prima vedi poi decidi offre sky

int759 ha scritto:
ma gli sky magazine non sono tutti uguali? a me nella pagina 44 c e l offerta dello sport non calcio

Evidentemente non sono tutti uguali. Ripeto, io a pag.44 ho la promozione "Prima vedi poi decidi, offre Sky" relativa al pacchetto Calcio.

da me nella pagina 44 cè il nuovo servizio di skytg24, quello degli sms...
non è che per caso il magazine è personalizzato in base all'abbonamento???

E' arrivato lo skymag, solo settembre questo giro.
A pagina 44 il nuovo servizio Skytg24 :doubt:

Al centro un coupon che mia vvisa che per tutto settembre posso acquistare eventi primafila con sconti a salire di 20-30-40-50-60% oppure comprare i primi 5 film in primafila a 2,75 euro.
Uff peccato.
Ciaoooo

vedo che hai solo mondo +cinema tentar a telefonare non nuoce

Tu dici?
Non vorrei mi propinassero l'offerta skyhd passandomela come l'unica da poter fare.....vabbe' tanto ora vado in ferie e avro' ben piu' belle cose da fare che guardare la TV.
Ciao

darkparanor ha scritto:
Io ho il solo mondo e sul mio SkyMagazine l'offerta era per il calcio: essendo interessato invece al pacchetto sport, ho provato a chiamare e l'operatore me lo ha attivato senza problemi (l'unico pacchetto non attivabile è il cinema) :D
Fossi in te proverei a chiamare... ;)

Ho chiamato pochi minuti fà , non ho aspettato il magazine... Abbonato mondo+cinema+HD , mi hanno proposto il Calcio o lo Sport a scelta , gratuito fino al 30 Novembre 2007 , con chiamata entro tale data per eventuale non conferma .... Ho scelto Sport , ma non sò se mi attiveranno anche i canali HD relativi ..!!!??!!

ma non vale solo per quelli che si abbonano ora? su skylife c'è scritto che è solo per i nuovi abbonati
è attivabile anche il cinema?

Ultima modifica:
No, a molti la stessa offerta è arrivata in prima pagina sullo skymagazine.

P.s. A me me l'hanno attivata addirittura tramite contatta sky (non ho speso neanche un cent di chiamata :badgrin:)

ho chiamato e mi hanno detto che sono attivabili solo calcio e sport.
peccato

Ho già aderito alla promozione calcio gratis ed oggi mi è arrivata con il magazine la possibilità di fare lo sport gratis 3 mesi.

Secondo voi si può? Orooooo

luchinho ha scritto:
Secondo voi si può? Orooooo
Bella domanda...:D
Anch'io sono nella tua stessa condizione, ora, quando mi arriva lo sky mag guardo se ho la stessa promozione poi telefonerò...;)

Comunque, prova a telefonare e senti se puoi attivare la promozione del pacchetto sport avendo già aderito all'offerta calcio...:evil5:

O mandagli un'e-mail...

Appena chiamato... Calcio GRATIS fino al 30 novembre, disattivabile entro quello data o rinnovato tacitamente...

Naturalmente adesso ho il pacchetto Calcio Sky ATTIVATO!

salve, io non ho mai avuto sky ma se non ho capito male se adesso mi abbono per esempio a MONdo+Sport pago fino al 30 novembre 19 E ( pacchetto sport gratis) e dopo 31E o sbaglio?

dopo il 30 novembre posso per esempio disdire il pacchetto sport e continuare con solo MOndo??

grazie

Indietro
Alto Basso