Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 25 GIUGNO 2014

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2014: 9€ (Codice SMS: SDCCALCIO)

BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2014: 6€ (Codice SMS: BAMBINI)

PRIMA SERATA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 SERATA: 5€* (Codice SMS: PS)

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€

*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

A seconda del pacchetto scelto, in HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD).

Che senso ha fare questi prezzi fino a Lunedì se Martedì teoricamente ci dovrebbero essere i nuovi prezzi ???

il problema non è solo nel prezzo ma che cosa ti offrono dal momento che non è ancora chiaro chi trasmetterà la serie A ( con la tua squadra del cuore )
quindi adesso ti possono fare un prezzo ma di che cosa !!
E' da agosto 2015 che non si sa ancora niente, da agosto 2014 dovrebbe essere come l'anno scorso (al massimo non si sanno quali squadre salite dalla B vanno su Premium).

Forse l'hanno fatto per quelli che hanno pochi soldi residui nella tessera, così possono spenderli al posto di lasciarli inutilizzati. :D
Peccato che ho solo 3 euro sulla tessera, li saluterò per sempre :D
E dal primo luglio non avrò più tessere Premium.
A meno di trasmissioni eccezionali in futuro.

E' da agosto 2015 che non si sa ancora niente, da agosto 2014 dovrebbe essere come l'anno scorso (al massimo non si sanno quali squadre salite dalla B vanno su Premium).

mi sono sbagliato mi sono confuso con la Champions League che purtroppo non sarà disponibile quest'anno su mediasetpremium

Ciao ragazzi secondo voi almeno quest'anno usciranno le tessere da 15 giorni sulla gazzetta o su tv sorrisi e canzoni? Inoltre si è poi fatta chiarezza sul rimborso delle tessere da 29 euro....se compro un pacchetto l'ultimo giorno di visione mi scalano interamente il prezzo della scheda?

Ancora nessuna indiscrezione sui prezzi delle prepagate?
Domani scade tutto...
(SerieTV+calcio)

Ma perché in attesa non fanno un'offerta per i due mesi estivi? Non so qualcosa del tipo fino al 31 agosto tutto a 40 euro? Così la gente vede e poi a settembre decide se farsi la prepagata annuale! A che serve il capodanno premium al 30 giugno?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Update del 30/06/14 By Ercolino

La discussione continua qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?169389

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso