Prima fattura Sky e prima sorpresa.

rubik ha scritto:
Scusa io dovrei inviare a te il codice abbonato ?

Ma lavori per Sky o cos'altro..

ti ho chiesto solo il codice cliente, e non la mail, come pensi possa vedere il dettaglio della fattura e inviartelo? ;)

bravo mop pensaci tu che io son pure in ferie :D :D
grazie dovevuoiandare,è probabile che sia pure come dici tu ;)

Haden80 ha scritto:
bravo mop pensaci tu che io son pure in ferie :D :D
grazie dovevuoiandare,è probabile che sia pure come dici tu ;)
Almeno ricordo così, per alcune promozioni succedeva proprio questo.
Vedremo cosa dice mop dopo aver visualizzato il dettaglio fattura, perchè è raro che il sistema sbagli l'importo da fatturare!:eusa_think:
Ciao e buone ferie!

mop invalido ha scritto:
ti ho chiesto solo il codice cliente, e non la mail, come pensi possa vedere il dettaglio della fattura e inviartelo? ;)
Ciao mop, va bene tendere una mano, ma le risposte sono sempre le stesse, non sarebbe meglio lasciarli al proprio destino, visto e considerato che questa nostra presenza nel forum è da considerare come volontariato?;)

dovevuoiandare ha scritto:
Ciao mop, va bene tendere una mano, ma le risposte sono sempre le stesse

Tanto per iniziare e' MOP che si e' proposto per dare un aiuto,ed io lo ringrazio per questo.

non sarebbe meglio lasciarli al proprio destino, visto e considerato che questa nostra presenza nel forum è da considerare come volontariato?;)

Bravo,ottimo !
Questo e' lo spirito giusto di un forum,e dell'utilita' dello stesso,complimenti !
Sopratutto una ragazza come me appassionata si Sat e calcio....

rubik ha scritto:
Tanto per iniziare e' MOP che si e' proposto per dare un aiuto,ed io lo ringrazio per questo.

Bravo,ottimo !
Questo e' lo spirito giusto di un forum,e dell'utilita' dello stesso,complimenti !
Sopratutto una ragazza come me appassionata si Sat e calcio....
Ciao, non te la prendere, ma sottolineo solo il fatto che ogni qualvolta diamo un aiuto, voi (inteso in senso generale) state sempre sulla diffensiva.
E' ciò che non riesco a capire..
Bye e buone ferie anche a te!;)

Allora e arrivata da Sky via mail la fattura con allegato PDF.

Ecco gli errori:

1) Il rateo di Luglio del pacchetto e' stato fatto pagare a prezzo pieno nonostante la promozione Sky Partners ( telefonando al call center mi hanno detto che e' normale che sia stata fatturata a prezzo pieno )

2)L'offerta Multivision (2 pacchetti) che prevede per il primo anno il canone a soli 10 euro/mese mi e' stato fatturato a 12 euro.

* Anche il rateo di multivison ( un inezia comunque) e' stato calcolato a 12 euro e non a 10.

Poi c'e il canone attivazione 9 euro ( mi sembra che questo sia corretto)

I miei dubbi quindi non erano infondati..............

Ultima modifica:
Ciao, non te la prendere, ma sottolineo solo il fatto che ogni qualvolta diamo un aiuto, voi (inteso in senso generale) state sempre sulla diffensiva.
magari non si fidano di un avatar virtuale?;):icon_cool:

in ogni caso abbiate sempre molta pazienza... :happy3:
se aveste visto il lavoro dei moderatori sul forum (in contatto con sky)
al tempo della megamigrazione da T+ a Sky...:D vi verrebbe la pelle d'oca!;)

rubik ha scritto:
...Questo e' tutto,2 errori su 1 fattura ed entrambi a sfavore del cliente.Saluti
se può consolarti non è così raro che succeda con questi "promo"...:D
ma in genere vengono risolti in fretta.;)

rubik ha scritto:
Allora e arrivata da Sky via mail la fattura con allegato PDF.

Ecco gli errori:

1) Il rateo di Luglio del pacchetto e' stato fatto pagare a prezzo pieno nonostante la promozione Sky Partners ( telefonando al call center mi hanno detto che e' normale che sia stata fatturata a prezzo pieno )

2)L'offerta Multivision (2 pacchetti) che prevede per il primo anno il canone a soli 10 euro/mese mi e' stato fatturato a 12 euro.

* Anche il rateo di multivison ( un inezia comunque) e' stato calcolato a 12 euro e non a 10.

Poi c'e il canone attivazione 9 euro ( mi sembra che questo sia corretto)

I miei dubbi quindi non erano infondati..............

1) i mesi previsti per un contratto sky sales partners sono 12 escluso il rateo come ti è già stato anticipato da Dovevuoiandare,quindi nessun errore ,è giusto còsì e già il fatto che ti sia stato anticipato dovrebbe darti conferma.

2) questo può essere un errore, sempre che l'offerta multivision che hai visto non si riferisse ai "già abbonati" e non ai nuovi.
Niente di strano che l'avere il contratto sales partner ti abbia tolto il diritto di sconti su altri servizi aggiuntivi.

chiama e chiedi conferma.

Ultima modifica:
Haden80 ha scritto:
1) i mesi previsti per un contratto sky sales partners sono 12 escluso il rateo come ti è già stato anticipato da Dovevuoiandare,quindi nessun errore ,è giusto còsì e già il fatto che ti sia stato anticipato dovrebbe darti conferma.

2) questo può essere un errore, sempre che l'offerta multivision che hai visto non si riferisse ai "già abbonati" e non ai nuovi.
Niente di strano che l'avere il contratto sales partner ti abbia tolto il diritto di sconti su altri servizi aggiuntivi.

chiama e chiedi conferma.

Sul contratto che ho firmato c'e' scritto:

Sconto mondo+cinema+sport+calcio a 36€ mese per 12 mesi,1 anno di HD a 99 euro
Sconto multivision mondo+sport a 10€ mese per 12 mesi.

Anche se non mi sembra giusto pagare il rateo a prezzo pieno,penso comunque che ci sposa stare tutto sommato,sul multivison e' stato fatto l'errore......niente di grave comunque.

rubik ha scritto:
Sul contratto che ho firmato c'e' scritto:

Sconto mondo+cinema+sport+calcio a 36€ mese per 12 mesi,1 anno di HD a 99 euro
Sconto multivision mondo+sport a 10€ mese per 12 mesi.

Anche se non mi sembra giusto pagare il rateo a prezzo pieno,penso comunque che ci sposa stare tutto sommato,sul multivison e' stato fatto l'errore......niente di grave comunque.

Non saprei, nè tantomeno ci ho pensato....... andrò a controllare e ti farò sapere. :eusa_think:

Tuttavia, se anche avessi torto, se hai in mano una copia contratto che dice una cosa, quella deve essere. :evil5:

Domani ti faccio sapere. ;)

Ricordavo bene sul calcolo del rateo, perciò è corretto.
Sul multivision no, molto probabilmente non è stato applicato il servizio di sconto sul pacchetto, basta segnalarlo e ti verrà inserito come è giusto che sia, con lo storno avviamente dei due euro pagati ingiustamente.
Penso proprio che se ne occuperà mop visto che ha già tutti i dati.
Bye

Indietro
Alto Basso