goldsun ha scritto:VERISSIMO....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
Vedi che ti ho servito la battuta su un piatto d' argento? Ero certo che non avresti perso l' occasione!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:VERISSIMO....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
Cercatore ha scritto:Volevo chiedere delucidazioni riguardo una cosa. Ho aderito all'offerta da 179€, quindi ho il Calcio.
Cosa vuol dire quando sul sito di Mediaset trovo scritto:
[1] Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli delle quali Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.
[2] E in più, rispetto alla passata stagione, Chievo e Reggina che vanno ad aggiungersi ad Atalanta, Torino e Genoa nel gruppo di squadre delle quali Mediaset Premium seguirà tutte le partite di campionato in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium.
Ho capito che delle squadre del punto [1] posso vedere tutte le partite in casa e trasferta, quindi ad esempio Inter-Fiorentina la posso vedere la posso vedere anche se della Fiorentina possiede i diritti La7+
Per le squadre [2], cosa succede? Le vedo solo se si sfidano tra di loro? Ad esempio Atalanta-Torino la vedo, e Torino-Fiorentina no?
Ho capito bene?
Cercatore ha scritto:Per le squadre [2], cosa succede? Le vedo solo se si sfidano tra di loro? Ad esempio Atalanta-Torino la vedo, e Torino-Fiorentina no?
Ho capito bene?
No dai è facile; in poco tempo capirai.Cercatore ha scritto:...qua ci vuole una laurea per capire![]()
![]()
Tramsissioni tipo SKYSPORT SHOW ce l'hanno da decenni le varie pay tv del mondo...Anche perchè cosa ti devi inventare per fare una tramissione pre e postpartita? Ovvio che fai un programma con moviole, opinionisti e interviste...Non mi sembra ci siano molte alternative...elvisca ha scritto:ciao.....
alla fine un contenitore tipo skyshow si intendeva? se si zero fantasia basta copiare.... speriamo che almeno trovino un ilaria d amico....
doctor-dee ha scritto:La prima giornata inizierà con 30 minuti di ritardo per una protesta dei giocatori. Gli anticipi alle 18.30 e 21.00, il posticipo alle 21.00