Prime Tv Dicembre 2008 + Feste SkyCinema

Cacchio quanti titoli, mi si sta accaponando la pelle... :D

Concentrate nella seconda parte di dicembre ?
Meglio, per quanto mi riguarda, perchè ho ancora un sacco di films registrati sull'hard disk... :)

meno male che ho rimesso il cinema e poi con l hd sarà uno spettacolo GRAZIE SKY Ottima chiusura di anno ;)

LARS E UNA RAGAZZA TUTTA SUA

Film stupendo, ve lo consiglio. :happy3:

Una piccola domandina:

La fonte è satellite??
Vorrei sapere solo se è uscito....

diego101 ha scritto:
come riportato da luchinho al mess 1 il promo lo stan già passando su sisney ch....
Ancora non l'ho visto :eusa_think: Questo pomeriggio do una occhiata e in caso ve lo posto ;)

marko-18 ha scritto:
Ancora non l'ho visto :eusa_think: Questo pomeriggio do una occhiata e in caso ve lo posto ;)

era un "prossimamente".. sta per arrivare...

magari lo fanno a pasqua ma non credo :D

per quanto riguarda i film di gennaio mi è arrivata oggi un email da parte di sky che anticipava alcuni titoli del primo mese dell'anno. oltre quelli già detti fino al 6 del mese ci saranno anche film come leoni per agnelli,il mistero delle pagine perdute,cloverfield, parlami d'amore,non è un paese per vecchi,mr brooks e caos calmo.

advanced85 ha scritto:
per quanto riguarda i film di gennaio mi è arrivata oggi un email da parte di sky che anticipava alcuni titoli del primo mese dell'anno. oltre quelli già detti fino al 6 del mese ci saranno anche film come leoni per agnelli,il mistero delle pagine perdute,cloverfield, parlami d'amore,non è un paese per vecchi,mr brooks e caos calmo.

così piacerà anche il gennaio post festivo???????

io mi riguarderò e registrerò CLOVERFIELD...troppo bello.
pensa che a questi mi sa che ci va aggiunto un altro paio di titoloni e la premiereHD

quindi 48 prime tv benissimo :icon_cool:
spero che il mistero delle pagine perdute,cloverfield, ,non è un paese per vecchi, siano disponibili in hd.

per cloverfiled...mi servirebbe pure un HT con le controBALLS e audio a 2000 come quando me lo sono andato a vedere in anteprima assoluta al cinema...QUASI DESERTO(a parte 2 marmocchi rompiballe che messaggiavano e basta...7.50€ di cinema per messaggiare...vabè)

Burchio ha scritto:
per cloverfiled...mi servirebbe pure un HT con le controBALLS e audio a 2000 come quando me lo sono andato a vedere in anteprima assoluta al cinema...QUASI DESERTO(a parte 2 marmocchi rompiballe che messaggiavano e basta...7.50€ di cinema per messaggiare...vabè)

questa idea non è male :icon_cool:

Confermo Ratatouille su Disney Channel per Natale (presentazione di Premium Fantasy durante Studio Aperto), ma smentisco la trasmissione di promo riguardo ad esso. ;)

marko-18 ha scritto:
Confermo Ratatouille su Disney Channel per Natale (presentazione di Premium Fantasy durante Studio Aperto), ma smentisco la trasmissione di promo riguardo ad esso. ;)

effettivamente non l'ho più rivisto il promo.

Cmq l'importante è che il passaggio sia stato confermato ;)

marko-18 ha scritto:
A me è arrivata la rivista sintetica, se il giorno di Natale non danno Ratatouille la programmazione su Sky Cinema lascia alquanto a desiderare.

Indietro
Alto Basso