Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera,

io ho l'EASY PAY gia' dall'anno scorso, e pago 15 euro al mese.

Ho visto tutto il calcio, i canali steel, mya.....e il canale del cinema e studio universal.

A luglio (piu' o meno) mi scadeva il primo anno di easypay, ma non ho voluto disdire.

Per questo nuovo anno, continuerei a vedere i canali che ho elencato ?

Per conoscere i nuovi prezzi, a quale tipologia di abbonamento devo fare riferimento ? Si tratta di calcio+gallery con easypay ?

Grazie

overflow ha scritto:
Buonasera,

io ho l'EASY PAY gia' dall'anno scorso, e pago 15 euro al mese.

Ho visto tutto il calcio, i canali steel, mya.....e il canale del cinema e studio universal.

A luglio (piu' o meno) mi scadeva il primo anno di easypay, ma non ho voluto disdire.

Per questo nuovo anno, continuerei a vedere i canali che ho elencato ?

Per conoscere i nuovi prezzi, a quale tipologia di abbonamento devo fare riferimento ? Si tratta di calcio+gallery con easypay ?

Grazie
continuerai a vedere quello che vedi cioè calcio + gallery e dopo il primo anno pagherai 22€/mese

aledirem12 ha scritto:
continuerai a vedere quello che vedi cioè calcio + gallery e dopo il primo anno pagherai 22€/mese

Grazie,

spero pero' di essermi spiegato bene. Io non sono un nuovo abbonato easypay, ne' ho fatto disdetta.

Se ho sempre pagato 15 euro al mese, quanto dovrei pagare adesso al mese ? Continuero' anche a vedere i canali del cinema ?

Grazie 1000

overflow ha scritto:
Grazie,

spero pero' di essermi spiegato bene. Io non sono un nuovo abbonato easypay, ne' ho fatto disdetta.

Se ho sempre pagato 15 euro al mese, quanto dovrei pagare adesso al mese ? Continuero' anche a vedere i canali del cinema ?

Grazie 1000
continuerai a pagare 22 ero al mese e vedrai tutti i canali che vedi ora ;)

overflow ha scritto:
Grazie,

Grazie 1000
certo che ti eri spiegato, forse io nn mi sono fatto capire, quello che tu vedi adesso è gallery+calcio (i canali cinema e studio universal fanno parte dell'offerta gallery). quella che hai sottoscritto tu è la stessa che ho io (solo che io ho disdetto alla scadenza perchè la ritengo troppo cara) che prevedeva un anno in promozione a 15€/mese al temine del primo anno pagherai 22 (erano 20 poi con l'arrivo di Cinema e S U c'è stato l'aumento). ;)

ragazzi poco fa sono stato contattato dalla mia banca che mi chiedeva il codice SIA per poter permettere il prelievo di soldi da parte di mediaset premium, voi per caso lo sapete? il codice SIA e personale?

bosstury ha scritto:
ragazzi poco fa sono stato contattato dalla mia banca che mi chiedeva il codice SIA per poter permettere il prelievo di soldi da parte di mediaset premium, voi per caso lo sapete? il codice SIA e personale?

Ma che banca hai? del burundi?

Il codice SIA è il codice attribuito da Servizi Interbancari agli enti che appoggiano RID presso le banche, quindi anche alle banche stesse in quanto sono esse stesse destinatari di pagamenti RID molto spesso.

Codice SIA è il codice identificativo dell'azienda all'interno del
sistema Interbancario.

Sono codici interni che conoscono solo loro.....e vengono a chiederli a te?

A me sta telefonata mi sembra tanto strana..... un po phising telefonico.

Telefona al call center di mediaset e prova a girare la domanda..... voglio vedere cosa ti rispondono.

Salve a tutti ho appena ricevuto la scheda easy pay con il contratto. Io ho ativato gallery+calcio ma quando ho attivato la scheda vedo anche i canali fantasy è normale?

car1981 ha scritto:
Salve a tutti ho appena ricevuto la scheda easy pay con il contratto. Io ho ativato gallery+calcio ma quando ho attivato la scheda vedo anche i canali fantasy è normale?

Si è normale..danno la visione per un paio di settimane anche al pacchetto che non hai sottoscritto.

naxtar1 ha scritto:

Il codice SIA è il codice attribuito da Servizi Interbancari agli enti che appoggiano RID presso le banche, quindi anche alle banche stesse in quanto sono esse stesse destinatari di pagamenti RID molto spesso.

sistema Interbancario.

Telefona al call center di mediaset e prova a girare la domanda..... voglio vedere cosa ti rispondono.

ho una banca online (chebanca conto tascabile)
ogni volta che ho agiunto un rid mi hanno chiesto sempre tutti i dati, mo devo spendere anche soldi per chiedere il codice sia, bha dopo provero'

Ragazzi, volevo chiedere una cosa, magari ai piu' esperti: io ho attivato Easypay Calcio il 30/06 al prezzo quindi di 14 euro al mese. Volevo sapere: ma se il prossimo anno decidessi di non disdire (e quindi di proseguire il contratto) dal 1° luglio pagherei sempre la stessa cifra o scatta il nuovo prezzo in vigore attualmente? Chiaramente senza considerare eventuali richieste di aumento da parte loro. Grazie!

;)

raf720 ha scritto:
Ragazzi, volevo chiedere una cosa, magari ai piu' esperti: io ho attivato Easypay Calcio il 30/06 al prezzo quindi di 14 euro al mese. Volevo sapere: ma se il prossimo anno decidessi di non disdire (e quindi di proseguire il contratto) dal 1° luglio pagherei sempre la stessa cifra o scatta il nuovo prezzo in vigore attualmente? Chiaramente senza considerare eventuali richieste di aumento da parte loro. Grazie!

;)
Se non ci saranno comunicazioni di aumento continuerai a pagare 14 euro al mese ;)

Supernino ha scritto:
Se non ci saranno comunicazioni di aumento continuerai a pagare 14 euro al mese ;)

...Davvero Supernino? E a questo punto volevo chiederti perche': il prossimo anno non si considereranno i prezzi in vigore nel momento in cui ripartirebbe un nuovo anno di contratto? Grazie!

raf720 ha scritto:
...Davvero Supernino? E a questo punto volevo chiederti perche': il prossimo anno non si considereranno i prezzi in vigore nel momento in cui ripartirebbe un nuovo anno di contratto? Grazie!
no il contratto di riferimento è sempre quello di origine ;)

naxtar1 ha scritto:

sistema Interbancario.

ieri sera ho chiamato a mediaset,ho chiesto il codice sia e non me lo danno, adesso chiamo alla mia banca e dico questo, e se non gli sta bene cambio metodo di pagamento!!!

Ho appena finito di fare la transazione per l'acquisto di easy pay :evil5: pacchetto Gallery + Calcio :happy3: dopo quanto tempo arriva la scheda?

Ultima modifica:
lanzone ha scritto:
Ho appena finito di fare la transazione per l'acquisto di easy pay :evil5: pacchetto premium + calcio :happy3: dopo quanto tempo arriva la scheda?
Massimo 15 giorni...;)

chiamato alla mia banca, mi è stato detto che tutto avvera in automatico senza bisogno del loro consenso, staremo a vedere, perche a me mi sa che andra a finire che mi staccano tutto per pagamento non effettuato.:mad:

per caso si puo' bloccare la tessera premium per la visione su un solo televisore/cam/decoder?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso