Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DiPro_ ha scritto:
Scusate ho appena attivato la tessera, volevo attivare anche Easy Pay, ma sul Canale Premium Attivazione non c'è Nessun Segnale! :5eek:
potrebbe essere momentaneo, ma comunque va bene qualsiasi canale premium ;)

x easypay va bene anche il conto bancoposta?
essendo intestato a mia madre, che dati devo avere per attivare la easypay su tale conto?

scusate ma easy pay gallery+calcio è ancora 12€ per i primi sei mesi e 24 per gli altri??

bello schifo.. evitiamo di abbonarci per un mese e vediamo se cambiano sti prezzi assurdi :icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
Prezzi ufficiali

Gallery 12€ al mese
Calcio 18€ al mese
Gallery+Calcio 19,9€ al mese per il primo anno, poi 24€ al mese
Tutto Premium a 23,9€ al mese per il primo anno, poi 28€ al mese

Fantasy si può aggiungere al pacchetto al pacchetto calcio o gallery a 4€ in più al mese.

VOTATE IL SONDAGGIO
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1168661
Up :)

dead_flowers ha scritto:
scusate ma easy pay gallery+calcio è ancora 12€ per i primi sei mesi e 24 per gli altri??

no ora è 19.90 tutto l'anno.
quell'offerta era valida fino a ieri
(e comunque era 12 il primo semestre e 22 il secondo)

morpheus85 ha scritto:
bello schifo.. evitiamo di abbonarci per un mese e vediamo se cambiano sti prezzi assurdi :icon_rolleyes:

ahahah questa è bella. mediaset non è mica il milan :D
i prezzi non li abbassano di sicuro prima dell'inizio del campionato..

raga le nuove offerte easy-pay escono il 22 agosto (quando inzia il campionato) perke guardate che dice il sito mediaset : Se decidi di attivare la formula Easy Pay tra l'1 luglio 2009 e il 22 agosto 2009 hai diritto a uno sconto di 4.10 euro al mese per i primi 12 mesi sui pacchetti "Tutto Premium" o "Gallery + Calcio".

antonio10 ha scritto:
raga le nuove offerte easy-pay escono il 22 agosto (quando inzia il campionato) perke guardate che dice il sito mediaset : Se decidi di attivare la formula Easy Pay tra l'1 luglio 2009 e il 22 agosto 2009 hai diritto a uno sconto di 4.10 euro al mese per i primi 12 mesi sui pacchetti "Tutto Premium" o "Gallery + Calcio".

Si ma questo non fa pensare a niente di buono. Comunque alla fine l'offerta da 19.90 è meglio di un calcio in bocca, 24 sarebbe stato veramente assurdo.

hhhh ha scritto:
ahahah questa è bella. mediaset non è mica il milan :D
i prezzi non li abbassano di sicuro prima dell'inizio del campionato..

ma che significa? fino al 30giugno per tutti quelli che non erano abbonati c'era l'offerta e per gli altri no, io che volevo solo togliere un pacchetto non sono riuscito ad avere uno stracaxxo di contatto nonostante l'invio di svariati fax e chimate al loro schifosissimo call center

toglietemi una curiosita':

ma chi si e' abbonato lo scorso anno a easy pay e non ha disdetto l'abbonamento (quindi c'e' il rinnovo tacito automatico), quanto paghera' quest'anno?

Mauro. ha scritto:
toglietemi una curiosita':

ma chi si e' abbonato lo scorso anno a easy pay e non ha disdetto l'abbonamento (quindi c'e' il rinnovo tacito automatico), quanto paghera' quest'anno?
22€/mese

Io penso che per i nuovi abbonati easy pay non possano proprio lamentarsi. 19.90 euro al mese per un anno, se vuoi anche fantasy paghi 23.90... beh io sono abbonato dall'anno scorso e per tutto premium pago 24 euro al mese... uguale praticamente... non ci sono stati rincari e i canali sono aumentati... easy pay non male ma per la formula tutto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso