Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mutaforme ha scritto:
Ma scusate perché volete attivare Easy Pay ORA, quando nel forum si predica da giorni che l'offerta fino al 30 giugno era nettamente più conveniente?

In particolare il calcio costava 14 euro al mese, magari con mooolta fortuna domani alle 8 ancora vi funziona sul sito dato che compaiono le stesse offerte di prima.
oh ma guarda non ci avevamo pensato :mad: molte persone credevano ancora in qualche offerta sui prezzi di listino ma purtroppo non è stato così quindi io per esempio che ho rifiutato di fare easy pay a 12€ per 6 mesi e 22 per gli altri 6 e mi hanno dato lo sconto di 39€ ho deciso di fare easy pay a 20€ al mese.
L'ho preso un po dietro.... :D

Supernino ha scritto:
hai 2 possibilità

1. ti compri tu un tessera e attivi l'abbonamento con il vantaggio di iniziare a vedere da subito... la tessera costa 39€ la porti a casa e attiva l'offerta da call center o sito.

2. chiedi di farti mandare una tessera a casa, su cui troverai attivato il pacchetto scelto. Puoi fare richiesta da call center o sito

ma quindi anche le schede che trovo nei megastore son già senza scadenza (qua in sardegna le nuove schede son sempre arrivate con 7-10 giorni di ritardo nei megastore)?avevo letto che quelle "argentate" senza scadenza le spedivano a casa..
i 39 euro se non ho capito male, saranno scalati nei mesi a venire dall'abbonamento...

x mutaforme: a giugno son stato piuttosto impegnato e avrò visto sì e no 10 ore di tv in tutto il mese, dunque figurati se pensavo a mediasetpremium che mi ero dimenticato che esistesse da metà maggio ;)
pensavo che le nuove offerte si sapessero da metà luglio come accadeva nei 2 anni precedenti..

hhhh ha scritto:
ma quindi anche le schede che trovo nei megastore son già senza scadenza (qua in sardegna le nuove schede son sempre arrivate con 7-10 giorni di ritardo nei megastore)?avevo letto che quelle "argentate" senza scadenza le spedivano a casa..
i 39 euro se non ho capito male, saranno scalati nei mesi a venire dall'abbonamento...

x mutaforme: a giugno son stato piuttosto impegnato e avrò visto sì e no 10 ore di tv in tutto il mese, dunque figurati se pensavo a mediasetpremium che mi ero dimenticato che esistesse da metà maggio ;)
pensavo che le nuove offerte si sapessero da metà luglio come accadeva nei 2 anni precedenti..
no, le tessere hanno scadenza, ma non ti cambia nulla ;)

si, 30€ dei 39 della tessera ti saranno scontati. 9 sono d'attivazione

EliseO ha scritto:
Per passare ad EasyPay puoi anche usare la tessera ricaricabile che possiedi; telefoni e ti fai attivare il servizio su questa tessera. L'invio a casa della tessera è una opzione per chi non ne possiede una utilizzabile e non vuol eandarsela a comprare in negozio. Comunque, le nuove tessere che stanno inviando (al costo di spediz. di € 1,50 se dovessi scegliere quest'opzione) spesso non hanno scadenza (o meglio hanno una scadenza molto protratta in avanti nel tempo)

il mio problema è che vorrei appunto una NUOVA tessera
altrimenti domani vado da mediaworld prendo una easypay e mi faccio attivare tutto nella nuova

pocho4ever ha scritto:
oh ma guarda non ci avevamo pensato :mad: molte persone credevano ancora in qualche offerta sui prezzi di listino ma purtroppo non è stato così quindi io per esempio che ho rifiutato di fare easy pay a 12€ per 6 mesi e 22 per gli altri 6 e mi hanno dato lo sconto di 39€ ho deciso di fare easy pay a 20€ al mese.
L'ho preso un po dietro.... :D

A questo punto fossi in te aspetterei, non si sa mai che davvero esca qualche nuova offerta ricaricable. A meno che tu non abbia fretta di guardarti la fuffa offerta da premium calcio in questo periodo...praticamente il nulla assoluto, fatta eccezione per il solito Bargiggia che le spara qua e là.

Supernino ha scritto:
no, le tessere hanno scadenza, ma non ti cambia nulla ;)

perché non mi cambia nulla?
giugno prossimo non ne dovrei comprare una nuova (per pagare 24 nel nuovo anno)?

qui in sardegna, nelle edicole, trovi una tessera a € 9,90 con scadenza 2010!:D

mutaforme ha scritto:
A questo punto fossi in te aspetterei, non si sa mai che davvero esca qualche nuova offerta ricaricable.

se gli esperti del forum (supernino ed ercolino) dicono che non ne usciranno a breve, significa che questi saranno i prezzi fino a novembre..

hhhh ha scritto:
perché non mi cambia nulla?
giugno prossimo non ne dovrei comprare una nuova (per pagare 24 nel nuovo anno)?
no, alla scadenza sarà mediaset ad inviarti una nuova tessera a casa, senza costi aggiuntivi ;)

il fatto è che contiene un mega sconto di 80€ su easy pay e nn ce la faccio ad attivarlo!:eusa_wall:

luchisceddu ha scritto:
qui in sardegna, nelle edicole, trovi una tessera a € 9,90 con scadenza 2010!:D

alla fin fine i 30 euro in più vengono scalati lo stesso, quindi non è che cambi molto.
mi preoccupa il dopo 2010.. se scade cosa si fa?

mutaforme ha scritto:
A questo punto fossi in te aspetterei, non si sa mai che davvero esca qualche nuova offerta ricaricable. A meno che tu non abbia fretta di guardarti la fuffa offerta da premium calcio in questo periodo...praticamente il nulla assoluto, fatta eccezione per il solito Bargiggia che le spara qua e là.
ma te che vuoi stanotte non sei informato e parli le offerte sono quelle e so io che fare,che ne sai te che guardo solo il calcio e non gallery e poi inuitle che critichi premium,e poi anche se mi interssasse la trasmissione calciomercato qual'è il problema
mi scuso con i moderatori ma questa gente è insopportabile cercano solo di far innverosire la gente

hhhh ha scritto:
alla fin fine i 30 euro in più vengono scalati lo stesso, quindi non è che cambi molto.
mi preoccupa il dopo 2010.. se scade cosa si fa?
come ti ho già detto a giugno 2010 ti arriva per posta la nuova tessera, senza costi aggiuntivi ;)

Supernino ha scritto:
no, alla scadenza sarà mediaset ad inviarti una nuova tessera a casa, senza costi aggiuntivi ;)

ah ok. ora tutto chiaro (son più sereno).
grazie delle velocissime e chiarissime risposte

Supernino ha scritto:
come ti ho già detto a giugno 2010 ti arriva per posta la nuova tessera, senza costi aggiuntivi ;)

sì scusa non avevo letto, il messaggio è stato pubblicato prima che leggessi la tua prima risposta

leggendo nel thread dedicato, comunque, si capisce che la scheda "sarda" da 9,90 ha un'offerta che valeva fino a 2 ore fa..
dunque devo comprare una scheda "normale" easypay da mediaworld

chiamato oggi e mi hanno detto che la mia carta e stata spedita il 24 giugno e che spediscono in assicurata e ci vogliono 10 gg per la recezione, confermate?

bosstury ha scritto:
chiamato oggi e mi hanno detto che la mia carta e stata spedita il 24 giugno e che spediscono in assicurata e ci vogliono 10 gg per la recezione, confermate?
si ci vogliono circa 10-15gg ;)

Scusate ho appena attivato la tessera, volevo attivare anche Easy Pay, ma sul Canale Premium Attivazione non c'è Nessun Segnale! :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso