Buon giorno a tutti, stamattina ho comprato una tv lcd con rivecitore digitale integrato (grundig 32 6731 dvb t) non avendo mai avuto a che fare con "il digitale" sono rimasto un po' spiazzato;pensavo di arrivare a casa e vedere programmi come rai edu o sport italia, oltra che tutta la rai e mediaset, ma dopo aver fatto la sintonizzazione automatica mi trova una ventina di canali e basta(tra cui la7, mtv, telenova e altri canali mai sentiti tipo telesardegna [notare che io sono id milano
]
A questo punto io mi chiedo, o meglio vi chiedo:
Il ricevitore integrato nella mia tv svolge le stesse funzioni di uno di quelli esterni, consentendo di vedere quei programmi?
Quali possono essere le cause di questa "non visione"?
Ps. Ho anche provato a sintonizzare manualmente cerecando le frequenze di rai e mediaset su internet, ma andando su quelle frequenze non rileva nulla...
Grazie ciao
]A questo punto io mi chiedo, o meglio vi chiedo:
Il ricevitore integrato nella mia tv svolge le stesse funzioni di uno di quelli esterni, consentendo di vedere quei programmi?
Quali possono essere le cause di questa "non visione"?
Ps. Ho anche provato a sintonizzare manualmente cerecando le frequenze di rai e mediaset su internet, ma andando su quelle frequenze non rileva nulla...
Grazie ciao
ok... grazie allora prossima cosa da fare;cambiare o si stemare l'antenna. grazie ciao