalle prime fatture 9 sono d'attivazione

Quindi con scheda nuova si spendono formalmente una ventina di euro in più per esay pay e praticamente una decina...

allora domani vado da saturn o qualcuno del genere compra la tessera easy pay,la attivo a casa do le generalità e i dati della postepay e mi attivano subito la visione?Quanto mi preleveranno subito?

pocho4ever ha scritto:
allora domani vado da saturn o qualcuno del genere compra la tessera easy pay,la attivo a casa do le generalità e i dati della postepay e mi attivano subito la visione?Quanto mi preleveranno subito?
zero, la prima fattura sarà zero euro visto che ti devono scalare 30€ della tessera... ;)

mi sa che mi sono convinto a fare easy pay domani mattina ci penserò ancora comunque anche se faccio l'offerta ricaricabile dovrei spendere 10€ in più per via dei tagli di ricarica e con easy pay ne spendo 9 in più per l'attivazione quindi...

praticamente chiamando il numero dedicato alla promozione, il numero della tessera non viene accettato dal sistema.. mentre quando parlo con l'operatore, dice che l'offerta è scaduta (SCADE IL 30/09/2009!) sanno dire solamente str*****e!!

tentato da easypay

la mia situazione, a quanto leggo, è piuttosto diffusa:
possessore di una carta ricaricabile scadenza giugno 2010, abbonato fino ad un'ora fa con gallery+calcio con ricarica effettuata l'estate scorsa.

Visto che a conti fatti con easypay si risparmiano circa 3 euro al mese per un anno, penso di passare a easypay.
Che devo fare?
devo comprare una easypay nei megastore (hanno scadenza le easypay?) e chiamare il call center per i dati del conto, oppure posso fare tutto nei megastore e avere attivato in giornata?

Non riesco a capire questa storia della scheda mandata a casa..

Scusate l'ignoranza, spero mi possiate aiutare

hhhh ha scritto:
possessore di una carta ricaricabile scadenza giugno 2010, abbonato fino ad un'ora fa con gallery+calcio con ricarica effettuata l'estate scorsa.

Visto che a conti fatti con easypay si risparmiano circa 3 euro al mese per un anno, penso di passare a easypay.
Che devo fare?
devo comprare una easypay nei megastore (hanno scadenza le easypay?) e chiamare il call center per i dati del conto, oppure posso fare tutto nei megastore e avere attivato in giornata?

Scusate l'ignoranza, spero mi possiate aiutare
hai 2 possibilità

1. ti compri tu un tessera e attivi l'abbonamento con il vantaggio di iniziare a vedere da subito... la tessera costa 39€ la porti a casa e attiva l'offerta da call center o sito.

2. chiedi di farti mandare una tessera a casa, su cui troverai attivato il pacchetto scelto. Puoi fare richiesta da call center o sito

Ma scusate perché volete attivare Easy Pay ORA, quando nel forum si predica da giorni che l'offerta fino al 30 giugno era nettamente più conveniente?

In particolare il calcio costava 14 euro al mese, magari con mooolta fortuna domani alle 8 ancora vi funziona sul sito dato che compaiono le stesse offerte di prima.

no ormai l'offerta vecchia è scaduta.....

I prezzi adesso sono quelli nuovi...

hhhh ha scritto:

Che devo fare?

Per passare ad EasyPay puoi anche usare la tessera ricaricabile che possiedi; telefoni e ti fai attivare il servizio su questa tessera. L'invio a casa della tessera è una opzione per chi non ne possiede una utilizzabile e non vuol eandarsela a comprare in negozio. Comunque, le nuove tessere che stanno inviando (al costo di spediz. di € 1,50 se dovessi scegliere quest'opzione) spesso non hanno scadenza (o meglio hanno una scadenza molto protratta in avanti nel tempo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso