Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fortd ha scritto:ma è cumulabile con l'analoga promozione che c'e' sul pacchetto calcio?
int759 ha scritto:appena telefonato la promozione e gia attiva ,ho gia attivato il pacchetto.do conferma basta una telefonata per disdire entro 30 novembre buona visione a tutti chi ha intenzione di farlo
int759 ha scritto:si lo puoi fare come ti ripeto la mia data non e cambiata
strepto ha scritto:Prima di attivare la promozione però vorrei essere veramente sicuro di non prendere... un pacco, e perciò, scusandomi per la ripetitività, vorrei fare le seguenti domande, per mettere le cose in chiaro ancora una volta:
1) Per disdire il pacchetto Calcio basta una telefonata entro il 1 dicembre, o bisogna fare un fax entro tot tempo?
2) Va bene anche se si disdice il 30 novembre?
3) Se uno aderisce, non cambia la naturale scadenza del proprio abbonamento? Nel senso: se attivassi oggi 24/8/07 la promozione, ed il mio abbonamento ha scadenza naturale 15/12/07, la scadenza rimane 15/12/07, o diventa 24/8/08?
4) C'è qualcuno di voi abbonato a Sky che ha già aderito, ora o in passato, a promozioni simili? Come vi siete trovati? Avete avuto un'esperienza positiva, o al contrario scavarsi il pacchetto alla fine della promozione è stato un calvario o c'è stato qualche intoppo naturalmente non a favore dell'abbonato? (sapete come funzionano certe cose in Italia...)