PRIMA VEDI POI DECIDI, OFFRE SKY - Ma è cosi?

pamelito

Digital-Forum New User
Salve, dopo aver telefonato al call center di Sky per informazioni sull'offerta in oggetto, mi sono reso conto che tale OFFERTA non può considerarsi tale, o meglio mi pare di ravisare una pubblicità ingannevole.
Mi spiego meglio: da qualche giorno sento parlare alla radio di questa offerta PRIMA VEDI POI DECIDI, OFFRE SKY e la cosa mi ha incuriosito; mi son detto: io ci provo, faccio la registrazione al sito per l'abbonamento e poi se non mi piace disdico il tutto......tanto è gratis!!!!

Entro nel sito SKYLIFE, clicco sulla promozione e compilo il tutto (pacchetto base e CINEMA).....solo che mi scorre l'occhio a dx della pagina dove sono riassunti i costi. Da nessuna parte c'era scritto che il tutto, fino al 1° dicembre era gratis!!

Chiamo il call center per chiarimenti e il gentil interlocutore mi chiarisce che SOLO L'ABBONAMENTO A CINEMA ERA GRATIS FINO AL 1° DICEMBRE MENTRE IL DECORSO DELL'ABBONAMENTO ERA COMUNQUE DI UN ANNO E CHE AVREI DOVUTO PAGARE I 9 EuRO DI ATTIVAZIONE + I 50 EURO DI ANTICIPO ABBONAMENTO.

Ma vi pare una cosa seria e limpida?
Forse non ho letto qualche postilla o clausola in qualche parte del sito.....qualcuno mi può chiarire se sono io rinco****nito o SKY non è stata trasparente?

Grazie mille per l'attenzione e scusate il post prolisso.

A presto.

se ravvisi che il messaggio e' ingannevole....basta entrare su www.agcm.it prendi form lo riempi e li denunci..... d'ufficio se ingannevole gli arriva la multa....:D

Ma secondo te e secondo voi ciò che io ho verificato risponde al vero o posso essermi sbagliato?
Sai, prima di fare una denuncia all' AGCM vorrrei essere sicuro.

Ciao e grazie.

non ho mai visto in tv o per sentito lo spot...non posso dire nulla a riguardo.....;)

Io l'ho sentito per radio....ma poi basta andare nel sito di sky per verificare.

Ciao.

quale siano le esatte parole del promo non le so...quelli che ho visto io riportavano che era un offerta riservata ai già abbonati. e cmq mi pare ovvio che comprenda un qualche abbonamento altrimenti avrebbero pubblicizzato che tutto sky era in prova per tre mesi mica solo il calcio...

e poi obiettivamente quale è la società che offre tutta se stessa gratis per 3 mesi e poi semplicemente dici no grazie...

Burchio ha scritto:
quale siano le esatte parole del promo non le so...quelli che ho visto io riportavano che era un offerta riservata ai già abbonati. e cmq mi pare ovvio che comprenda un qualche abbonamento altrimenti avrebbero pubblicizzato che tutto sky era in prova per tre mesi mica solo il calcio...

e poi obiettivamente quale è la società che offre tutta se stessa gratis per 3 mesi e poi semplicemente dici no grazie...

No, Burchio, esiste una promo con lo stesso nome riservata ai cosiddetti prospect, ed è quella a cui si riferisce Pamelito.

mop invalido ha scritto:
No, Burchio, esiste una promo con lo stesso nome riservata ai cosiddetti prospect, ed è quella a cui si riferisce Pamelito.

non ho capito allora la promo per i prospect...e chi diavolo sono i prospect;)

mop invalido ha scritto:
I potenziali clienti...... maledetta mania di usare l'inglese!!! :D :D :D

allora c'ero arrivato...credevo fosse una particolare categoria di nn so cosa...tra sales partner, prospect:lol:

mop inavlido vorrei sapere una cosa: adesso ho il mysky, se un giorno volessi fare il multivision e prendere il mysky hd spostandolo però in un'altra stanza e mettendo un decoder normale dove ora cè il mysky, posso farlo?? scusa per la domanda un pò ingarbugliata...

pietro89 ha scritto:
mop inavlido vorrei sapere una cosa: adesso ho il mysky, se un giorno volessi fare il multivision e prendere il mysky hd spostandolo però in un'altra stanza e mettendo un decoder normale dove ora cè il mysky, posso farlo?? scusa per la domanda un pò ingarbugliata...

spostare i decoder si può fare tranquillamente...dovrai adattare di conseguenza l'impianto

Indietro
Alto Basso