prima fila

Ci sono andato e ho visto che mi hanno regalato 5 euro da spendere in acquisti primafila (praticamente ci compro 2 film da 2,50 euro visto che sono un abbonato cinema)...
Beh è già qualcosa!;)

sempre riguardo primafila volevo fare una domanda...quando si compra un film su primafila sull'ondemand lo si scarica e poi lo si puo' tenere nel my sky per 2 giorni se non sbagli oe vederlo quando si vuole... invece per quanto riguarda il primafila che si accede dal telecomando( sul tasto primafila de ltelecomando insomma), se io compro un film per quanto tempo lo posso vedere?...e poi lo posso vedere su tutti i canali primafila su cui è programamto(che di solti soono due per film uno hd e uno non),,,o solo su uno? grazie mille ciao

Scusate nessuno ha una risposta alla mia precedente domanda dove chiedvo semplicemente le modalità dei film di SKY primafila. Cioè comprando un film con il tato primafila del telecomando per quanto tempo si può vedere? Ed poi devo per forza rispettare gli orari di trasmissione dei canali primafila oppure poso anche registrarlo sul canale rimafila e poi guardarlo in quel l'arco di tempo quando mi pare? Grazie mille ciao

Scusate nessuno ha una risposta alla mia precedente domanda dove chiedvo semplicemente le modalità dei film di SKY primafila. Cioè comprando un film con il tato primafila del telecomando per quanto tempo si può vedere? Ed poi devo per forza rispettare gli orari di trasmissione dei canali primafila oppure poso anche registrarlo sul canale rimafila e poi guardarlo in quel l'arco di tempo quando mi pare? Grazie mille ciao

i film primafila registrati, sono visibili per 24 ore, poi si cancellano.

i film primafila "hotclub" non sono registrabili

Grazie cmq non mi è ancora chiaro quanto dura dall'attivazione dellacquisto l'apertura del canale primafila....

Grazie cmq non mi è ancora chiaro quanto dura dall'attivazione dellacquisto l'apertura del canale primafila....
Compri al mattino e di sicuro dura almeno fino a mezzanotte ed è visibile su tutti i canali. I film nuovi o importanti sono appunto su più canali e credo che iniziano ogni mezzora o ora. Se hai credito sulla smartcard ti scala quel credito, se e quando collegherai all'adsl ti addebiteranno gli acquisti e ti aggiungeranno nuovo credito per acquisti futuri. Se non lo colleghi e il credito va a zero, puoi comunque acquistare per telefono, sms o sito Sky.
Infine credo che sia meglio aspettare un attimino e acquistare il film sui canali 351, ecc... perchè sono in HD mentre sull'on demand puoi farlo iniziare quando vuoi ma non è in HD. Correggettemi se sbaglio.

grazie cmq mi facevo queste domande perchè ho intenzione di usare la ricarica che sky mi ha regalato da 15 euro, che pero' puo' essere usata solo comprando con il tasto rpimafila e non dall'on demand. Cmq allora dura sulle 24 ora ok ;).

Tornando ai discorsi precedenti, pure a me può capitare la serata storta, una sera c'erano quasi tutti film commedia che a me è un genere che non attira, gli altri film interessanti gli avevo già visti, nell'on demand e registrazioni avevo esaurito tutto, sul digitale terrestre ancora peggio, nella mia videoteca non avevo "comprato" niente di nuovo, eventi sportivi e bei documentari non ce n'erano, le serie non le guerdo... ma bene o male a volte è anche meglio uscire o invitare amici.

Ultima modifica:
Tornando ai discorsi precedenti, pure a me può capitare la serata storta, una sera c'erano quasi tutti film commedia che a me è un genere che non attira, gli altri film interessanti gli avevo già visti, nell'on demand e registrazioni avevo esaurito tutto, sul digitale terrestre ancora peggio, nella mia videoteca non avevo "comprato" niente di nuovo, eventi sportivi e bei documentari non ce n'erano, le serie non le guerdo... ma bene o male a volte è anche meglio uscire o invitare amici.

No. Era il momento ottimo per disdire SKY xke " non c'era niente di tuo gradimento" :D ma guarda te se perché s,y non ha voglia di mandare in onda niente di nuovo...IO mi devo sbattere a chiamare gli amici, trovare un luogo per ritrovarsi che piacesse a tutti...avvisarli, prepararsi, andarci, poi parlare tutta la sera magari spendendo chissà quanto quando l'abbonamento lo pago ugualmente...e poi tornare anche a casa...uff che lavoraccio SKY maledetta

Di Sky specie del Cinema sono contento, quella era una sera molto atipica direi.

Il problema non è la serata storta o il problema dei gusti personali (per carità se un film non piace de gustibus) ma è che Sky per quanto riguarda il cinema dovrebbe gestire meglio le prime serate (io parlo delle "dirette" e non dell'on demand che "usano" come una sorta di escamotage).
Esempio: su Sky Cinema 1 danno una prima tv (magari la solita stupida commedia americana o un film d'animazione) che può non piacere a tutti, allora sugli altri 9-10, o quanti sono, canali cinema danno film improponibili per una prima serata (paparazzi, arma letale, l'ennesima replica di qualcosa già visto 100000 di volte, o altre cosette che persino rai e mediaset si rifiutano di mandare in onda se non alle 2 di notte)!
Peggio ancora: su Sky Sport 1 c'è una partita importante di calcio (come se a tutti fregasse dello sport o del calcio)? Bene allora, su Sky Cinema (compreso il canale madre: Sky Cinema 1) c'è il NULLA, fateci caso!
Pago un botto di soldi e poi su 10 canali cinema dico 10 non trasmettono nulla di decente??? Capisco i gusti personali ma non trovare niente di proprio gradimento (eppure a me piace il cinema e anche molti generi) su ben 10 canali cinema che pago profumatamente ogni santo mese ce ne vuole!
Cos'è? Un modo per costringere le persone a ricorrere a Primafila e a spendere altri SOLDONI come se già l'abbonamento mensile non costasse niente???? Mah!

Ultima modifica:
Perchè devo far finta che l' On Demand (gratuito) e il MySky non esistono ???

Tutte le prime visioni vengono trasmesse in prima serata, i film sul mercato italiano quelli sono.

Quindi partendo da dati oggettivi, cioè che il 90% delle novità è nelle mani di Sky, il resto è tutto soggettivo, perchè una programmazione di prima serata può scontentare 1000 e accontentarne altri 10000.

Come si fa a mettere tutti d'accordo? semplice si registra o si usa il servizio on demand.

Mah io non capisco tutte queste " cose mentali c'è vi fate, per non dire un altra parola. Secondo me poi i titoli neanche li scelgono Loro faranno fare a sorteggio a un computer per scegliere la prima serata :D . È poise seiinsoddisfatto basta levare dallabonamento il cinema nessuno ti costringe a pagare le forza... Detto questo ciao

Mah io non capisco tutte queste " cose mentali c'è vi fate, per non dire un altra parola. Secondo me poi i titoli neanche li scelgono Loro faranno fare a sorteggio a un computer per scegliere la prima serata :D . È poise seiinsoddisfatto basta levare dallabonamento il cinema nessuno ti costringe a pagare le forza... Detto questo ciao

Certo, si fa presto a dire "se non ti piace chi ti costronge? Disdici!" Per me Sky ha tutte le carte in regola per mettere su un palinsesto di tutto rispetto, basta saperlo gestire! I film "inutili" che ho citato potrebbero spalmarli nell'arco di una o + settimane, invece di trasmetterli tutti in una stessa serata! Non credo che il palinsesto venga gestito da un computer! P.s. mi sa che lr critiche qui non sono ammesse.

Perchè non fai un tuo palinsesto? Prendendo i film che Sky trasmetterà questa settimana perchè non ci fa una tua guidatv della prima serata? Cosi possiamo capire meglio che cosa vuoi dire

Certo, si fa presto a dire "se non ti piace chi ti costronge? Disdici!" Per me Sky ha tutte le carte in regola per mettere su un palinsesto di tutto rispetto, basta saperlo gestire! I film "inutili" che ho citato potrebbero spalmarli nell'arco di una o + settimane, invece di trasmetterli tutti in una stessa serata! Non credo che il palinsesto venga gestito da un computer! P.s. mi sa che lr critiche qui non sono ammesse.

Fai una critica e altri ti rispondono, è una discussione mica si fanno monologhi.

Non è che se ti mettessero i film che piacciono a te, si risolverebbe il problema, la scelta di un film è soggettiva quindi quello che c'è in prima serata può piacere a te ma non a me e viceversa, quindi ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà.

Quello che conta è dare la possibilità di scegliere i film attraverso altri servizi come l' On Demad e il MySky cosi da poter organizzare un palinsesto e scegliere a proprio piacimento.

Tutto qui.

SCusate Ot , ma riguarda primafila e non voglio aprire un post, ho comprato tramite il credito sulla smart card dei film (credito che ho ricarcato ,per la seconda volta, tramite tasto Interattivi) , ma nonostante colleghi il mysky ad internet per scaricare dall'ondemand, fino adesso non mi e' arrivato da pagare nulla per quanto riguarda i film che ho acquistato su primafila! Mi faranno pagare tutto quando consegnero' la smart card?

grazie

Sabato sera non sapevo che fare... la partita non era di mio gradimento (Catania-Pescara).... ho dato un'occhiata veloce alla guida tv e non ho trovato nulla di interessante, nemmeno tra i film.. ODDIOMIO cosa faccio?!?! Quasi quasi maledico SKY e la sua maledetta programmazione!!!

Ad un tratto una parte del mio cervello mi suggerisce di premere quel tastino carino carino del telecomando... quello dove c'è scritto "my"

Pufff... percentuale rimanenete disco: 13% ... echecacchio! ci sarà qualcosa! :D :D :D

Morale: mi son visto sul 50 pollici e con le casse a palla "Scontro fra titani" e anche "Piranha 3D" !!! (si mi è piaciuto anche quello!! anche se non in 3D :) )

CREATEVI LA VOSTRA PROGRAMMAZIONE!!! Solo così vi accorgerete che criticare sky per la programmazione che fa, è una cosa inutile, dannosa (per voi...) e anche fuori moda, suvvia... :) )

Sia benedetto il MySky.

Amen :)

P.S.: ho fatto l'esempio di sabato perchè la serata mi ha soddisfatto particolarmente... ma questo procedimento lo faccio l'80% delle volte in cui passo la serata alla tv ;)

mysky e ondemand sono nati proprio x non perdere neanche uno spettatore non si può far finta che non esistano...cmq fare un palinsesto vario e variegato...sottostanto anche a tutti i vincoli di diritti scadenza DURATA PROGRAMMI. non è proprio facile e può capitare una serata un po' sgonfia

Indietro
Alto Basso