prezzi sky bar?

marzok ha scritto:
Stiam parlando di un'attività commerciale, in un bar se sei già ben avviato te lo ripaghi con due partite l'abbonamento mensile...

infatti sono prezzi apparentemente alti...ma se sei un bar che di solito la domenica non ci va nessuno...con le partite due solducci li tiri su e ogni settimana.

ad ogni modo occhio se uno vuol far pagare la visione dell'evento e non fare il furbo(cioè prendendola in nero) c'è una lunga tiritera da fare...meglio la semplice consumazione obbligatoria o gradita oppure visione in piedi a chi non "prenota"...così vi togliete quelli che vengono non prendono manco l'acqua e poi si addormentano in primafila e tutti quelli dietro che bevono a fiumi si incavolano...stanno male e nn tornano +

Materazzi23 ha scritto:
si ma il prezzo si può sapere???????????????? chi vuole calcio e sport + quello che per FORZA ci deve stare quanto deve spendere al mese????

GRAZIE

ancora non ti è chiaro che sky per avere il pacchetto + ambito...in pratica devi prendere tutto

7rosastella ha scritto:
Vetrina hd: comprende intrattenimento, musica, mondi e culture, news, sport (snai, moto, sky sport 24 e qualcos'altro), bambini, e cinema (mgm).
Calcio hd: comprende 16 canali di cui 9 in hd per vedere in diretta tutta la serie A, campionati internazionali, e accesso ai servizi interattivi come diretta gol, gol alert e gol parede.
Sport hd: comprende sport 1,2,3 HD , sport extra, super calcio hd, champions

La Vetrina Gold è data da: vetrina hd+ sky sport 2 e 3 hd

PREZZI:

VETRINA HD: 49 EURO
VETRINA GOLD HD: 89 EURO
VETRINA GOLD HD+ EUROSPORT: 119 EURO
VETRINA HD+SPORT HD: 169 EURO
VETRINA HD + SPORT HD+EUROSPORT=189 EURO
VETRINA HD+ CALCIO HD= 169 EURO
VETRINA HD+ CALCIO HD + EUROSPORT=189 EURO
VETRINA GOLD HD+CALCIO HD=209 EURO
VETRINA GOLD HD+CALCIO HD+EUROSPORT=229 EURO
VETRINA GOLD+SPORT HD+ CALCIO HD+ EUROSPORT= 269 EURO.
Ecco tutti i prezzi. Non era facile scrivere il prezzo senza sapere cosa volevi anche perchè un minimo discosta da quello privato.

ciao, mi sapresti illuminare sul discorso attivazione/installazione (prezzi, modalità...)? ho telefonato a sky ma non ho capito un granche:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso