PRIMA GIORNATA SERIE A (anticipi e posticipi)

Tottigold10

Digital-Forum Senior
La Lega Calcio ha ufficializzato gli anticipi ed il posticipo della prima giornata del prossimo campionato. Udinese-Palermo aprirà la stagione, Fiorentina-Juventus sarà il primo posticipo. La Roma affronterà in casa il Napoli alle ore 15.30.

Sabato 30 agosto
Udinese-Palermo (ore 18)
Sampdoria-Inter (ore 20.30)

Domenica 31 agosto, ore 15.30
Atalanta-Siena
Cagliari-Lazio
Catania-Genoa
Chievo-Reggina
Milan-Bologna
Roma-Napoli
Torino-Lecce
Fiorentina-Juventus (ore 20.30)

Una curiosità, Udinese-Palermo ci vorrà la tessera di La7 per vederla o no?

La partita sarà trasmessa su la7 cartapiù; mediaset no.

Alcuni stralci della partita in diretta potranno essere trasmessi su diretta premium.

Scusa Vianello 85, cosa intendi quando dici:"Alcuni stralci della partita in diretta potranno essere trasmessi su diretta premium"???

Se è un anticipo (e nessuna delle 2 è una squadra Mediaset), si dovrebbe vedere solo su La7 Cartapiù....o no????

Con tutti i disservizi che oggi ci sono in casa mediaset premium per quanto riguarda le mancate ricariche (però prontamente addebitate ai clienti), speriamo di poter vedere le partite...

Ho pensato di inserire accanto ad ogni partita la tv in cui verrà trasmessa:

Sabato 30 agosto
Udinese-Palermo (ore 18) - Diretta: La7 Cartapiù
Sampdoria-Inter - (ore 20.30) - Diretta: Mediaset Premium - La7 Cartapiù

Atalanta-Siena - Diretta: Mediaset Premium
Cagliari-Lazio - Diretta: Mediaset Premium - La7 Cartapiù
Catania-Genoa - Diretta: La7 Cartapiù
Chievo-Reggina - Diretta: Mediaset Premium
Milan-Bologna - Diretta: Mediaset Premium
Roma-Napoli - Diretta: Mediaset Premium
Torino-Lecce - Diretta: Mediaset Premium
Fiorentina-Juventus (ore 20.30) - Diretta: Mediaset Premium - La7 Cartapiù

Ultima modifica:
Certo, su PC24 ci saranno rubriche ad hoc una volta iniziato il campionato, se era questo a cui ti riferivi.

Si anche io penso che delle apposite rubriche le faranno. :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Certo, su PC24 ci saranno rubriche ad hoc una volta iniziato il campionato, se era questo a cui ti riferivi.

sisi mi riferivo a questo grazie :) peccato iniziare il campionato senza poter vedera la prima partita pazienza

Come ogni anno, durante il prepartita dell'anticipo serale (samp-inter) mostreranno già verso le 20 le azioni salienti della partita delle 18 (udinese-palermo) :)

Tottigold10 ha scritto:
La Lega Calcio ha ufficializzato gli anticipi ed il posticipo della prima giornata del prossimo campionato. Udinese-Palermo aprirà la stagione, Fiorentina-Juventus sarà il primo posticipo. La Roma affronterà in casa il Napoli alle ore 15.30.

Sabato 30 agosto
Udinese-Palermo (ore 18)
Sampdoria-Inter (ore 20.30)

Atalanta-Siena
Cagliari-Lazio
Catania-Genoa
Chievo-Reggina
Milan-Bologna
Roma-Napoli
Torino-Lecce
Fiorentina-Juventus (ore 20.30)

Una curiosità, Udinese-Palermo ci vorrà la tessera di La7 per vederla o no?

E...., dovevi proprio aprire un 3D come questo????? potevi scrivere nella sezione " Discussioni sulla programmazione di mediaset calcio ecc..." nn aprire un'altro 3D!!!

Dariuz ha scritto:
E...., dovevi proprio aprire un 3D come questo????? potevi scrivere nella sezione " Discussioni sulla programmazione di mediaset calcio ecc..." nn aprire un'altro 3D!!!

Ma la mia domanda l'hai letta o no? Ti sembra una domanda che riguarda Mediaset?

Dai ragazzi, non facciamo polemiche inutili. Il thread ha un suo senso ed è a carattere generale, quindi ha una sua validità! :)

Quindi secondo te io faccio polemiche inutili? Perfetto, se la pensi così non ho altro da aggiungere.

C' è un vecchio detto siciliano che dice: "i megghiu cosi si dicinu n' ò babbiu", che letteralmente significa: "le cose migliori si dicono nello scherzo", ovvero che le offese migliori si fanno mettendole in battuta, così...tanto per addolcirle! :lol:

Quindi vedi...non so se anche tu usi fare così! Anche perchè non è la prima volta che mi dai degli aggettivi poco "amichevoli"...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso