• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzo Minimo

DIGITAL78

Digital-Forum New User
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
8
Qual é il prezzo minimo al quale si può trovare un DIGITALE TERRESTE? (che non sia una "sola" però)
Qualche esempio?
 
adb 1800 lo trovi a 90 euro circa ed è quello con il miglior rapporto prezzo prestazioni
altrimenti devi cercare qualche offerta ...

se non ti interessano canali a pagamento e interattività ci sono gli zapper anche a 30/40 euro
 
Anche io ti dico un adb......il prezzo, come ti dice vianello, è certamente sotto i 100 euro....
 
carcarlo ha scritto:
adb 1800 lo trovi a 90 euro circa ed è quello con il miglior rapporto prezzo prestazioni
altrimenti devi cercare qualche offerta ...

se non ti interessano canali a pagamento e interattività ci sono gli zapper anche a 30/40 euro
Questo:
Ricevitore Digitale Terrestre MODELLO: B-WARE 600T

359a_1_sbol.JPG

33b9_1_sbol.JPG


Com'é? Prezzo intorno ai 40 Euro (+ spese di spedizione)...
 
E' un comunissimo zapper, visto che non noto nessuna scritta Mhp, visualizza soltanto i canali in chiaro e non quelli in PPV.
 
concordo....o un adb o un humax...quest ultimo pero un po piu costoso.....


ps....su quel decoder la seriale pare aggiunta dopo.....:D:D:D:D
 
aggiungo alla lista il telesystem ts7.2dt (*).

*) Sì, lo so che prima dell'aggiornamento era un fermacarte, ma adesso è diventato UNA BOMBA.
Ottimo rapporto qualità prezzo e uno dei pochi ad avere già l'epg v2.
 
Vianello_85 ha scritto:
E' un comunissimo zapper, visto che non noto nessuna scritta Mhp, visualizza soltanto i canali in chiaro e non quelli in PPV.
Principalmente sarei interessato a canali free, acquisto consigliato o può rilevarsi una "tro###ta"?:eusa_wall:
 
Visto che hai detto principalmente, se prendi uno zapper non puoi vedere i canali a pagamento, quindi se sei interessato magari a vedere un film, una partita o qualsiasi evento PPV (una volta ogni tanto) con uno zapper non lo puoi vedere.

Un consiglio che posso darti è prendere un decoder ADB, visto che non vuoi spendere più di 100€.
E' un decoder anche molto affidabile, senza render meno agli altri decoder che costano di più ;)
 
Ultima modifica:
DIGITAL78 ha scritto:
Principalmente sarei interessato a canali free, acquisto consigliato o può rilevarsi una "tro###ta"?:eusa_wall:

Personalmente a meno che tu non veda la televisione da schifo, non credo che acquistare un decoder che non permette la visione dei canali a pagamento serva.Non ti da niente di piu' di quello che hai gia' ora.Gli unici canali che ti da in piu' e che hanno senso sono quelli di Sport Italia/Rai sport satellite e i vari rai educational etcetc piu sitcomuno. Io non so alla fine se ha senso.Io ho il DTT da un anno e alla fine vedo sempre gli stessi piu' qualche cosa sui canali a pagamento.Se invece vedi la televisione da schifo e da te arriva il segnale allora e' un acquisto sensato.Verifica pero' che arrivi il segnale.Proprio l'altro giorno un amico che vede la TV da schifio mi ha chiesto di portargli il decoder per fare una prova e il risultato e' stato che non arriva neppure il segnale. Zero canali.Io ho un TS 7.4 e va benone, dopo l'ultimo aggiornamento non ho piu' alcun problema. Ciao
 
Il segnale analogico nella zona di digital78 è buono (anzi, ci sono meno propagazioni che da me, anche se sono solo a una decina di km di distanza). I segnali DTT arrivano tutti meno il mux a rai
 
Indietro
Alto Basso