Primavera Catania-Palermo

calcidese

Digital-Forum New User
Ma io dico ma chi li fa i palinsesti di Sky.

Trasmettono un campionato primavera unidirezionale(solo partite dei primi 2 gironi tranne un Napoli-Bari)e' quando invece ci sta un derby come Catania-Palermo(sicuramente visto in Italia quasi come una partita di campionato di A) fra le prime in classifica,con almeno 2000 persone sugli spalti...che ti fanno questi.....manco la calcolano.

L'importante che ogni domenica alle 18 ci rifilano 45 minuti(che io non vedo fortunatamente)di intervista con un giocatore giuventino diverso.

Ma per favore va

calcidese ha scritto:
Ma io dico ma chi li fa i palinsesti di Sky.

Trasmettono un campionato primavera unidirezionale(solo partite dei primi 2 gironi tranne un Napoli-Bari)e' quando invece ci sta un derby come Catania-Palermo(sicuramente visto in Italia quasi come una partita di campionato di A) fra le prime in classifica,con almeno 2000 persone sugli spalti...che ti fanno questi.....manco la calcolano.

L'importante che ogni domenica alle 18 ci rifilano 45 minuti(che io non vedo fortunatamente)di intervista con un giocatore giuventino diverso.

Ma per favore va

Non ho capito cosa vuoi dire... stai criticando la scelta di Sky di non trasmettere Catania-Palermo?

Non trasmettere Catania-Palermo e sbagliato ma non credo che c'e' la dobbiamo prende cosi.

In effetti evrebbero potuto trasmetterla, è un gran match.........e poi con un calore della gente che difficilmente si trova in altri gironi. E poi pare che giochi Mascara che è squalificato

_GIORGINO_ ha scritto:
In effetti evrebbero potuto trasmetterla, è un gran match.........e poi con un calore della gente che difficilmente si trova in altri gironi. E poi pare che giochi Mascara che è squalificato

Alla fine ha trionfato il Palermo 3-0 -.-
Incredibile ma vero, Mascara non è riuscito a segnare un gol e aveva di fronte i difensori Primavera... non è che i difensori del Palermo sono di un altro pianeta? :D
Certo che sarebbe un'ottima idea trasmettere questa partita... ma considerate i costi di produzione e la lontananza dalla sede di Sky... :5eek: O magari hanno deciso di trasmettere questa partita per il ritorno...

Ehm....abbiam perso 3-0....ok, SKY HAI FATTO BENE A NON TRASMETTERLA!!!!

_GIORGINO_ ha scritto:
Ehm....abbiam perso 3-0....ok, SKY HAI FATTO BENE A NON TRASMETTERLA!!!!

Ehm... oggi c'era Palermo-Napoli, Sky che fa? Non la trasmette eppure è una partita importantissima... sapete com'è finita? 4-0 x il Palermo -.- Non è che i Primavera del Palermo sono diventati campioni? :5eek: Alcuni di loro sono già in prima squadra... E' assurdo che Sky snobba le partite del Palermo preferendo quelle del Nord. Ma và là...

Terlizzi6 ha scritto:
Ehm... oggi c'era Palermo-Napoli, Sky che fa? Non la trasmette eppure è una partita importantissima... sapete com'è finita? 4-0 x il Palermo -.- Non è che i Primavera del Palermo sono diventati campioni? :5eek: Alcuni di loro sono già in prima squadra... E' assurdo che Sky snobba le partite del Palermo preferendo quelle del Nord. Ma và là...
Veramente oggi c'era il derbyno :D di Roma....poi fate voi eh...!

Indietro
Alto Basso