Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burchio ha scritto:Mi sono apena accorto che 2 canali primafila hanno cessato di esistere...e cioè primafila 42 e 43...forse questo è il motivo del recente miglioramento della qualità dei canali SKY
Progressive ha scritto:Forse li hanno tolti dovendo attivar juve channel e i nuovi canali RAI SAT...
grazie per aver verificato tutto (mia mancanza di vogliaBoothby ha scritto:Dopo un'attenta indagine posso svelarvi il mistero:
I prima fila spenti in realtà sono il 37 e il 35, e si trovavano uno a 11958 (stesso tp di sky sport 1 e 2, e disney channel; ecco la causa dell'aumento della qualità), e l'altro a 12034 (dove ci sono 4 sky cinema, discovery channel, E, sky calcio 1, e un canale promo di sky).
Questi li si può ancora trovare segnati su lyngsat, che evidentemente è più lento negli aggiornamenti rispetto kingofsat. Per quanto riguarda quest'ultimo, hanno aggiornato la cancellazione dei due canali, ma non hanno cambiato il nome a prima fila 42 e 43, diventati 37 e 35 (infatti se si vanno a contare i prima fila, qui ne vengono riportati correttamente 41).
Difficilmente sky lascia tp abbastanza vuoti, più che altro ci sono alcuni che hanno pochi canali video, ma che sono pieni di servizi interattivi (sky play it, sky sport active, sky tg 24 active, zona bet, ecc) :burchio ha scritto:ora dovrebbero sistemare anche qualche altro canale (ci sono dei tp abbastanza vuoti che cmq hanno canali di qualità infimissima)
Sul satellite circa 38 Mbpsskyman ha scritto:quant'è la banda massima sfruttabile per trasponder?
Boothby ha scritto:Difficilmente sky lascia tp abbastanza vuoti, più che altro ci sono alcuni che hanno pochi canali video, ma che sono pieni di servizi interattivi (sky play it, sky sport active, sky tg 24 active, zona bet, ecc) ::
Sul satellite circa 38 Mbps
fede69 ha scritto:hanno fatto un po di cambiamenti, hanno tolto 2 primafile, spostato fox news e sportitalia e aggiunto raisat yoyo al posto di sportitalia insieme agli altri raisat......
Boh, chi lo sa?Progressive ha scritto:E per Juve channel... cosa faranno?