Primafila... -2

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Mi sono apena accorto che 2 canali primafila hanno cessato di esistere...e cioè primafila 42 e 43...forse questo è il motivo del recente miglioramento della qualità dei canali SKY

burchio ha scritto:
Mi sono apena accorto che 2 canali primafila hanno cessato di esistere...e cioè primafila 42 e 43...forse questo è il motivo del recente miglioramento della qualità dei canali SKY

O magari si son accorto che son di troppo anche perchè della 40tina disponibili ne vengono utilizzati il 75 per cento. meglio così!

e pensare che una volta i canali erano solo 16!!!!!!

Con Tele+... Molto bene comunque. La qualità è finalmente più che sufficiente.

Beh si sono resi finalmente conto che comunque non puoi fare un illimitato numero di canali a discapito della qualità: anche perchè pio se fai troppi canali sei costretto a infarcirli di repliche o di programmi spazzatura per riempire il palinsesto. A questo punto meglio qualche canale in meno (senza diminuire le entrate) e un pò più di qualità in più.

Mi sembra una buona strategia!

non illudetevi...secondo me li hanno tolti solo perchè sennò dovevano spendere + soldi per + passaggi dei film e non gli conveniva (xkè magari venivano acquistati meno)....come noto a sky della qualità nn frega niente

Progressive ha scritto:
Forse li hanno tolti dovendo attivar juve channel e i nuovi canali RAI SAT...

la cosa strana è che primafila 42 e 43 stanno insieme ad altri primafila e a jimjam...

quindi a meno di altri cambiamenti di frequenze nn ancora riportati su king of sat hanno tolto 2 canali xkè nn avevano nulla da metterci e non per altro

hanno fatto un po di cambiamenti, hanno tolto 2 primafile, spostato fox news e sportitalia e aggiunto raisat yoyo al posto di sportitalia insieme agli altri raisat......

Dopo un'attenta indagine posso svelarvi il mistero:

I prima fila spenti in realtà sono il 37 e il 35, e si trovavano uno a 11958 (stesso tp di sky sport 1 e 2, e disney channel; ecco la causa dell'aumento della qualità), e l'altro a 12034 (dove ci sono 4 sky cinema, discovery channel, E, sky calcio 1, e un canale promo di sky).

Questi li si può ancora trovare segnati su lyngsat, che evidentemente è più lento negli aggiornamenti rispetto kingofsat. Per quanto riguarda quest'ultimo, hanno aggiornato la cancellazione dei due canali, ma non hanno cambiato il nome a prima fila 42 e 43, diventati 37 e 35 (infatti se si vanno a contare i prima fila, qui ne vengono riportati correttamente 41).

Boothby ha scritto:
Dopo un'attenta indagine posso svelarvi il mistero:

I prima fila spenti in realtà sono il 37 e il 35, e si trovavano uno a 11958 (stesso tp di sky sport 1 e 2, e disney channel; ecco la causa dell'aumento della qualità), e l'altro a 12034 (dove ci sono 4 sky cinema, discovery channel, E, sky calcio 1, e un canale promo di sky).

Questi li si può ancora trovare segnati su lyngsat, che evidentemente è più lento negli aggiornamenti rispetto kingofsat. Per quanto riguarda quest'ultimo, hanno aggiornato la cancellazione dei due canali, ma non hanno cambiato il nome a prima fila 42 e 43, diventati 37 e 35 (infatti se si vanno a contare i prima fila, qui ne vengono riportati correttamente 41).
grazie per aver verificato tutto (mia mancanza di voglia :icon_redface:) ecco come mai ss è volata sui 7mbit di media...

ora dovrebbero sistemare anche qualche altro canale (ci sono dei tp abbastanza vuoti che cmq hanno canali di qualità infimissima)

burchio ha scritto:
ora dovrebbero sistemare anche qualche altro canale (ci sono dei tp abbastanza vuoti che cmq hanno canali di qualità infimissima)
Difficilmente sky lascia tp abbastanza vuoti, più che altro ci sono alcuni che hanno pochi canali video, ma che sono pieni di servizi interattivi (sky play it, sky sport active, sky tg 24 active, zona bet, ecc) :icon_wink:

skyman ha scritto:
quant'è la banda massima sfruttabile per trasponder?
Sul satellite circa 38 Mbps

Boothby ha scritto:
Difficilmente sky lascia tp abbastanza vuoti, più che altro ci sono alcuni che hanno pochi canali video, ma che sono pieni di servizi interattivi (sky play it, sky sport active, sky tg 24 active, zona bet, ecc) :icon_wink:

Sul satellite circa 38 Mbps

a vedere su alcuni siti che riportano anche gli interattivi mi pare ci siano 1 o 2 tp + spogli...(anche se di sicuro ospiteranno altri canali di servizio o l'epg e robe varie)

Indietro
Alto Basso