Prime impressioni del decoder humax id-sat tr3001

giulio3x

Bannato
BANNATO
Ciao a tutti, è da due giorni che possiedo il decoder in questione...

speravo fosse tutto rose e fiori e invece mi sono dovuto come al solito ricredere. ovvio che chi più spende meno spende ma per un zapper non volevo certo spendere tanti soldi e comunque ho puntato su una marca insomma abbstanza affidabile, però ho visto che non è così.

Elenco alcuni difetti che ho potuto vedere:

- televideo scadente, qualità del televideo da far pena, c'è un difetto del colore bianco che è torbido quando sullo sfondo il colore è nero.

- forse, magari dipende dal mio televisiore di 25 anni fa, immagine leggermente torbida

Adesso chiedo a voi:

- questo decoder ha integrata la porta seriale per aggiornamenti...
secondo voi con un aggiornamento questi problemi sono risolvibili?

- per voi verrà mai fatto un aggiornamento per tale decoder zapper? (in teoria io potrei dire di si, se ce la porta...ma ditemi se per voi è così)

Grazie fin da ora.

-

in altro topic dicevo di pensare di recedere dall'acquisto ma alla fine ho pensato di tenermi questo decoder...

i problemi sono in parte risolti, ho porvato su un televisore più recente e le immagini sembrano nitide, mentre per il televideo sul televisore più recente l'effetto torbido delle frasi bianche è quasi sparito.

ho comunque telefonato in azienda a bolzano, ho ricevuto due notizie discordanti, un operatore ha detto che tra due mesi il software viene aggiornato mentre un secondo operatore non mi sapeva dire se verrà fatto l'aggiornamento, vederemo, per 20 euro alla fine l'ho tenuto.:lol:

BeRsErK ha scritto:
20 euro???????????????????????????????
per un humax sei andato benissimo ;)

mi è stato riferito dal tecnico della mediasat.com alla quale mi hanno detto che avrei potuto trovare lì un eventuale aggiornamento per il decoder, che il modello ID-SAT TR3001 non ha nulla a che fare con humax, chiedo lumi agli esperti è vero o non è vero?:eusa_think: :eusa_shifty:

Domanda tecnica uscita decoder id-sat tr3001

Volevo chiedere ... il decoder ha una entrata per l'antenna, ma l'uscita dell'antenna se io la metto sulla presa del televisore posso nello stesso tempo vedere in analogico?...

Indietro
Alto Basso