Prima Serata Premium, il pacchetto per vedere tutti i film in onda in una serata

uno_a_caso

Digital-Forum Gold Master
Premium Prima Serata è un nuovo pacchetto di Mediaset Premium.
Puoi vedere a soli 5 euro* i grandi film trasmessi sui canali Premium! Scegli la tua prima serata**!
A seconda del genere che preferisci puoi vedere i contenuti che vuoi sui canali Premium Cinema, Premium Cinema HD***, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal, Joi, Mya, Crime, Steel, Discovery World, BBC Knowledge!

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31319

Scusate la domanda io ricarico di 5€/9€ ( fine promozione ) ma il pacchetto rimane aperto tutta la settimana o una sera? Ci sono orari?

Eppure mi pare piuttosto chiaro...

Con Prima Serata vedi Cinema, Serie TV e Documentari fino alle 23.59 della sola giornata di attivazione del pacchetto.
Scegli la tua prima serata sui canali Joi, Mya, Crime, Steel, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal!

Ok scusami Anakin , io pensavo che era per piu' giorni dalle 21.12 alle 2359, vedendo la programmazione una settimana. Ciao

secondo me è una buona iniziativa... praticamente è il vecchio costo di un film in PPV... 5€! :)

Come ideaa è molto bella...pero 9euro per una sola serata mi sembrano un po troppo

Il prezzo e' esagerato... Ma per un abbonato SKY, con 9€,si può vedere film universal e Warner, senza doversi abbonare, se gli interessa

turn ha scritto:
Il prezzo e' esagerato... Ma per un abbonato SKY, con 9€,si può vedere film universal e Warner, senza doversi abbonare, se gli interessa
Altro che se lo è...se poi ci aggiungi che ad ogni film c'è l'interruzione pubblicitaria all'intervallo,il prezzo diventa spropositato secondo me!;)

Anche un non abbonato :D ...stiamo sempre parlando di 9euro per un film, su Itunes si può comprare ad un prezzo inferiore

Costa parecchio!

Meglio il noleggio dei DVD!
Film piu' recenti a prezzi molto inferiori dei 9 €uro (promozione €5)

Boh, mai e poi mai acquisterei un "pacchetto" che costa 5 euro al giorno. A qualche soldo in meno noleggio il dvd dello stesso film...

Anakin83 ha scritto:
Eppure mi pare piuttosto chiaro...

Con Prima Serata vedi Cinema, Serie TV e Documentari fino alle 23.59 della sola giornata di attivazione del pacchetto.
Scegli la tua prima serata sui canali Joi, Mya, Crime, Steel, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal!
Quindi se c'è, come stasera con "Baarìa", un film lunghissimo che finisce oltre la mezzanotte, uno rimane fregato alle 23:59? :D

proteasi ha scritto:
Non apre un film ma l'intero pacchetto Cinema, Serie & DOC + HD per 2 ore e 45 minuti.
E' verissimo ma non sempre ci può essere altro da guardare dopo il film scelto o la serie scelta

marcobrem ha scritto:
5 euro ci sta...
Il prezzo è di 9euro, cinque euro è solo un'offerta temporanea

Duncan#21 ha scritto:
Quindi se c'è, come stasera con "Baarìa", un film lunghissimo che finisce oltre la mezzanotte, uno rimane fregato alle 23:59?
Ovviamente si :D

la cosa che non si capisce è se la visione parte evidentemente alle 21.15 fino alle 23.59 oppure la visione parte nel momento effettivo in cui fai la richiesta, non è specificato. Cioè se io faccio partitre la richiesta a mezzanotte e 10 vedo tutti questi canali fino alle 23.59? Perchè se fosse così tra repliche pomeridiane e prime tv serali sarebbe conveniente, specie per chi come me ha un decoder che registra così mi prendo tutti i film che non vedo su Sky e me li tengo.

Cmq se spostessero la scadenza dei diritti alle 2.00 almeno ci sarebbe la sicurezza di poter vedere non solo il film in prima serata, ma anche quello in seconda.

Secondo me sperano che un potenziale cliente guardi uno o due episodi di una serie tv in anteprima e decidano di abbonarsi per continuare a seguirla. L' anno scorso mandavano i primi episodi su italia 2, questa è la nuova politica. Sperano anche che questi ticket siano attivati in giorni in cui vanno in onda bei film in modo da far credere di avere una super offerta cinema.
Io non la comprerei. Se poi riescono a trovare qualche pollo che lo fa.......buon per loro, così come le partite a 15 euro. Sono curioso di sapere quante ne hanno vendute.
E poi penso che alla fine l' offerta a 5 euro rimarrà per sempre. Non è altro che un pretesto per far credere di offrirla a 5 euro anzichè 9.

Indietro
Alto Basso