gianluka
Digital-Forum Senior
Non è nell'altro mux?agostino31 ha scritto:k2???![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è nell'altro mux?agostino31 ha scritto:k2???![]()
No, è in quello di Dahlia calcio.gianluka ha scritto:Non è nell'altro mux?
Il proprietario di Dahlia non è un megalomane come quello di Mediaset.gianluka ha scritto:Tutta quest'attenzione su Dahlia mi ricorda i tempi in cui eravamo ansiosi di sapere notizie e sviluppi sulle offerte e sui canali MP, in particolare l'estate 2006 in cui l'accordo tra Lega e Tv si raggiunse il giorno prima dell'inizio del campionato e in quella notte furono pubblicati sul sito di MP le offerte (quelle si che erano offerte!). Spero che Dahlia possa fare di meglio e non degenerare in quella corsa ostinata a sky che sta danneggiando clamorosamente Mediaset.
se mettessero il canale dahlia mosaico potrebbero fare molti affari e strapperebbero qualche cliente a premium, poi se mettono canali di documentari o cinema ancora meglioteide ha scritto:Il problema e che secondo me dovrebbero avere il canale come i ladri di mediasetdiretta calcio dove ci sono i collegamenti con tutti i campi della serie A allora si avrebbe senso abbonarsi considerando che non hanno neanche un canale di film
![]()
Fai l'offerta a 8 euro al mese, con la prepagata andresti a pagare di più...berlingo75 ha scritto:ragazzi una domanda io ho mediaset premium ma vorrei integrare le squadre mancanti con dalhia tipo sampdoria e Lecce in casa cosa mi consigliate? Voglio vedere pure film .. possibilmente una prepagata si puo'???
DTTutente ha scritto:Fai l'offerta a 8 euro al mese, con la prepagata andresti a pagare di più...![]()
snts rw clau93 ha scritto:Quoto e in più hai la smart card gratis che ti verrà inviata a casa.
wesker1985 ha scritto:Che poi non è vero perchè paghi 29 euro di attivazione...toh...il costo della tessera