Prime Tv Agosto

Cosa_Sat ha scritto:
Agosto - pessimo mese per la programmazione dei canali cinema e per i canali Fox che non programmano nessuna serie nuova!!!!

Beh, dai, agosto è pur sempre agosto, oltretutto con 3 settimane di olimpiadi che catalizzeranno l'attenzione della maggior parte degli spettatori....

giag ha scritto:
Beh, dai, agosto è pur sempre agosto, oltretutto con 3 settimane di olimpiadi che catalizzeranno l'attenzione della maggior parte degli spettatori....

..sì..ma il rid in banca corre lo stesso.....!;)

giag ha scritto:

Sì, però non c'entra!!
Sky è una paytv e non deve fare distinzioni tra estate ed inverno tra agosto e settembre, e tantomeno può ragionare con "tanto ci sono le olimpiadi" ma deve pensare anche a chi, tra i suoi abbonati le olimpiadi non interessano!!!!!

Il Bacco ha scritto:
..sì..ma il rid in banca corre lo stesso.....!;)

Hai ragione, ma l'abbonamento a Sky non è mensile, è annuale, quindi è nell'ottica annuale che uno deve regionare.
Probabilmente Sky poteva distribuire meglio, nell'arco dei mesi, certi titoli.
Per esempio, a luglio, Pirati 3, Spiderman 3, Transformers, La Ragazza del Lago...
Magari avrebbe potuto metterne 2 a luglio e 2 ad agosto, ed ecco che i due mesi sarebbero sembrati più equilibrati.
Ma i titoli sempre quelli sono, trasmessi prima o dopo.

giag ha scritto:
Hai ragione, ma l'abbonamento a Sky non è mensile, è annuale, quindi è nell'ottica annuale che uno deve regionare.
Probabilmente Sky poteva distribuire meglio, nell'arco dei mesi, certi titoli.
Per esempio, a luglio, Pirati 3, Spiderman 3, Transformers, La Ragazza del Lago...
Magari avrebbe potuto metterne 2 a luglio e 2 ad agosto, ed ecco che i due mesi sarebbero sembrati più equilibrati.
Ma i titoli sempre quelli sono, trasmessi prima o dopo.
Se sky spostava SpiderMan3 ad agosto, quando gia lo poteva trasmettere a luglio, arrrivavano le lamentere. I film vanno in onda quando possono essere mandati in onda.

P.S. Credo che sui canali FOX qualke serie nuova sia inziata, ma non vorrei sbagliarmi.

Cavoli, 1 mese all'anno di programmazione inferiore (che poi il discorso è tutto da vedere) e tutta sta tragedia...

Certo, quando si tratta di criticare si è sempre pronti, per gli elogi invece si è sempre un pò più di manica stretta...

dado88 ha scritto:
Se sky spostava SpiderMan3 ad agosto, quando gia lo poteva trasmettere a luglio, arrrivavano le lamentere. I film vanno in onda quando possono essere mandati in onda.

P.S. Credo che sui canali FOX qualke serie nuova sia inziata, ma non vorrei sbagliarmi.

Beh, riprende Ghost Whisperer con la trasmissione degli ultimi episodi della terza stagione e mi pare parta la seconda stagione di 'Til Death...

Quanto ai films, ripeto, si tratta solo di scelte di programmazione.
Leggasi: posso trasmettere, ad esempio, Spiderman 3 a partire da luglio 08 ?
Allora io di Sky decido se trasmetterlo proprio a luglio, oppure ad agosto o settembre.
Ma è chiaro che se a luglio trasmetto 4 grossi calibri (e aggiungiamoci il fatto che l'ultimo lunedì di giugno ho pure trasmesso I Fantastici 4 e Silver Surfer...), è probabile che la programmazione di agosto sia inferiore, perchè mica posso sempre trasmettere films come quelli di luglio, non ce ne sono così tanti, di quel livello...

Certo saranno di calibro inferiore ma sono pur sempre una ventina di prime TV, guardiamo quante ne fa la concorrenza sto mese :D

Comunque io prima di dare giudizi preferisco guardarmeli in quanto degli stafamosi trasmessi a luglio almeno 2 (fantastici e Transformers) erano tutto effetti speciali e niente sostanza e se hanno fatto incassi al botteghino devono ringraziare solo il tamtam pubblicitario che gli hanno fatto :eusa_whistle:

giag ha scritto:
Cavoli, 1 mese all'anno di programmazione inferiore (che poi il discorso è tutto da vedere) e tutta sta tragedia...

Certo, quando si tratta di criticare si è sempre pronti, per gli elogi invece si è sempre un pò più di manica stretta...

...ma no, nessuna tragedia, una semplice considerazione, tutto lì.....

Appuntamento per i migliori titoli di Agosto il giorno 1 nell'Area Palinsesti di Digital-Sat :)

Ciao. Come ho fatto altre volte, vorrei segnalare quelli che secondo me sono titoli da non perdere nel mese di Agosto:

Planet terror: questo va visto giusto per senso di lealtà al regista. E' migliore di Death Proof (ma ormai i fim di Rodriguez sono sempre migliori di quelli di Tarantino).

Bobby:DA VEDERE. A mio avviso, il migliore della lista di agosto. Regia impeccabile (E. Estevez) e un cast assolutamente perfetto. Registratelo, vale la pena anche rivederlo una seconda volta.

Correndo con le forbici in mano: Il romanzo è notevole, quindi vi consiglio di leggerlo. L'adattamento cinematografico è buono, ma non raggiunge le vette del libro. Per una serata da delirio-grottesco senza impegni.

Il destino nel nome: Questo è bello, ma il tema a volte sembra già esaurito in molte altre pellicole simili.

Vacancy: Se mi permettete - è un cagata pazzesca. Ma se siete appassionati del filone horror-americano-pizza-birra-no cervello... è ok. Io, ad esempio, sono un appassionato.;)

The Protector: Da vedere solo per il lungo e spettacolare piano sequenza, che comunque trovate su youtube da mesi.

Fast food nation: Bello.

Hairspray - grasso è bello: MOLTO BELLO. Ma è un musical, e ovviamente va visto in inglese.

Ciao. Scusate la lungaggine, spero di avervi dato dei buoni consigli.

infatti mi sembra un agosto come al solito...ma premetto che di film nn me ne intendo...inoltre gravissime mancanze non le noto...

buttiamoci sul lato serietv:

http://antoniogenna.wordpress.com/2...-agosto-2008-le-serie-in-onda-sui-canali-fox/...

e non lamentiamoci se ad esempio...ci saranno grandi serie che partono il 2 settembre...xkè tra il 31 agosto e il 2 settembre ci sono slo 2 giorni.. (senza considerare le serie che ad agosto saranno cmq in onda e già iniziate da poco...guardatevi ritorno a casa...viva la ABC family :D)

io dico che ci sti puo' stare.. magari qualche prima tv nn guastava pero' si puo' dire che ad agosto almeno la meta' delle sere le passi fuori tra ferie( ki puo' farle) e uscite a prendere fresco... se guardo poi altre pay tv da brivido come programmazione sono contento...

Dingo 67 ha scritto:
Certo saranno di calibro inferiore ma sono pur sempre una ventina di prime TV, guardiamo quante ne fa la concorrenza sto mese :D
:eusa_whistle:
Se ho controllato bene 1 (uno) ;) ;)

Ho appena visto passare il promo PROSSIMAMENTE SU SKY CINEMA (Quindi a settembre? ) prima di I SIMPSON - IL FILM (ANCHE IN HD) e poi di ESPIAZIONE (ANCHE IN HD)

rubisco ha scritto:
Scusate la lungaggine, spero di avervi dato dei buoni consigli.

Ma figurati! Anzi, la prossima volta, sii pure più prolisso. :icon_bounce:
Trovo che consigliare un film sia una delle cose più difficili da fare in quanto la prospettiva con cui ci si pone davanti è spesso molto diversa.
Cmq avere opinioni, che magari si aggiungono a quelle già ascoltate, non può che fare piacere. ;)

Quanto alla programmazione di agosto, io sulla guida ne ho segnati un bel po'. Di film da vedere ce ne sono.
Tuttavia penso che abbiano sbagliato a livello di immagine... o forse se ne sono fregati volutamente. :doubt: Intendo dire che effettivamente almeno un titolo d'impatto (a livello di Spiderman, I pirati dei Caraibi o i Fantastici 4) potevano anche metterlo.

'L'ultima legione' cmq è x me un film atteso e spero che tutta la pubblicità che già ne stanno facendo, risulti giustificata al momento della visione. :eusa_shifty:

Non ho visto ancora visto la pubblicità dei Simpson, nè di 'Espiazione'. Ma sarebbe davvero bello che quest'ultimo venisse programmato. Ho sentito dire che soprattutto l'interpretazione nel finale della Redgrave dà un senso molto forte a tutto i film.
Del resto, avevo notato con disappunto che era nella lista dei film Universal non programmati su Sky.
Come si spiega? :eusa_think:

Io ho notato che per gli ultimi giorni di agosto sui canali Sky Cinema è in programma uno speciale su Sylvester Stallone; che ci sia Rambo a settembre ?

Non resta che attendere...

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
'L'ultima legione' cmq è x me un film atteso e spero che tutta la pubblicità che già ne stanno facendo, risulti giustificata al momento della visione.
...però non è in programmazione in HD!!!!!!

giag ha scritto:
Io ho notato che per gli ultimi giorni di agosto sui canali Sky Cinema è in programma uno speciale su Sylvester Stallone; che ci sia Rambo a settembre ?

Non resta che attendere...

Per adesso non è previsto Rambo a Settembre ;)

rubisco ha scritto:
...
Ciao. Scusate la lungaggine, spero di avervi dato dei buoni consigli.

Non aspettavo altro, oramai ti aspetto ogni mese ;) .

Indietro
Alto Basso