Prime emissioni LTE in Valpolcevera

sfoligno

Digital-Forum Master
a cavallo dei canali 62/63, diciamo da 801 a 811, il mio strumento visualizza un segnale intorno ai 50 dBuV....credo sia trasmesso da diverse postazioni perchè orientando diversamente l'antenna, il segnale cambia di poco, qui al serro passo da 45 puntando il figogna, e arrivo a 54 verso begato...

al momento sulla visione non accuso problemi di sorta...(e ci mancherebbe!)

sfoligno ha scritto:
a cavallo dei canali 62/63, diciamo da 801 a 811, il mio strumento visualizza un segnale intorno ai 50 dBuV....credo sia trasmesso da diverse postazioni perchè orientando diversamente l'antenna, il segnale cambia di poco, qui al serro passo da 45 puntando il figogna, e arrivo a 54 verso begato...

al momento sulla visione non accuso problemi di sorta...(e ci mancherebbe!)

Pare che per adesso tengano il livello basso.. ma ho l'impressione che più avanti le cose cambieranno... non avrebbero speso inutilmente soldi per convegni, riunioni, prodotti LTE ready ecc.. stiamo alla finestra.. probabilmente sarà un'ulteriore fonte di lavoro.. e di rogne.. pensa a tutti i derivatori anni 70/80 con i morsetti "in aria" e relativi cavi ancora montati negli impianti condominiali.. le prese tv in casa.. i cavetti presa/tv comprati dal ferramenta con zero schermatura... :laughing7: se è come ci hanno illustrato nei mesi passati... ci sarà da divertirsi..

col dvb-t2 potrebbero risolversi i problemi di interferenza? usano frequenze diverse giusto?

Indietro
Alto Basso