Prima Fila E Lnb Scr

veleno

Digital-Forum Junior Plus
Chiedo scusa se già se ne è parlato e quindi di prego di darmi il link....

ma dato che ho poco tempo ho dato una sbirciata veloce e non ho visto il mio problema che si può benissimiraccgiudere in una sola domanda.....

"per gli acquisti prima fila con credito residuo sulla carta e necessario il collegamento con LNB SCR dato in dotazione di sky???"""

"ieri sera ho provato la visione di un film e mi dice sempre segnale assente staccare e attaccare la spina "
ma quando ritornavo fuori da prima fila il segnale era buono ed anche la visione degli altri canali.

certo di una Vostra cortese attenzione......saluti

veleno ha scritto:
"per gli acquisti prima fila con credito residuo sulla carta e necessario il collegamento con LNB SCR dato in dotazione di sky???"""

"ieri sera ho provato la visione di un film e mi dice sempre segnale assente staccare e attaccare la spina "
ma quando ritornavo fuori da prima fila il segnale era buono ed anche la visione degli altri canali.
:5eek:
non ho capito molto.
ma i canali primafila li vedi? se ti posizioni sul canale che trasmette l'evento che vuoi vedere, vedi il classico cartello o vedi il nessun segnale dalla parabola?

l'lnb scr è assolutamente indipendente dalla smart card e/o dal credito.... l'importante è sintonizzare tutti i canali, soprattutto sintonizzare i primafila che ti interessano.

intanto che aspettavo una risposta che gentilmente è arrivata da se7ven
ho riprovato e stavolta tutto ok......tra 10 minuti davanti la tv!!!!
cmq ieri sera il problema era il seguente....

il canale che mi interesseva era prima fila 1 scelgo di vedere protocollo fantasma.......il canale si vede perfettamente mi fa anche vedere i classici 5 minuti di film prima della schermata d'acquisto....il problema è che quando premevo acquista spunta la famosa scritta "segnale assente ecc. ecc."

deve essre stato un problema temporaneo o ieri sera sbagliavo qualcosa...ma non credo!!!! ho rifatto le stesse cosa stasera è tutto ok!!!!

l'unico dubbio che avevo era che la mancanza del SCR (dato che preferisco un Lnb a 4 uscite) potesse creare problemi...

Scusate......ancora grazie e .....buona visione!!!

Indietro
Alto Basso