19euro intrattenimento poi sky cinema poi skysport e calcio poi hd poi bambini che spezzatino stupido a me non piace. infatti ciao sky!voglio pagare solo quello che mi interessa!i pacchetti devo essere libero sceglierli io non sky!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me non ce la fa proprio per scarsa dimestichezza linguistica. Senza offesa, eh...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si in UK l'HD ora costa £36 (50€ con l'Attuale Cambio) mentre in Germania costa 10€ le varie Offerte non sono Paragonabili sopratutto per la Quantità di Canali HD
19euro intrattenimento poi sky cinema poi skysport e calcio poi hd poi bambini che spezzatino stupido a me non piace. infatti ciao sky!voglio pagare solo quello che mi interessa!i pacchetti devo essere libero sceglierli io non sky!
infatti ognuno è libero di scegliere di non abbonarsi.
ciò che è inconcepibile, è chi vuole abbonarsi ai prezzi e alle condizioni che vuole lui... pretendendo di decidere lui cosa dev'essere gratis, quanto debbano costare determinate cose, e decidere di testa sua cosa dev'essere "standard" e cosa "extra"..
per chi ha simili pretese, l'unica soluzione è aprirsi una propria paytv e giocarci come preferisce.