Prima fattura nuovo abbonato con codice F&F

e9355

Digital-Forum Friend
Sky Attivo dal 03/01/2013, installazione standard, pagamento RID, ora non capisco, mi toglieranno € 58 dalla prossima fattura (€ 29 x 2)? Perché € 29 in contanti il 3 gennaio sono stati dati ovviamente al tecnico.

Ultima fattura emessa

N Fattura:

Data di emissione:
14/01/2013
Data di incasso:
15/01/2013
Modalità di pagamento:
Domiciliazione Bancaria
Totale fattura:
€ 29,00

e9355 ha scritto:
Sky Attivo dal 03/01/2013, installazione standard, pagamento RID, ora non capisco, mi toglieranno € 58 dalla prossima fattura (€ 29 x 2)? Perché € 29 in contanti il 3 gennaio sono stati dati ovviamente al tecnico.

Ultima fattura emessa

N Fattura:

Data di emissione:
14/01/2013
Data di incasso:
15/01/2013
Modalità di pagamento:
Domiciliazione Bancaria
Totale fattura:
€ 29,00

non ho proprio capito la tua domanda? quali 58€?
e se non dici che pacchetti hai fatto come facciamo a capire quanto dovresti pagare?

maxreloaded ha scritto:
e se non dici che pacchetti hai fatto come facciamo a capire quanto dovresti pagare?
:D

maxreloaded ha scritto:
:mrgreen:

Calcio, Sport, Cinema, Sky TV, MV. Credo siano ininfluenti i pacchetti, mi preme sapere per i 29 euro che succede. Se li è presi il tecnico, se li è presi Sky e ora?

e9355 ha scritto:
:mrgreen:

Calcio, Sport, Cinema, Sky TV, MV. Credo siano ininfluenti i pacchetti, mi preme sapere per i 29 euro che succede. Se li è presi il tecnico, se li è presi Sky e ora?

ovvio che il costo dell'abbonamento sia diverso in base ai pacchetti :D

ma quindi nella tua fattura non hai il pagamento della mensilità?
é solo 29€ dell'installazione?

maxreloaded ha scritto:
ovvio che il costo dell'abbonamento sia diverso in base ai pacchetti :D

ma quindi nella tua fattura non hai il pagamento della mensilità?
é solo 29€ dell'installazione?
Sì vedo solo quella voce in fattura che ho già scritto.

Siamo spiacenti ma la fattura selezionata non è disponibile in formato elettronico.

Ho come metodo invio fattura ricezione fattura elettronica.

e9355 ha scritto:
Sì vedo solo quella voce in fattura che ho già scritto.

Siamo spiacenti ma la fattura selezionata non è disponibile in formato elettronico.

Ho come metodo invio fattura ricezione fattura elettronica.

ma con la F&F l'installazione standard dovrebbe essere a zero e quella a tetto 29€. credo te li storneranno nella prossima.

anche io mi ritrovo quella movimentazione nel faidate'. Pero' sul conto non ho avuto nessun prelievo, almeno fino ad ora.

Io avevo detto al tecnico, quando me l'avevi chiesti, che non dovevo pagare nulla. Ma effettivamente mi ha consegnato una bolla dove era evidenziato che per la consegna del decoder avrei dovuto pagare il contrassegno. Non erano legati all'installazione e/o altre cose. Presumo che mi verranno stornati in futuro.

Tu ti sei ritrovato -29euro sul conto bancario?

edit.
verificato ora
io mi ritrovo -29euro quindi in pratica sono in credito.
Mentre non mi ritrovo nessuna fattura emessa.

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
ma con la F&F l'installazione standard dovrebbe essere a zero e quella a tetto 29€. credo te li storneranno nella prossima.
Lo so, perché questi € 29? € 29 dati all'installatore per anticipo con RID da stornare, ora se io ho dato € 29 in contanti e me li tolgono dalla fattura va bene, ma dato che ho cacciato in contanti € 29 e Sky mi addebita € 29 in fattura poi mi deve per forza togliere € 58 totali, no? Se no pago comunque € 29 non dovuti.

Vedo poi sul sito SKy

SALDO € 0,00

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso