Prezzi stagione 2009-2010 di Dahlia Calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gianluka ha scritto:
Non è nell'altro mux?
No, è in quello di Dahlia calcio.
Come detto prima da qualcuno La7 è su entrambi i mux.
Qua in Friuli la domenica durante le partite sospendono La7 e Telequattro (tv locale), dovrebbero farlo anche il sabato per la B qualora decidessero di sfruttare tutti i canali calcio.
Mentre La7,Mtv, i due sportitalia non subirebbero variazioni perchè sono sull'altro mux.
Ciao

Tutti questi esperti di multiplex... Io non ci ho mai capito una mazza! :D

Comunque ora si è aggiunto anche il Bologna fra le squadre di cui si vedranno tutte le partite.

Tutta quest'attenzione su Dahlia mi ricorda i tempi in cui eravamo ansiosi di sapere notizie e sviluppi sulle offerte e sui canali MP, in particolare l'estate 2006 in cui l'accordo tra Lega e Tv si raggiunse il giorno prima dell'inizio del campionato e in quella notte furono pubblicati sul sito di MP le offerte (quelle si che erano offerte!). Spero che Dahlia possa fare di meglio e non degenerare in quella corsa ostinata a sky che sta danneggiando clamorosamente Mediaset.

gianluka ha scritto:
Tutta quest'attenzione su Dahlia mi ricorda i tempi in cui eravamo ansiosi di sapere notizie e sviluppi sulle offerte e sui canali MP, in particolare l'estate 2006 in cui l'accordo tra Lega e Tv si raggiunse il giorno prima dell'inizio del campionato e in quella notte furono pubblicati sul sito di MP le offerte (quelle si che erano offerte!). Spero che Dahlia possa fare di meglio e non degenerare in quella corsa ostinata a sky che sta danneggiando clamorosamente Mediaset.
Il proprietario di Dahlia non è un megalomane come quello di Mediaset.:icon_twisted:

Il problema e che secondo me dovrebbero avere il canale come i ladri di mediaset:eusa_whistle: diretta calcio dove ci sono i collegamenti con tutti i campi della serie A allora si avrebbe senso abbonarsi considerando che non hanno neanche un canale di film;)

teide ha scritto:
Il problema e che secondo me dovrebbero avere il canale come i ladri di mediaset:eusa_whistle: diretta calcio dove ci sono i collegamenti con tutti i campi della serie A allora si avrebbe senso abbonarsi considerando che non hanno neanche un canale di film;)
se mettessero il canale dahlia mosaico potrebbero fare molti affari e strapperebbero qualche cliente a premium, poi se mettono canali di documentari o cinema ancora meglio ;)

Poi lo spazio c'è: devono semplicemente chiudere quel c***o di dahlia adult 2 :mad: , oppure chiuderli tutti e due: secondo me dahlia eros basta e avanza! :eusa_think:

E inoltre devono chiudere "più servizi" e togliere l'interattività ( chi la utilizza mai?? Poi collegarla ad internet tramite il modem del decoder è da pazzi) che succhia banda come sanguisughe!!

ragazzi una domanda io ho mediaset premium ma vorrei integrare le squadre mancanti con dalhia tipo sampdoria e Lecce in casa cosa mi consigliate? Voglio vedere pure film .. possibilmente una prepagata si puo'???

prenditi la prepagata dahlia gold da 149 euro, la trovi ancora in molti negozi

berlingo75 ha scritto:
ragazzi una domanda io ho mediaset premium ma vorrei integrare le squadre mancanti con dalhia tipo sampdoria e Lecce in casa cosa mi consigliate? Voglio vedere pure film .. possibilmente una prepagata si puo'???
Fai l'offerta a 8 euro al mese, con la prepagata andresti a pagare di più...;)

snts rw clau93 ha scritto:
Quoto e in più hai la smart card gratis che ti verrà inviata a casa.

Che poi non è vero perchè paghi 29 euro di attivazione...toh...il costo della tessera

wesker1985 ha scritto:
Che poi non è vero perchè paghi 29 euro di attivazione...toh...il costo della tessera

Riprendere un 3ad vecchio di un anno non mi sembra la cosa giusta :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso