Assolutamente, motivo per cui l'ho scritto in caratteri cubitali nel primo postNerd e smanettoni senza violare il regolamento![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente, motivo per cui l'ho scritto in caratteri cubitali nel primo postNerd e smanettoni senza violare il regolamento![]()
Certamente e assolutamente!!!Nerd e smanettoni senza violare il regolamento![]()
si l'app per ytv la stanno sviluppando, un mio conoscente invio loro una mail per chiedere infoConferma niente app per smart tv, solo I pad android ios, e telefonini android ios, e web.
puoi accedere ai canali con scritto worldwide e controllare, alcuni programmi dei canali sportivi sono visibili senza sottoscrizioneSenza l'app per la smart tv il prodotto è meno appetibile e comunque, fermo restando che siamo anni luce dai costi di sky e dazn, 6 euro al mese (per un solo utente) mi sembrano corretti.
Qualcuno ha avuto modo di vedere com'è la qualità della trasmissione e/o dell'immagine? Non mi intendo di bitrate e risoluzione..
Tramite web smart tv si può anche fare, bisogna capire la qualità video dello streaming la latenza.Senza l'app per la smart tv il prodotto è meno appetibile e comunque, fermo restando che siamo anni luce dai costi di sky e dazn, 6 euro al mese (per un solo utente) mi sembrano corretti.
Qualcuno ha avuto modo di vedere com'è la qualità della trasmissione e/o dell'immagine? Non mi intendo di bitrate e risoluzione..
quando lo provai era 30 fps 720p, abbstanza fluido. un 30 fps superiore a quello di tringbisogna che qualche amcio rumeno del forum ci dica com'è la qualità di immagine (i termini tecnici come bitrate, latenza, fbps ecc.. li lascio agli esperti)
ho provato un canale di news aperto sena restrizioni, 720p 25fps bitreate di 2mbpsquando lo provai era 30 fps 720p, abbstanza fluido. un 30 fps superiore a quello di tring
11:30 Primo Sport 3 | Sprint Auto: GT 4 - Serie Europea Fase 1 |
|
13:30 Primo Sport 1 | Csikszereda - CSM Resita | |
13:30 Primo Sport 2 | Atalanta-Bologna | |
14:30 PPV2 | Anversa - Gand | |
14:30 PPV1 | Paderborn - Fortuna Düsseldorf | |
15:00 Primo Sport 4 | Osasuna - Girona | |
15:40 Primo Sport 3 | Moto GP: GP del Qatar - Riscaldamento | |
16:00 Primo Sport 5 | Tennis M - ATP: Monte Carlo Open | |
16:00 Prima Sport 1 | Fiorentina-Parma | |
16:00 PPV3 | Verona - Genova | |
16:00 Primo Sport 2 | Liverpool - West Ham | |
16:30 PPV1 | Stoccarda - Werder Brema | |
17:00 Primo Sport 3 | Moto 3: GP del Qatar - Gara | |
17:15 Primo Sport 4 | Alaves - Real Madrid | |
17:25 PPV4 | Sprint Auto: GT 4 - Serie Europea Fase 1 | |
18:15 Primo Sport 1 | Unirea Slobozia - UTA Arad | |
18:15 Primo Sport 3 | Moto 2: GP del Qatar - Gara | |
18:30 Primo Sport 5 | Francoforte - Heidenheim | |
18:30 Primo Sport 2 | Newcastle-Manchester United | |
19:00 PPV2 | Como - Torino | |
19:30 Primo Sport 4 | Real Betis-Villarreal | |
19:30 PPV2 | Bruges - Genk | |
20:00 Primo Sport 3 | Moto GP: GP del Qatar - Gara | |
21:00 Prima Sport 1 | Università di Craiova - FCSB | |
21:45 Primo Sport 2 | Lazio - Roma | |
22:00 Primo Sport 3 | Athletic Bilbao-Rayo Vallecano |
12:00 Prima Sport 3 | Tenis M - ATP: Munchen Open / Barcelona Open | |
17:30 Prima Sport 1 | FC Botoșani - Oțelul Galați | |
18:00 Prima Sport 2 | Baschet M - LN: Dinamo - Rapid | |
20:30 Prima Sport 1 | CFR Cluj - Rapid | |
21:45 Prima Sport 3 | Napoli - Empoli | |
22:00 Prima Sport 4 | Bournemouth - Fulham | |
22:00 Prima Sport 2 | Atletico Madrid - Valladolid |
ti smentisco, nessun sovrapprezzo, li usai durante la champioons nella league phaseLeggo Verona-Genoa e Como-Torino in PPV, quindi tipo i canali di Primafila, con un sovrapprezzo, cosa non buona![]()
solo rumenoAudio nelle partite..???![]()
D
stiamo facendo le pulci ad un servizio ruimeno da 80 euro scarsi annui. siamo proprio italianise non c'è sovrapprezzo meglio..ma perchè chiamarli pvv e non, al limite, extra se non hanno costi aggiuntivi, boh..cmq mi rendo conto che è come fare le s... ai grilli![]()
infatti,volevo essere un po' ironico ma non ci sono riuscitoIo non ho mai fatto le pulci nè a Telly nè a Mtel nè a Eleven, anzi ho sempre riconosciuto la differenza abissale rispetto ai nostrani Sky e Dazn non solo in termini di costi ma anche in termini di quantità e qualità dell'offerta.
Io mi sono limitato a fare un'osservazione (poi da te smentita) sull'eventuale costo aggiuntivo per la visione in pay per view.
Rimane il fatto che, anche se non c'è l'app, 6 euro al mese (anche se per una sola utenza) sono tanta manna, per i ns amici romeni