Prezzi windows Vista

Tomcat

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
dove lavoro (il negozio di "Gianni e dell'ottimismo")ci hanno consegnato diverse copie di Windows Vista in vendita dal 30/01 ed ho potuto vedere i prezzi ufficiali, sperando di fare una cosa gradita eccoveli:

Vista Home Premium 599 €
Vista Home Premium aggio 239 €
Vista Business 449 €
Vista Business aggio 299 €
Vista Home Basic 299 €
Vista Home Basic aggio 149 €
Vista Ultimate 589 €
Vista Ultimate aggio 399 €
Vista Home Premium Academic aggio 99 €

A me non sembrano proprio economici..........a voi i commenti!!!!

Straquoto. Basta lasciarglielo in negozio questo sistema operativo porcheria.

Secondo me andrà a finire così
Emule.JPG
:icon_rolleyes: :eusa_naughty: :D

A questo punto forse meglio cambiare PC col nuovo sistema compreso nel prezzo

(esempio)

Credo sia fatto proprio ad HOC...ogni sistema operativo nuovo di Windows, nuovo Hardware, meglio MAC....:)

Tomcat ha scritto:
Ciao a tutti,
dove lavoro (il negozio di "Gianni e dell'ottimismo")ci hanno consegnato diverse copie di Windows Vista in vendita dal 30/01 ed ho potuto vedere i prezzi ufficiali, sperando di fare una cosa gradita eccoveli:

Vista Home Premium 599 €
Vista Home Premium aggio 239 €
Vista Business 449 €
Vista Business aggio 299 €
Vista Home Basic 299 €
Vista Home Basic aggio 149 €
Vista Ultimate 589 €
Vista Ultimate aggio 399 €
Vista Home Premium Academic aggio 99 €

A me non sembrano proprio economici..........a voi i commenti!!!!

devi aver sbagliato il prezzo

Home premium non credo costa + di 330/350 euro in versione ratail mentre la versione OEM costa circa 111/130 euro

I prezzi ufficiali sono questi:

Windows Vista Ultimate: 599,00 euro
Windows Vista Ultimate Upgrade: 399,00 euro
Windows Vista Business: 499,00 euro
Windows Vista Business Upgrade: 299,00 euro
Windows Vista Home Premium: 359,00 euro
Windows Vista Home Premium Upgrade: 239,00 euro
Windows Vista Home Basic: 299,00 euro
Windows Vista Home Basic Upgrade: 149,00 euro

Ciao ciao ;) ;)

Con questi prezzi, il bambolotto se fatto più de un cannone :D :D :D

Io mi tengo XP.Poi ci farò un pensierino quando i prezzi caleranno...Cioè tra 2/3 anni

Ormai sono convinto del fatto che Microsoft sviluppi i suoi programmi in modo che siano necessarie sempre piu' risorse hardware per favorire i produttori di componenti vari e di conseguenza beccandosi parte dei guadagni....

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Ormai sono convinto del fatto che Microsoft sviluppi i suoi programmi in modo che siano necessarie sempre piu' risorse hardware per favorire i produttori di componenti vari e di conseguenza beccandosi parte dei guadagni....

Ciao ciao ;) ;)
Direi che è abbastanza sicuro. ;)

Vista in Italia da domani alle 14
in vendita nella catena Mediaworld

ROMA - "Vista" e "Office 2007" in anteprima di vendita, a partire da domani pomeriggio, nei negozi della catena MediaMarket (MediaWorld e Saturn) e consegna entro le 10 di martedì mattina per gli utenti che si sono prenotati per l'acquisto sul Web nello store Internet "MediaWorld.it": l'iniziativa, che spiazzerà un po' tutta la concorrenza, è stata presa nei giorni scorsi dalla grande distribuzione che fa capo al marchio tedesco, dopo un accordo con Microsoft.
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/scienza_e_tecnologia/software/vista-in-italia/vista-in-italia.html

Indietro
Alto Basso