prima fila

io in quelle pochissime serate in cui non trovo niente da vedere ne approfitto per svuotare i 2 mysky sempre pieni :D :)

Idem, a proposito vado a vedere se riesco ancora a salvarci F1 Fever del GP di ieri. :D

E va bene, diciamo che Sky Cinema si salva giusto con il mysky e l'ondemand... è solo che spesso mi baso solo sulle prime serate proposte, sulle "dirette" e per pigrizia o perchè mi pesa il c*** non vado a spulciarmi il mysky/ondemand...

E va bene, diciamo che Sky Cinema si salva giusto con il mysky e l'ondemand... è solo che spesso mi baso solo sulle prime serate proposte, sulle "dirette" e per pigrizia o perchè mi pesa il c*** non vado a spulciarmi il mysky/ondemand...

e dai basta premere un tasto :D :)

Beh dai ;) Parli così perchè evidentemente non lo conosci... Se lo provi, non ti stacchi più, vedrai ;)

Indietro
Alto Basso