PRIMA GIORNATA SERIE A (anticipi e posticipi)

goldsun ha scritto:
VERISSIMO.... :D :D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
ciao

Vedi che ti ho servito la battuta su un piatto d' argento? Ero certo che non avresti perso l' occasione! :lol: :lol: :lol:

Cmq ci avevo quasi preso,se mettevano Milan-Bologna al sabato le avevo prese tutte :D :D

Volevo chiedere delucidazioni riguardo una cosa. Ho aderito all'offerta da 179€, quindi ho il Calcio.

Cosa vuol dire quando sul sito di Mediaset trovo scritto:

[1] Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli delle quali Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.

[2] E in più, rispetto alla passata stagione, Chievo e Reggina che vanno ad aggiungersi ad Atalanta, Torino e Genoa nel gruppo di squadre delle quali Mediaset Premium seguirà tutte le partite di campionato in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium.

Ho capito che delle squadre del punto [1] posso vedere tutte le partite in casa e trasferta, quindi ad esempio Inter-Fiorentina la posso vedere la posso vedere anche se della Fiorentina possiede i diritti La7+

Per le squadre [2], cosa succede? Le vedo solo se si sfidano tra di loro? Ad esempio Atalanta-Torino la vedo, e Torino-Fiorentina no?

Ho capito bene?

Cercatore ha scritto:
Volevo chiedere delucidazioni riguardo una cosa. Ho aderito all'offerta da 179€, quindi ho il Calcio.

Cosa vuol dire quando sul sito di Mediaset trovo scritto:

[1] Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli delle quali Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.

[2] E in più, rispetto alla passata stagione, Chievo e Reggina che vanno ad aggiungersi ad Atalanta, Torino e Genoa nel gruppo di squadre delle quali Mediaset Premium seguirà tutte le partite di campionato in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium.

Ho capito che delle squadre del punto [1] posso vedere tutte le partite in casa e trasferta, quindi ad esempio Inter-Fiorentina la posso vedere la posso vedere anche se della Fiorentina possiede i diritti La7+

Per le squadre [2], cosa succede? Le vedo solo se si sfidano tra di loro? Ad esempio Atalanta-Torino la vedo, e Torino-Fiorentina no?

Ho capito bene?

non hai capito bene,il punto 2 vuol dire che vedi le partite in casa di atalanta,torino,genoa,chievo e reggina

Se le altre sei squadre, quelle denominate "top" non giocano tutte su campi diversi nella stessa domenica, si vedranno anche gli incontri in casa di Atalanta, Torino, Genoa, Chievo e Reggina. In caso di concomitanza con le altre andranno in differita.

Insomma, per capirci, se c'è Atalanta-Fiorentina in posticipo o anticipo la trasmettono, se c'è Fiorentina-Atalanta no.

Cercatore ha scritto:

Ho capito bene?

Fiorentina-Torino no. Torino-Fiorentina sì.

Cercatore ha scritto:
...qua ci vuole una laurea per capire :crybaby2: :laughing7:
No dai è facile; in poco tempo capirai. :D :D
Sono altre le cose di MP che nessuno capisce, perché... non si possono capire :sad: :sad:

ciao.....
alla fine un contenitore tipo skyshow si intendeva? se si zero fantasia basta copiare.... speriamo che almeno trovino un ilaria d amico....

elvisca ha scritto:
ciao.....
alla fine un contenitore tipo skyshow si intendeva? se si zero fantasia basta copiare.... speriamo che almeno trovino un ilaria d amico....
Tramsissioni tipo SKYSPORT SHOW ce l'hanno da decenni le varie pay tv del mondo...Anche perchè cosa ti devi inventare per fare una tramissione pre e postpartita? Ovvio che fai un programma con moviole, opinionisti e interviste...Non mi sembra ci siano molte alternative...:)

da interista ti do ragione...... speriao in una bella gnocca.... comunque mi attendevo qualcosami da pc24....

scusa mi sono mangiato le parole mi aspttevo qualcosa in piu da pc24... ma i sorteggi cl nn li danno in diretta ho guardato la guida tv del sito ma nulla... invece guida tv sky li danno gia

L'hanno sempre mandati in diretta i sorteggi...Non credo che quest'anno facciano un'eccezione...:eusa_think:

io riporto cio ke' e' scritto nelle guide tv... poi ambasciatore nn porta pena tanto io lavoro alla fine me li perdo... anke me sembra strano sai pero' se li manda la rai sky uno a mediaset puo' dire risparmiamo tanto sono gia coperti

mi dispiace contradirti ma il sorteggio c'è e come su premium calcio giovedi alle 18 ho visto la reclame :D :D :D

Rientrata protesta AIC: orario regolare

doctor-dee ha scritto:
La prima giornata inizierà con 30 minuti di ritardo per una protesta dei giocatori. Gli anticipi alle 18.30 e 21.00, il posticipo alle 21.00

Ho appena letto sul Televideo che la protesta dell'Associazione Italiana Calciatori è rientrata: le partite della prima giornata quindi inizieranno regolarmente e non con un ritardo di mezz'ora.

Indietro
Alto Basso