• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prima Fila a 2.75 Euro?

moviestar

Digital-Forum New User
Registrato
8 Ottobre 2004
Messaggi
19
Ciao a tutti!

Abito all'estero e ho il pacchetto "un anno di mondo Sky". Mi piacerebbe vedere ogni tanto un film attraverso Prima Fila, utilizzando lo SkyPass. Ma fin'ora il prezzo mi sembrava troppo alto (visto che ho anche Premiere e il loro PPV costa di meno).

Adesso ho visto sul sito Sky che si può acquistare un film a partire da 2.75 euro. Qualcuno di voi potrebbe confermare questo prezzo? E soltanto temporaneo, tcome promozione, o lo manterranno per un po' di tempo?

Grazie per farmi sapere.
 
moviestar ha scritto:
Ciao a tutti!

Abito all'estero e ho il pacchetto "un anno di mondo Sky". Mi piacerebbe vedere ogni tanto un film attraverso Prima Fila, utilizzando lo SkyPass. Ma fin'ora il prezzo mi sembrava troppo alto (visto che ho anche Premiere e il loro PPV costa di meno).

Adesso ho visto sul sito Sky che si può acquistare un film a partire da 2.75 euro. Qualcuno di voi potrebbe confermare questo prezzo? E soltanto temporaneo, tcome promozione, o lo manterranno per un po' di tempo?

Grazie per farmi sapere.

è il prezzo fisso di alcuni film finchè rimarranno in programmazione...x avere conferma si possono visionare e comprare film anche attraverso il sito di sky e farseli addebitare in fattura senza necessità di skypass
 
Si, pero purtroppo non ho un conto bancario in Italia...per questo ho scelto il modello del "anno di mondo Sky" che è prepagato e senza necessità di avere ni una residenza ni un conto in Italia. Certamente preferirei anche il metodo di farmi addebitare ciò che consommato però nel mio caso la unica soluzione sarebbe di fare gli acquisti di ppv attraverso skypass...purtroppo
 
Indietro
Alto Basso