B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
luchinho ha scritto:Water Horse
Spiderwick - le cronache
Entrambi ad Aprile???
Non me li perrrrrdo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:Water Horse
Spiderwick - le cronache
lucarino ha scritto:ma dove sono tutti questi film fantastici ????
io vedo caos calmo e il petroliere e forse forse la volpe e la bambina
boh ???? avrò un palato troppo raffinato !!!!
Burchio ha scritto:un mese...che rispecchia il solito periodo di magra dei cinema...lo scorso anno....verso aprile al cinema non c'era una mazza...
dovete guardare cosa manca...e poi tanto di sicuro arriverà il prox mese nn tra 20 anni mica siamo su mediaset premium![]()
Ma da dove le prendi allora? Se è un segreto come non chiesto ehluchinho ha scritto:non ricevo lo skylife![]()
Hai presente quelli che sognano i numeri del terno al Lotto...Floydiano ha scritto:Ma da dove le prendi allora? Se è un segreto come non chiesto eh![]()
Floydiano ha scritto:Anche questo mese ti ringrazio luchinho! Rendi un gran servizio al forum...![]()
Devi farlo tu, perchè i signori di Sky non si prendono la briga di farlo loro pur avendo un loro sito, pazzesco![]()
Riguardo a questo:
Ma da dove le prendi allora? Se è un segreto come non chiesto eh![]()
Floydiano ha scritto:Ma da dove le prendi allora? Se è un segreto come non chiesto eh![]()
goldsun ha scritto:Hai presente quelli che sognano i numeri del terno al Lotto...
Scherzo... non si sa mai che...![]()
![]()
gyzmo76 ha scritto:Facile! AntonioGennaBlog...
luchinho ha scritto:la fonte è la brochure che ogni mese sky invia a chi compra spazi pubblicitari televisivi![]()
Floydiano ha scritto:![]()
![]()
![]()
Non credo che quel blog anticipi tutte le prime tv di Sky... se dovessi sbagliare, come sovente mi capita, hai un link da allegare? Cmq. finchè bazzica da queste parti luchinho sono a posto così![]()
Ah ok, grazie di nuovo!![]()
gyzmo76 ha scritto:Io le ho trovate tutte, c'è tutta la programmazione, miniserie e speciali vari inclusi...anche se ci devi perdere un pò di tempo xkè è un pò confusa come esposizione. Però è esauriente.
Ecco il link x la programmazione di Aprile:
http://antoniogenna.wordpress.com/2...prile-2009-i-canali-di-cinema-sky/#more-25995
Floydiano ha scritto:Ti ringrazio molto per il link, ma è davvero una impresa individuare le prime in quel calderone... magari manderò una mail al sito per vedere se può fare qualcosa per evidenziare meglio le prime tv...
advanced85 ha scritto:le prime tv vere e proprio sono quelle con l'asterisco, invece quelle con il doppio asterisco sono le prime tv sky.
Burchio ha scritto:ma non ti basta la sovraimpressione PRIMATV durante il film...
Burchio ha scritto:nn facciamo altre richieste del genere...![]()