Primafila Gratis?

wow quindi ci sarà il credito dentro la tessera (come su mp) con la nuova epg?!
brava sky

matt1 ha scritto:
wow quindi ci sarà il credito dentro la tessera (come su mp) con la nuova epg?!
brava sky
sono abbonato dal 2001 quando era ancora stream e gia funzionava cosi....mettiamo caso tu hai un abbonamento e non hai la rete fissa per collegare il telefono, come fai gli acquisti su primafila??? (non vedere oggi che ci sono piu modi ma prima esisteva solo quella....)con il credito sulla carta puoi fare gli acquisti pay e al termine del credito, vai a casa di un amico che ha il decoder connesso alla linea telefonica e ricarichi la scheda....;) che ne dici?

flown23go ha scritto:
ho provato a fare il test della smart card ma ho 0 come mai?
si vede che hai gia consumato i 10 euro precaricati... se hai il pacchetto cinema, i film costano 2.50... cioe hai fatto 4 acquisti su primafila ;)

Due domande:
io non ho mai collegato il decoder alla rete, è il caso che lo faccia? Quali sono i vantaggi per primafila?

più importante (da profano :icon_redface: ): devo acquistare un film per mio figlio, tramite sms, volevo capire, acqusitando adesso, fino a quando ho i diritti di visione.

Grazie a chi mi aiuterà! ;)

gianca68 ha scritto:
Due domande:

più importante (da profano :icon_redface: ): devo acquistare un film per mio figlio, tramite sms, volevo capire, acqusitando adesso, fino a quando ho i diritti di visione.

Grazie a chi mi aiuterà! ;)

Puoi vedere il film quante volte vuoi, su tutti i canali sui quali lo trasmettono, fino alle 6.00 del giorno successivo :)

Se lo registri (con Mysky), se non sbaglio, hai 1 giorno di tempo in più

B. Pierluigi ha scritto:
Puoi vedere il film quante volte vuoi, su tutti i canali sui quali lo trasmettono, fino alle 6.00 del giorno successivo :)

Se lo registri (con Mysky), se non sbaglio, hai 1 giorno di tempo in più

ok, provo anche a registrarlo. Grazie mille! ;)

landtools ha scritto:
si vede che hai gia consumato i 10 euro precaricati... se hai il pacchetto cinema, i film costano 2.50... cioe hai fatto 4 acquisti su primafila ;)

no lo sconto viene riconosciuto solo in fattura ma dalla scheda scaricano sempre il prezzo intero di listino

se lo metti in registrazione e per qualunque motivo non lo guardi...non lo paghi ma solo per acquisti dal telecomando.

è proprio là il bello... sky sa benissimo che ricaricando il credito sulla smart card, molti, non sapendo cosa sia o per prova, acquistano alcuni film/eventi sui primafila o sul calcio... così poi quel credito si è costretti a pagarlo... :icon_twisted:

no mai fatto acquisti finora e la card era ancora da attivare all'epoca quando lo messa SUL DECODER??? COME POSso sapere se sono stai fatti acquisti? chiamo lo 7070?

Ultima modifica:
ma scusate, se uno non collegherà mai il decoder alla presa telefonica sky non prenderà mai i soldi?

verra' il giorno che restituisci tutto a sky e quel giorno dobrai pagare.

CassandrinoFra ha scritto:
ma scusate, se uno non collegherà mai il decoder alla presa telefonica sky non prenderà mai i soldi?

si prenderà i soldi...figurarsi se si lascia abbindolare

landtools ha scritto:
sono abbonato dal 2001 quando era ancora stream e gia funzionava cosi....mettiamo caso tu hai un abbonamento e non hai la rete fissa per collegare il telefono, come fai gli acquisti su primafila??? (non vedere oggi che ci sono piu modi ma prima esisteva solo quella....)con il credito sulla carta puoi fare gli acquisti pay e al termine del credito, vai a casa di un amico che ha il decoder connesso alla linea telefonica e ricarichi la scheda....;) che ne dici?
ah non lo sapevo!

flown23go ha scritto:
no mai fatto acquisti finora e la card era ancora da attivare all'epoca quando lo messa SUL DECODER??? COME POSso sapere se sono stai fatti acquisti? chiamo lo 7070?
se la carta non è stata attivata, come sufruisci dell'abbonamento ?

Indietro
Alto Basso