prime armi

leerey

Digital-Forum New User
ciao a tutti,domani mi arriva il Clarke Tech2100,volevo solo sapere qualè la prima cosa per poi poterci lavorare sopra? ciao e grazie in anticipo.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ciao

ti ringrazio qualche software lo già recuperato, avendo preso il CT 2100 volevo solo sapere una cosa che firmware devo caricare? va bene questo CTECH2100_127p_20060524,come ho già scritto sono alle prime armi,ero indeciso se prendere un drem o CT ma alla fine ho scelto CT2100, spero di avere scelto bene anche perchè il dream è troppo :D :D :D :D :D :D :D :D caro ciao e grazie in anticipo.

leerey ha scritto:
ti ringrazio qualche software lo già recuperato, avendo preso il CT 2100 volevo solo sapere una cosa che firmware devo caricare? va bene questo CTECH2100_127p_20060524,come ho già scritto sono alle prime armi,ero indeciso se prendere un drem o CT ma alla fine ho scelto CT2100, spero di avere scelto bene anche perchè il dream è troppo :D :D :D :D :D :D :D :D caro ciao e grazie in anticipo.

o metti il 129 o la 664/4 se un un abbonato sky

ciao e grazie di nuovo.

ho fatto che mettere il 129,tanto non ho un'abbonamento sky ciao.

Firmware CT 2100

micio_68 ha scritto:
o metti il 129 o la 664/4 se un un abbonato sky

Ho provato a scaricare il firmware 129 ma mi chiede una password ? Cosa devo fare oltre a registrarmi a questo forum ?
Grazie yusufmag

Software 130

bramante ha scritto:
x yusufmag
metti il 130 è l'ultimo uscito

grazie per il consiglio ma mi trovo in difficoltà per il sito angels-of-fire richiede password, cosaltro posso fare ?? grz di nuovo
yusufmag

se leggi bene sulla mascherina, lo username e la password sono già compilati..... è sufficiente cliccare su OK..... :eusa_whistle:

Firmwares

Andremales ha scritto:
se leggi bene sulla mascherina, lo username e la password sono già compilati..... è sufficiente cliccare su OK..... :eusa_whistle:

grzie tutto ok, ma al momento ho scaricato il firmware C-Tech 2100 vers. 1.29, scusa se rompo il 130 dov'è che lo trovo ? grz yusufmag

ctech 2000 firmware

Andremales ha scritto:

ho caricato nel decoder prima il 129 poi il 130 apparentemente tutto ok, ad eccezione il lettore di cards non mi riconosce più le funcard 6 con file viacess. Non trovando il file 102 originale nel sito dello sponsor, ho caricato il file 101 e tutto è ritornato nelle condizioni originali. Ora vorrei trovare il file 102 o versione più aggiornata, potete dirmi dove li trovo ?
Attualmente i sat keys reperibili dal sito satkey.ch offrono ben poco: ho perso absat e multivision, conoscete un sito più aggiornato ?
Posseggo anche una matrix cam che non uso più perchè il Ctech ha un solo slot, ma pare che sia più capiente e potente dell'emu, che ve ne pare ?
Grazie yusufmag

yusufmag ha scritto:
ho caricato nel decoder prima il 129 poi il 130 apparentemente tutto ok, ad eccezione il lettore di cards non mi riconosce più le funcard 6 con file viacess.

Scusami, ma è desolante inserire una fun6 viaccess in un "mostro" come il clarke :icon_wink:
Con quel bel emulatore che ha, mi dici a che ti serve una fun6? :5eek:
Saluti

Ctech vs funcard 6

Supersayan109 ha scritto:
Scusami, ma è desolante inserire una fun6 viaccess in un "mostro" come il clarke :icon_wink:
Con quel bel emulatore che ha, mi dici a che ti serve una fun6? :5eek:
Saluti

Sono circa 6 mesi che sono passato al ctech 2100 e le funcard le avevo acquistate con la matrix reloaded per i miei precedenti decoder. Purtroppo non sapevo che anche il firmware 102 poteva funzionare come emulatore e solo oggi ho caricato il firmware 129 e 130 e a dir la verità sono rimasto deluso, ho perso absat e multivision, saranno i key files disponibili al momento, non resta che continuare a cercare. Fra l'altro ho perso il firmware 102 e mi sono dovuto accontentare del 101 il solo disponibile dallo sponsor del sito. Ho notato che l'emu del Ctech può contenere 200 codici ma ben pochi sono effettivamente trascritti e validi.
grz e ciao yusufmag

Indietro
Alto Basso