Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leerey ha scritto:ti ringrazio qualche software lo già recuperato, avendo preso il CT 2100 volevo solo sapere una cosa che firmware devo caricare? va bene questo CTECH2100_127p_20060524,come ho già scritto sono alle prime armi,ero indeciso se prendere un drem o CT ma alla fine ho scelto CT2100, spero di avere scelto bene anche perchè il dream è troppo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caro ciao e grazie in anticipo.
micio_68 ha scritto:o metti il 129 o la 664/4 se un un abbonato sky
bramante ha scritto:x yusufmag
metti il 130 è l'ultimo uscito
Andremales ha scritto:se leggi bene sulla mascherina, lo username e la password sono già compilati..... è sufficiente cliccare su OK.....![]()
Andremales ha scritto:se leggi bene sulla mascherina, lo username e la password sono già compilati..... è sufficiente cliccare su OK.....![]()
yusufmag ha scritto:ho caricato nel decoder prima il 129 poi il 130 apparentemente tutto ok, ad eccezione il lettore di cards non mi riconosce più le funcard 6 con file viacess.
Supersayan109 ha scritto:Scusami, ma è desolante inserire una fun6 viaccess in un "mostro" come il clarke ::
Con quel bel emulatore che ha, mi dici a che ti serve una fun6?![]()
Saluti