Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la tessera Premium da 49€ sarebbe quella "adatta" per l'easy pay...?

Per comprare una offerta prepagata serve quella da 39€ giusto?

Almeno sulle confezioni così c'è scritto..

Supernino ha scritto:
Notizia riportata da nicola84, apro un nuovo 3d per dare risalto

Prezzi offerte prepagate dal 1° luglio 2010

Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €

Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 299 €

N.B. Prezzi bloccati fino al 22/08/2010

Fonte: TV Sorrisi e Canzoni

-Entro giovedì tutti i dettagli-

Scusate ma se davvero il Calcio con easypay passa a 22euro al mese sono 264 all'anno: 5 euro in più con prepagata e hai anche Gallery! Sembra assurdo, ma, se davvero i prezzi sono questi, premierebbe chi tifa prepagate e ha saputo aspettare fino all'ultimo, senza abboccare ai call center che, per farti aderire al solo Calcio in easypay parlavano sempre di 299 per Gallery+Calcio

Posso dire una cosa controcorrente? Non capisco cosa ci sia da esultare!
Premetto che farò l'abbonamento a gallery+calcio anch'io ma personalmente non mi viene da esultare...devo cmq sborsare 270 euro...e cioè 22,50 al mese per vedere le partite (il motivo x il quale faccio la prepagata) e per RIvedere sempre i soliti film 24 ore su 24. Ogni volta che faccio zapping mi ritrovo sempre i soliti film...quante volte "about a boy"? quante volte "radiofreccia"?
La nuova politica di mediaset è quella di spaventare la gente. A Giugno 2011 probabilmente inizieranno a dire che le nuove offerte per il primo Luglio costreanno 370 euro così la gente si spaventa e poi usciranno i listini ufficiali a 340 così tutti diranno "Ah per fortuna pago solo 340 euro...pensavo di dover pagare 370!!!"

Ripeto, io mi abbonerò, ma mi sembra che non siano pochi 269 euro x quello che ti danno in cambio...se mi sbaglio chiedo scusa!

SimoWeb ha scritto:
Premetto che farò l'abbonamento a gallery+calcio anch'io ma personalmente non mi viene da esultare...devo cmq sborsare 270 euro...e cioè 22,50 al mese per vedere le partite (il motivo x il quale faccio la prepagata) e per RIvedere sempre i soliti film 24 ore su 24. Ogni volta che faccio zapping mi ritrovo sempre i soliti film...quante volte "about a boy"? quante volte "radiofreccia"?
La nuova politica di mediaset è quella di spaventare la gente. A Giugno 2011 probabilmente inizieranno a dire che le nuove offerte per il primo Luglio costreanno 370 euro così la gente si spaventa e poi usciranno i listini ufficiali a 340 così tutti diranno "Ah per fortuna pago solo 340 euro...pensavo di dover pagare 370!!!"

Ripeto, io mi abbonerò, ma mi sembra che non siano pochi 269 euro x quello che ti danno in cambio...se mi sbaglio chiedo scusa!
Bè 22,50€ al mese non sono pochissimi ma pensiamo a una cosa. Rispetto all'ann scorso Mediaset ha aumentato i propri diritti cinematografici (almeno a me sembra che 01 e Medusa siano arrivate dopo, poi posso ricordare male), creato 2 nuovi canali di cinema, messo cinema HD anche se non per tutti e da quest'anno trasmetterà più squadre e più partite di serie A senza dimenticarci che a partire da questa stagione i diritti a Mediaset sono costati parechio di più...e tutto questo senza scomodare il confronto con la concorrenza...basta andare vedere i prezzi e i contenuti che offrono a questi prezzi. ;)

ho dato un'occhiata sul sito della SISAL
e purtroppo nell'apposita sezione riguardante
il digitale terrestre, sono menzionati i famigerati tagli di ricarica
da 20,40,100 euro....
l'anno scorso non era così....:doubt:
a questo punto converrebbe:
visto che mi interessa gallery+calcio a 269 eurozzi
comprare la tessera da 49 € e caricare 100+100+20 e non perderei nulla....

e qui mi chiedo: sono facilmente trovabili le schede da 49 €?
in quelle da 39 c'è tutto premium per un mese, mentre in quelle da 49?

SimoWeb ha scritto:
Premetto che farò l'abbonamento a gallery+calcio anch'io ma personalmente non mi viene da esultare...devo cmq sborsare 270 euro...e cioè 22,50 al mese
...

Anche tu non hai tutti i torti... :icon_rolleyes:

SimoWeb ha scritto:

quoto tutto..

bei tempi la prepagata a 99€...

Quando c'era la prepagata a 99 euro non esisteva Gallery e per il calcio vedevi solo le partite casalinghe della tua squadra più le trasferte contro squadre Premium, se non ricordo male non c'erano neppure le coppe non ha senso fare questi confronti

Io ho una tessera di €39 scad 30-6-2011 non attivata. Se uno è appassionato di calcio e non vuole vedere i film nel mese di luglio, per risparmiare, può attivarla ad agosto, risparmiando un mese in termini di euro. L'anno scorso fecero così, abbassarono ad agosto. Li contattai e mi dissero "ma Lei ha visto i film nel mese di luglio..............."

=Matteo82= ha scritto:
Quando c'era la prepagata a 99 euro non esisteva Gallery e per il calcio vedevi solo le partite casalinghe della tua squadra più le trasferte contro squadre Premium, se non ricordo male non c'erano neppure le coppe non ha senso fare questi confronti

si, ma se uno volesse vedere solo la propria squadra?
c'è gente (come me) che di Gallery non se ne fa una cippa (ovvio, quando ce l'hai qualche film te lo vedi, ma ne farei volentieri a meno, i film preferisco vederli al cinema)..

e le coppe le davamo tranquillamente in chiaro...

quando poi sarà TUTTO a pagamento (ma siamo vicini, tranquilli..) saremo tutti più contenti..

il confronto era in questo senso ;)

ragà mi chiarite un piccolo dubbio?il canale premium calcio hd è visibile in tutta Italia, mentre il canale premium cinema hd solo nelle zone all digital,giusto?un'altra cosa...ho la tessera in scadenza nel 2011 con 1€ dentro.quali ricariche devo prendere per poter attivare l'offerta a 269€ senza lasciare credito all'interno?grazie.;)ps.anche se sto pensando di aspettare fino alla fine di Agosto.magari il prezzo scenderà ancora un pochino,tipo 249€.possibile?

Ultima modifica:
ma secondo voi ci sarà ancora dal 1° luglio l'offerta prepagata classica del gallery e fantasy a 69 euro??

Luchett ha scritto:
Ma la tessera Premium da 49€ sarebbe quella "adatta" per l'easy pay...?

Per comprare una offerta prepagata serve quella da 39€ giusto?

Almeno sulle confezioni così c'è scritto..

Supernino ne sai qualcosa?

Puoi comprare entrambe.. Quelle da 39€ sono più facili da trovare..

Spiro185 ha scritto:
Puoi comprare entrambe.. Quelle da 39€ sono più facili da trovare..

Io ho trovato invece solo quelle da 49..:lol: ma sulla confezione c'è scritto tessera Easy pay....va bene per attivare anche un'offerta prepagata?

Il commesso mi ha detto che se prendo queste da 49€ devo abbonarmi a MP!

Scusate ragazzi ma in definitiva al momento attuale si può attivare un'offerta speciale prepagata fino al 30 06 2010 comprendente tutto mediaset premium o no ? Perchè non esiste nessuna informazione da nessuna parte qualcuno può aiutarmi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso