Prime tv di Agosto 2010

TVmania ha scritto:
A scusa Floydiano ho dimenticato queste grandi pellicole.:lol:

Bravissima, grazie x l'aggiornamento ;) Ma è ancora incompleto! ;)
Saranno delle cagate pazzesche ma è per precisione :D

TVmania ha scritto:
Ma la serie Master of horror è inedita?
Speriamo che sia in HD anche su Sky.;)

Ti invito a vedere qui

Ciao! ;)

Ultima modifica:
Il film "Main street" in teoria dovrebbe essere in programmazione martedì prossimo su Sky Cinema 1, ma sull'epg e sul sito Sky al suo posto ora mettono "Outlander - L'ultimo vichingo".

Main street era un prima visione, mentre Outlander no...
Come mai questo cambio di programma?

ieri sera "basta che funzioni"(ottimo film) sembrava upscalato confermate?
domanda, ma è normale che i film di chaplin vadano in 4:3? è il formato originale?ieri sera ho visto un po di la febbre dell'oro in hd e non mi sembrava granchè neanche come definizione:eusa_think:

gorefice ha scritto:
ieri sera "basta che funzioni"(ottimo film) sembrava upscalato confermate?
domanda, ma è normale che i film di chaplin vadano in 4:3? è il formato originale?ieri sera ho visto un po di la febbre dell'oro in hd e non mi sembrava granchè neanche come definizione:eusa_think:

Basta che funzioni era chiaramente nativo...quanto alla febbre dell'oro, stiamo parlando di un film del 1923...è evidente che sia 4:3, come è evidente che nn si possa pretendere chissà che definizione da una pellicola così antica.

gyzmo76 ha scritto:
Basta che funzioni era chiaramente nativo...quanto alla febbre dell'oro, stiamo parlando di un film del 1923...è evidente che sia 4:3, come è evidente che nn si possa pretendere chissà che definizione da una pellicola così antica.

se era nativo, aveva una qualità pessima......per la febbre dell'oro c'è da dire che, come detto anche da qualcuno nel forum, queste pellicole dovrebbero avere una definzione molto alta ma ieri non smebrava:eusa_think:

macmarco ha scritto:
Il film "Main street" in teoria dovrebbe essere in programmazione martedì prossimo su Sky Cinema 1, ma sull'epg e sul sito Sky al suo posto ora mettono "Outlander - L'ultimo vichingo".

Main street era un prima visione, mentre Outlander no...
Come mai questo cambio di programma?

Perchè oramai Sky è come le tv pubbliche Rai, Mediaset, ecc...sposta, cancella, rinvia. Però noi paghiamo sempre.:doubt:

gorefice ha scritto:
...per la febbre dell'oro c'è da dire che, come detto anche da qualcuno nel forum, queste pellicole dovrebbero avere una definzione molto alta ma ieri non smebrava:eusa_think:

un conto è la teoria, un altro la pratica...come detto la risoluzione ricavabile dalla pellicola è molto alta, ma la qualità del prodotto finale dipende dalle condizioni di partenza, cioè dallo stato di conservazione della pellicola originale...essendo così vecchia non è scontato che sia ancora in buone condizioni, ergo il master ottenuto fa quel che può...(e sky magari ci mette del suo per peggiorare le cose...:badgrin: :eusa_whistle: )

A me la qualità non dispiaceva, non era un hd da urlo ma non accio.

Cmq il film mi è veramente piaciuto... divertente

TVmania ha scritto:
Cancellato il film Main Street con Orlando Bloom e Colin Firth.:eusa_wall:

Ma non può essere stato un errore di programmazione di sky, dal momento che il film mi sembra non sia ancora uscito in sala, sia in Italia che in USA? (fonte IMDB.com):icon_rolleyes:

Va bene che è Agosto ma un film come Supernova - 2012 come fa a comprarlo Sky... una roba imbarazzante.... :crybaby2:

Red5goahead ha scritto:
Va bene che è Agosto ma un film come Supernova - 2012 come fa a comprarlo Sky... una roba imbarazzante.... :crybaby2:
Solo perchè i film si comprano a pacchetti :D :D :D

Pelham 1 2 3 in HD

Non mi sembra male, secondo voi Hd nativo o upscalato?:icon_rolleyes:

upscalato?

a me sembra anche un buon HD....

l'unica cosa è che non hanno rispettato il formato cinematografico...

Indietro
Alto Basso