Prime impressioni PS3

BENE

Digital-Forum Junior
...di ritorno dal mio viaggetto in oriente, vorrei condividere con voi qualche impressione su questo "mostro".

Mi sono preso un paio di giorni per provarla "come si deve", ho provato 3 giochi ed un blu-ray, nonchè il lettore di memory card (foto).

Il responso è più che positivo, anzi...esaltante !

Già la console è tosta come design (io l'ho messa in piedi a fianco al plasma e fa un figurone), pesante, con 60 giga di hard siamo sui 7 kg, poi quando l'accendi e provi Resistance:fall of man (che è eccezionale e pure completamente in italiano!) oppure Fight night e Need for speed, ti rendi conto che non ci sono più limiti!
Suono in dolby digital e risoluzione 720p o 1080i (il mio plasma si ferma lì), lo schermo sembra vivo.

Non me ne vogliano i Wii-nomani, ma proprio non ce n'è, qui si parla di altissima definizione con buona pace di Panariello !

Il pad è ottimo e pazienza la vibrazione, in fondo chi ve li da 6 assi di movimento !!? C'è bisogno di agitare in aria il controller per giocare?....ma no dai, siamo adulti ;)

Il blu-ray che preso a parte costa una fortuna è qui integrato, il film SWAT di 4 anni fa, sembra girato ieri, meglio di sky hd, per il formato corretto delle immagini ed un migliore livello di dettaglio (immaginate su un full-hd...!)

E' vero 599 euro sono tanti (...ad hong kong l'ho pagato l'equivalente di 370), ma l'avrei certamente acquistato anche qui in italia !

Buon divertimento :D Non vedo l' ora di fonderne una personalmente :lol: :lol:

Metti qualche foto e dimmi cosa ne pensi della grafica in confronto con la Xbox.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso