Primafila HD : una qualità che trovi solo in pay per view

il problema sono i cinema +1 e cinema +24 che (e non so il perchè)secondo me si vedono notevolmente peggio...se ho perso un film su cinema 1 piuttosto rinuncio che guardarlo il giorno dopo su + 24

E' vero, la qualità video di quei due canali HD è veramente disastrosa perchè sono in una frequenza super affollata con 6 canali HD sempre attivi in 45 Mbps.
Inoltre, in quella frequenza, il canale con il bitrate medio più alto è Sky Focus HD.

rmk ha scritto:
Inoltre, in quella frequenza, il canale con il bitrate medio più alto è Sky Focus HD.

Sono pazzi. Con tutto il rispetto per i pazzi. :5eek:

Tornando in topic, confermo anch'io che si tratta di effetto placebo. Ho ordinato e visto una decina di giorni fa "La prima cosa bella" in HD (super-offerta alla metà della metà, limitata agli abbonati che ricevevano il messaggio sul decoder... costava quasi di più non approfittarne :D ) ed il livello era né più né meno quello di un canale cinema trasmesso umanamente. Certo, l'assenza di loghi rende il tutto più piacevole.

Bye, Chris

ma anche no.
"notte al museo 2 " se non ricordo male era su payperview in HD,e sto ancora aspettando di vedere con che formato andrà su skycinema il blockbuster della sony(famosa per i suoi film tagliuzzati) "2012" che su primafila era stato trasmesso con il formato corretto.
Questo per dire,che aldilà dei singoli encoding,alcuni master pare proprio evidente che sono differenti!
è chiaro che non rende contenti questa disparità di trattamento,ma a me sembra proprio cosi...

Ultima modifica:
sono daccordo con voi che la qualita hd di sky fa vomitare infatti fino a quando, non mi passera la voglia e mi accontentero di questo schifo, continuo e continuerò a mandare in massa mail di protesta al contatta sky per la pessima qualita video dei canali in hd....riguardo i 6 canali hd sempre accesi su quella frequenza è vero xo c'è anche da dire che nn tutti e 6 trasmettono contemporaneamente materiale video in hd..di solito non trasmettono mai piu di 4 programmi-film-partite in hd nativo contemporaneamente...fateci caso succede anche sulla frequenza di cinema1hd.hits,max,discovery e primafila... e su altre frquenza HD....alternano sempre i programmi (questo me lo ha detto una volta un tecnico sky per telefono durante la mia ultima incaz....atura!!!!!!) altrimenti nn ci sarebbe banda a sufficenza...che a vedere questa qualita riescono a far male anche questo..un saluto

una domanda anche se nn so se sono nella sezione giusta, ogni quanto ruotano i film in PP??

rmk ha scritto:
i canali HD di 12418V (Max +1 HD, Mania HD, Cinema Italia HD) sono ritornati al vecchio encoding
Da qualche giorno sono ri-ritornati al nuovo encoding.
Quindi i canali HD di 11843V (DVB-S2) e 12418V (DVB-S) sono con il nuovo encoding, tutti gli altri canali HD utilizzano il vecchio encoding.

E' il canale "demo" visulaizzabile solo nei negozi di elettronica / centri commerciali con specifiche smart-card abilitate per mostrare l'offerta di sky...

scusate cosa devo fare per vedere i primi 7 minuti in chiaro dei canali prima fila?
grazie anticipatamente

Generalmente sono in chiaro i primi 5 minuti dei film su Primafila, quindi devi posizionarti su uno dei canali dove c'è un film che sta per iniziare (in genere allo scoccare dell'ora e della mezzora); ovviamente questo non vale per i film Hot Club ... credo :D

ptrchiappe ha scritto:
Generalmente sono in chiaro i primi 5 minuti dei film su Primafila, quindi devi posizionarti su uno dei canali dove c'è un film che sta per iniziare (in genere allo scoccare dell'ora e della mezzora); ovviamente questo non vale per i film Hot Club ... credo :D

Peccato!:D :D :D

Indietro
Alto Basso