Primafila, perché non posso comprare tutto con ricaricabile?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Come da titolo, perché alcuni film hanno il codice altri no?

Grazie

Puoi comprare con ricaricabile solo i film trasmessi sui canali di primafila (quelli che vedi premendo il tasto primafila del telecomando). I titoli on demand di primafila si possono acquistare solo con addebito in fattura..

Si questo l'ho capito, mi chiedo perché? Inoltre, quelli on demand avranno prima o poi il codice??

Grazie

Si questo l'ho capito, mi chiedo perché? Inoltre, quelli on demand avranno prima o poi il codice??

Grazie

Non credo che avranno mai il codice (ma è un mio pensiero). Il perchè è semplice e anche un po ovvio... è molto più facile acquistare un film semplicemente premendo un tasto che reperire il codice del film e inviare un sms. Cosa ti cambia se paghi in fattura o ricaricando il credito per gli acquisti (a meno che non hai un credito promozionato derivante tipo da piu giorni sky)??
Poi se si va oltre, potresti anche dire che potrebbero lasciare quel metodo per acquistare (col telecomando) ma dandoti l'opzione di scegliere fra ricaricabile o fattura e in caso di scelta ricaricabile scalandoti automaticamente il credito virtuale residuo, ma non credo che si sbatteranno più di tanto per fare una cosa del genere.. siamo nel 2015, l' "anomalia" è il metodo ricaricabile ormai strasuperato... Poi se ci sono altri motivi non ne ho idea

Sì infatti il problema a me si pose solo col credito di Più giorni Sky, che sei obbligato a comprare-guardare gratis solo dai canali lineari e non da on demand.

Sì infatti il problema a me si pose solo col credito di Più giorni Sky, che sei obbligato a comprare-guardare gratis solo dai canali lineari e non da on demand.

Eh si, anche io incappato in questo, comunque piuttosto che vedermi i film acquistati "in diretta" li registrai almeno per non avere il vincolo dell'orario..

Indietro
Alto Basso