Prima volta con MP, cerco consigli

La Brujita

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, spero qualcuno di voi riesca a consigliarmi bene.
Allora, da poco mi sono trasferito all'estero e ho disdetto sky.
Voglio però fare in modo che mio padre continui a vedere le partite e ho pensato di abbonarmi a mediaset premium.
Sono andato sul sito, e credo che farò l'abbonamento in ricarica da 4 mesi a 149 euro.
Ora se decido di abbonarmi on line devo avere già in dotazione una tessera per l'attivazione?
Mi piacerebbe sfruttare l'hd, mi consigliate un decoder esterno o la cam visto che il mio televisore è codificato CI+?
Ed eventualmente decidessi di comprare la cam, in vendita la si trova solo in abbinamento a una scheda?

grazie a tutti.

Secondo me ti conviene aquistare una cam HD Premium già abbinata ad una scheda Prenium ricaricabile, di solito sono vendute con un mese di visione dal momento che viene attivata.
Scaduto il mese di visione puoi tranquillamente ricaricarla ed aquistare di volta in volta quello che preferisci.
Se lo scopo dell'aquisto è solo quello di far vedere le partite a tuo padre, eviterei di aquistare un decoder iin più da abbinare al televisore ma sfrutterei lla slot CI+ del televisore stesso in questo modo sarebbe anche più semplice la gestione delle cose per tuo padre.
Per quanto riguarda la visione delle partite in HD sono già comprese nel pacchetto calcio non devi fare nient'altro che collegarti sul canale Premium CalcioHD

Ciao grazie per il consiglio.
Sapete se si trovano le cam hd con incluso il pacchetto calcio?
A memoria ricordo che in abbinamento danno solo la tessera con cinema e serie tv..

Riprendo il topic, ho appena acquistato la ricaricabile da un mese da 39 euro.
Leggo una nota che non mi è molto chiara.
"Non aspettare che il diritto di visione scada! Se acquisti un'offerta premium ricarica entro 30 giorni dall'attivazione, l'intero valore della tessera di 39€ ti verrà scontato dal prezzo dell'offerta prepagata scelta."
Significa che se entro il trentesimo giorno della mia scheda chiamo mediaset per chiedere la ricarica 4 mesi da 149€ mi scalano 39€?
Grazie se qualcuno mi vorrà delucidare in merito.

La Brujita ha scritto:
Significa che se entro il trentesimo giorno della mia scheda chiamo mediaset per chiedere la ricarica 4 mesi da 149€ mi scalano 39€?
Grazie se qualcuno mi vorrà delucidare in merito.
Esattamente.

Per usufruire dello sconto, devi ricaricare entro 30 giorni dall'attivazione della scheda e nel caso del pacchetto 4 mesi, basta ricaricare di 110 euro, con la carta di credito, oppure di 120 euro con le ricariche, visto che ci sono soltanto con multipli di 20 euro. Una volta ricaricata la tessera, puoi attivare il pacchetto scelto. Quindi devi effettuare due passaggi.

Ricarica della tessera
Attivazione del pacchetto prepagato.

Paolo1969 ha scritto:
Esattamente.

Per usufruire dello sconto, devi ricaricare entro 30 giorni dall'attivazione della scheda e nel caso del pacchetto 4 mesi, basta ricaricare di 110 euro, con la carta di credito, oppure di 120 euro con le ricariche, visto che ci sono soltanto con multipli di 20 euro.

Grazie Paolo.
Quindi prorogare l'offerta all'ultimo è la stessa cosa se lo facessi già da adesso?
Con l'adesione all'offerta il totale di visione sono 4 o 5 mesi?

L'offerta dei 4 mesi, parte dal giorno in cui attivi effettivamente l'offerta.

Esempio:

Tessera attiva il 1 ottobre
Ricarica il 20 ottobre
Attivazione Pacchetto il 20 ottobre
Scadenza pacchetto 20 febbraio

Oppure

Tessera attiva il 1 ottobre
Ricarica il 30 ottobre
Attivazione Pacchetto il 30 ottobre (Consigliato per essere sicuri dello sconto)
Scadenza pacchetto 2 marzo

Totale visione 5 mesi (1 + 4)

Spero di aver fatto bene i conti :)

Indietro
Alto Basso