prime armi

leerey

Digital-Forum New User
ciao a tutti,domani mi arriva il Clarke Tech2100,volevo solo sapere qualè la prima cosa per poi poterci lavorare sopra? ciao e grazie in anticipo.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ciao

ti ringrazio qualche software lo già recuperato, avendo preso il CT 2100 volevo solo sapere una cosa che firmware devo caricare? va bene questo CTECH2100_127p_20060524,come ho già scritto sono alle prime armi,ero indeciso se prendere un drem o CT ma alla fine ho scelto CT2100, spero di avere scelto bene anche perchè il dream è troppo :D :D :D :D :D :D :D :D caro ciao e grazie in anticipo.

leerey ha scritto:
ti ringrazio qualche software lo già recuperato, avendo preso il CT 2100 volevo solo sapere una cosa che firmware devo caricare? va bene questo CTECH2100_127p_20060524,come ho già scritto sono alle prime armi,ero indeciso se prendere un drem o CT ma alla fine ho scelto CT2100, spero di avere scelto bene anche perchè il dream è troppo :D :D :D :D :D :D :D :D caro ciao e grazie in anticipo.

o metti il 129 o la 664/4 se un un abbonato sky

ciao e grazie di nuovo.

ho fatto che mettere il 129,tanto non ho un'abbonamento sky ciao.

Firmware CT 2100

micio_68 ha scritto:
o metti il 129 o la 664/4 se un un abbonato sky

Ho provato a scaricare il firmware 129 ma mi chiede una password ? Cosa devo fare oltre a registrarmi a questo forum ?
Grazie yusufmag

Software 130

bramante ha scritto:
x yusufmag
metti il 130 è l'ultimo uscito

grazie per il consiglio ma mi trovo in difficoltà per il sito angels-of-fire richiede password, cosaltro posso fare ?? grz di nuovo
yusufmag

se leggi bene sulla mascherina, lo username e la password sono già compilati..... è sufficiente cliccare su OK..... :eusa_whistle:

Firmwares

Andremales ha scritto:
se leggi bene sulla mascherina, lo username e la password sono già compilati..... è sufficiente cliccare su OK..... :eusa_whistle: