DTTutente
Digital-Forum Friend
Ho letto bene?!Burchio ha scritto:

F I N A L M E N T E!!!

Certo l'orario non è dei migliori...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto bene?!Burchio ha scritto:
Ma va?!Burchio ha scritto:guarda che è già andata in onda tempo fa
pako.kr ha scritto:Non aspettavo altro, oramai ti aspetto ogni mese.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Del resto, avevo notato con disappunto che era nella lista dei film Universal non programmati su Sky.
Come si spiega?![]()
rubisco ha scritto:Grazie Pako! E un saluto anche ad Eyes_in_the_Sky. E a tutti, ovv.
E comunque: "Espiazione", che passi o no, a me è piaciuto parecchio (con momenti di stanca, però).
Per quanto riguarda la mancanza del TITOLONE di agosto direi che non si può avere ogni mese il blockbuster, soprattutto nel mese dove si guarda meno la TV (io la guardo sempre, ma vivo a Milano e so che la città è semi-deserta ad agosto).
In secondo luogo, film come I Fantastici 4, Transformers,... beh io me li guardo al cinema. Transformers è un giocattolone inutile (non fosse per la nostalgia che suscita in molti di noi) ma al cinema è un spettacolo. Mi sembrava di avere 10 anni e di saltare sulla poltrona. Impagabile. In TV (anche con quello grosso) è bello, ma non c'è l'odore dei popcorn da cinema... Insomma, avete capito.
P.S. [OFF-TOPIC] Andate a vedere IRON MAN al cinema, se ve lo siete perso! Uno dei migliori comic-to-movie fino ad oggi (The Dark Knight, ok, è ancora meglio).
Ciao