prezzo hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
19euro intrattenimento poi sky cinema poi skysport e calcio poi hd poi bambini che spezzatino stupido a me non piace. infatti ciao sky!voglio pagare solo quello che mi interessa!i pacchetti devo essere libero sceglierli io non sky!

Secondo me non ce la fa proprio per scarsa dimestichezza linguistica. Senza offesa, eh... :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

invece è quello che vuoi cercare di fare offendere, per questo ti segnalo nuovamente ai moderatori, vediamo se una persona non è libera di parlare e deve essere oppresso dai soliti del forum.

vuoi aggrapparti alla dimestichezza linguistica per opprimere la persona perché a quanto pare, fare il maestro su come una persona scrive è la tua unica arma di difesa, visto che non ce la fai a difendere sky per la situazione evidente del loro comportamento.

Ultima modifica:
Macché offesa :D ognuno hai suoi limiti. Vuoi che ti elenchi i miei? ;)

si in UK l'HD ora costa £36 (50€ con l'Attuale Cambio) mentre in Germania costa 10€ le varie Offerte non sono Paragonabili sopratutto per la Quantità di Canali HD

Beh per il Regno Unito sono d'accordo, per la Germania non saprei...se guardiamo i canali parte del pacco Sky senza considerare i vari HD+ e i canali pubblici non c'è una differenza così marcata rispetto ai nostri poveri e martoriati pacchetti :)

19euro intrattenimento poi sky cinema poi skysport e calcio poi hd poi bambini che spezzatino stupido a me non piace. infatti ciao sky!voglio pagare solo quello che mi interessa!i pacchetti devo essere libero sceglierli io non sky!

infatti ognuno è libero di scegliere di non abbonarsi.

ciò che è inconcepibile, è chi vuole abbonarsi ai prezzi e alle condizioni che vuole lui... pretendendo di decidere lui cosa dev'essere gratis, quanto debbano costare determinate cose, e decidere di testa sua cosa dev'essere "standard" e cosa "extra"..
per chi ha simili pretese, l'unica soluzione è aprirsi una propria paytv e giocarci come preferisce.

Io vorrei che tutti quelli che ragionano così avessero una loro azienda. Sono sicuro diventerebbero di colpo più ragionevoli

infatti ognuno è libero di scegliere di non abbonarsi.

ciò che è inconcepibile, è chi vuole abbonarsi ai prezzi e alle condizioni che vuole lui... pretendendo di decidere lui cosa dev'essere gratis, quanto debbano costare determinate cose, e decidere di testa sua cosa dev'essere "standard" e cosa "extra"..
per chi ha simili pretese, l'unica soluzione è aprirsi una propria paytv e giocarci come preferisce.

ecco arrivato puntuale l'avvocato sky di turno :) certo che è il cliente a decidere cosa deve essere gratis e cosa standard cosa vuoi fare prenderlo per scemo il cliente? se vedo che una tecnologia è ormai diffusa come cliente sono tenuto a lamentarmi e non essere preso in giro.
Tu dirai la solita storiella e allora vattene da sky, perché deve essere il cliente ad andarsene e non sky a migliorare la sua politica commerciale, puoi dirla in tutte le salse la tua difesa e di qualche menestrello di sky iscritto su questo forum non regge... chiuso.

È come andare al supermercato, prendere i prodotti, andare alla cassa e dire "questo lo voglio pagare di meno perché secondo me è troppo caro" sai la cassiera come ti guarda? Al massimo ti risponde "non comprarlo" :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso