Prima play Romania

Senza l'app per la smart tv il prodotto è meno appetibile e comunque, fermo restando che siamo anni luce dai costi di sky e dazn, 6 euro al mese (per un solo utente) mi sembrano corretti.
Qualcuno ha avuto modo di vedere com'è la qualità della trasmissione e/o dell'immagine? Non mi intendo di bitrate e risoluzione..

Senza l'app per la smart tv il prodotto è meno appetibile e comunque, fermo restando che siamo anni luce dai costi di sky e dazn, 6 euro al mese (per un solo utente) mi sembrano corretti.
Qualcuno ha avuto modo di vedere com'è la qualità della trasmissione e/o dell'immagine? Non mi intendo di bitrate e risoluzione..
puoi accedere ai canali con scritto worldwide e controllare, alcuni programmi dei canali sportivi sono visibili senza sottoscrizione

Tramite web smart tv si può anche fare, bisogna capire la qualità video dello streaming la latenza.

bisogna che qualche amcio rumeno del forum ci dica com'è la qualità di immagine (i termini tecnici come bitrate, latenza, fbps ecc.. li lascio agli esperti)

bisogna che qualche amcio rumeno del forum ci dica com'è la qualità di immagine (i termini tecnici come bitrate, latenza, fbps ecc.. li lascio agli esperti)
quando lo provai era 30 fps 720p, abbstanza fluido. un 30 fps superiore a quello di tring

quando lo provai era 30 fps 720p, abbstanza fluido. un 30 fps superiore a quello di tring
ho provato un canale di news aperto sena restrizioni, 720p 25fps bitreate di 2mbps

aggiornata la programmazxoione di domenica
NB fuso orario CET+1

11:30
Primo Sport 3
Sprint Auto: GT 4 - Serie Europea Fase 1
ro-only.svg
13:30
Primo Sport 1
Csikszereda - CSM Resita
all.svg
13:30
Primo Sport 2
Atalanta-Bologna
ro-only.svg
14:30
PPV2
Anversa - Gand
ro-only.svg
14:30
PPV1
Paderborn - Fortuna Düsseldorf
ro-only.svg
15:00
Primo Sport 4
Osasuna - Girona
ro-only.svg
15:40
Primo Sport 3
Moto GP: GP del Qatar - Riscaldamento
ro-only.svg
16:00
Primo Sport 5
Tennis M - ATP: Monte Carlo Open
ro-only.svg
Prima Sport 1
Fiorentina-Parma
ro-only.svg
PPV3
Verona - Genova
ro-only.svg
Primo Sport 2
Liverpool - West Ham
ro-only.svg
16:30
PPV1
Stoccarda - Werder Brema
ro-only.svg
17:00
Primo Sport 3
Moto 3: GP del Qatar - Gara
ro-only.svg
17:15
Primo Sport 4
Alaves - Real Madrid
ro-only.svg
17:25
PPV4
Sprint Auto: GT 4 - Serie Europea Fase 1
ro-only.svg
18:15
Primo Sport 1
Unirea Slobozia - UTA Arad
all.svg
18:15
Primo Sport 3
Moto 2: GP del Qatar - Gara
ro-only.svg
18:30
Primo Sport 5
Francoforte - Heidenheim
ro-only.svg
18:30
Primo Sport 2
Newcastle-Manchester United
ro-only.svg
19:00
PPV2
Como - Torino
ro-only.svg
19:30
Primo Sport 4
Real Betis-Villarreal
ro-only.svg
19:30
PPV2
Bruges - Genk
ro-only.svg
20:00
Primo Sport 3
Moto GP: GP del Qatar - Gara
ro-only.svg
21:00
Prima Sport 1
Università di Craiova - FCSB
all.svg
21:45
Primo Sport 2
Lazio - Roma
ro-only.svg
22:00
Primo Sport 3
Athletic Bilbao-Rayo Vallecano

Programmazione di lunedì 14
NB Fuso orario CET+1
il nostro fuso orario è GMT+1/CET +0

12:00
Prima Sport 3
Tenis M - ATP: Munchen Open / Barcelona Open
ro-only.svg
17:30
Prima Sport 1
FC Botoșani - Oțelul Galați
all.svg
18:00
Prima Sport 2
Baschet M - LN: Dinamo - Rapid
all.svg
20:30
Prima Sport 1
CFR Cluj - Rapid
all.svg
21:45
Prima Sport 3
Napoli - Empoli
ro-only.svg
Prima Sport 4
Bournemouth - Fulham
ro-only.svg
Prima Sport 2
Atletico Madrid - Valladolid

Leggo Verona-Genoa e Como-Torino in PPV, quindi tipo i canali di Primafila, con un sovrapprezzo, cosa non buona:confused:

se non c'è sovrapprezzo meglio..ma perchè chiamarli pvv e non, al limite, extra se non hanno costi aggiuntivi, boh..cmq mi rendo conto che è come fare le s... ai grilli :D

se non c'è sovrapprezzo meglio..ma perchè chiamarli pvv e non, al limite, extra se non hanno costi aggiuntivi, boh..cmq mi rendo conto che è come fare le s... ai grilli :D
stiamo facendo le pulci ad un servizio ruimeno da 80 euro scarsi annui. siamo proprio italiani

Io non ho mai fatto le pulci nè a Telly nè a Mtel nè a Eleven, anzi ho sempre riconosciuto la differenza abissale rispetto ai nostrani Sky e Dazn non solo in termini di costi ma anche in termini di quantità e qualità dell'offerta.
Io mi sono limitato a fare un'osservazione (poi da te smentita) sull'eventuale costo aggiuntivo per la visione in pay per view.
Rimane il fatto che, anche se non c'è l'app, 6 euro al mese (anche se per una sola utenza) sono tanta manna, per i ns amici romeni

Io non ho mai fatto le pulci nè a Telly nè a Mtel nè a Eleven, anzi ho sempre riconosciuto la differenza abissale rispetto ai nostrani Sky e Dazn non solo in termini di costi ma anche in termini di quantità e qualità dell'offerta.
Io mi sono limitato a fare un'osservazione (poi da te smentita) sull'eventuale costo aggiuntivo per la visione in pay per view.
Rimane il fatto che, anche se non c'è l'app, 6 euro al mese (anche se per una sola utenza) sono tanta manna, per i ns amici romeni
infatti,volevo essere un po' ironico ma non ci sono riuscito

Indietro
Alto Basso