Prezzo pacchetto campionato la7 cartapiù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qashqai

Digital-Forum Junior
mi sembra che solitamente, in coincidenza con la fine del girone di andata,il pacchetto campionato sia proposto ad un prezzo inferiore (è ovvio: molte partite si sono già giocate e quindi abbassano il prezzo);
ebbene, questa riduzione del prezzo c'è già stata?
praticamente adesso il pacchetto campionato è offerto a 69 €; il prezzo rimarrà quello o scenderà a breve?
saluti a tutti

è da parecchio che costa 69 euro quindi una riduzione potrebbe essere imminente

però non aspettarti grandi sconti perchè se tutto il campionato costava 99 euro il solo girone di ritorno costerà più della metà (forse 59 euro ?)
oppure tireranno avanti ancora per 5/6 giornate di campionato e poi ridurranno a 49 euro

tra l'altro durante le loro trasmissioni a volte davano un numero di telefono a cui inviare un sms per poter acquistare il pacchetto con lo sconto di 10 euro

ora

Io lo comprerei adesso, perche' se lo compri dopo comunque perdi tante partite

attualmente (e fino alla fine di gennaio) ho sky;
avendo fatto la disdetta con sky, sto vedendo un pò come fare per continuare a vedere le partite che mi interessano, a partire da febbraio;
a questo punto attendo ancora qualche settimana

a vantaggio di chi legge il messaggio precedente e (giustamente) non capisce, preciso che è stata rimossa l'anteprima della rimodulazione tariffaria del pacchetto campionato la7cartapiù a partire dall'11 febbraio :icon_rolleyes:

qashqai ha scritto:
a vantaggio di chi legge il messaggio precedente e (giustamente) non capisce, preciso che è stata rimossa l'anteprima della rimodulazione tariffaria del pacchetto campionato la7cartapiù a partire dall'11 febbraio :icon_rolleyes:

Non ho capito "questo" messaggio :eusa_whistle: :eusa_shifty:
Cioè?
;)

beh...
praticamente proprio in questa stessa sezione del forum, dove ci sono le discussioni "in rilievo", veniva evidenziata la notizia in anteprima della prossima riduzione del prezzo del pacchetto campionato;
io ho semplicemente fatto l'intervento col link alla notizia di digital sat;
nelle ore successive è inizialmente sparita la notizia dalle news di digital sat e quindi è "sparito" lo stesso link da me inserito nel mio primo intervento di oggi;
non so che pensare;
forse la notizia è stata data "troppo" in anteprima :D

La news è stata rimossa in quanto inserita oggi per errore.
Verrà data nuova comunicazione a riguardo nelle prossime settimane.

Nel frattempo chiudo questo 3d e invito tutti gli utenti a non aprirne di nuovi sull'argomento. Lo riapriremo noi non appena sarà inserita l'adeguata comunicazione sul portale.

Grazie a tutti per la collaborazione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso