Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GENS ha scritto:LARS E UNA RAGAZZA TUTTA SUA
Film stupendo, ve lo consiglio.![]()
mario_pee ha scritto:ratatouille sarà trasmesso magari da disney channel?
Ancora non l'ho vistodiego101 ha scritto:come riportato da luchinho al mess 1 il promo lo stan già passando su sisney ch....
marko-18 ha scritto:Ancora non l'ho vistoQuesto pomeriggio do una occhiata e in caso ve lo posto
![]()
advanced85 ha scritto:per quanto riguarda i film di gennaio mi è arrivata oggi un email da parte di sky che anticipava alcuni titoli del primo mese dell'anno. oltre quelli già detti fino al 6 del mese ci saranno anche film come leoni per agnelli,il mistero delle pagine perdute,cloverfield, parlami d'amore,non è un paese per vecchi,mr brooks e caos calmo.
Burchio ha scritto:per cloverfiled...mi servirebbe pure un HT con le controBALLS e audio a 2000 come quando me lo sono andato a vedere in anteprima assoluta al cinema...QUASI DESERTO(a parte 2 marmocchi rompiballe che messaggiavano e basta...7.50€ di cinema per messaggiare...vabè)
marko-18 ha scritto:Confermo Ratatouille su Disney Channel per Natale (presentazione di Premium Fantasy durante Studio Aperto), ma smentisco la trasmissione di promo riguardo ad esso.![]()
A me è arrivata la rivista sintetica, se il giorno di Natale non danno Ratatouille la programmazione su Sky Cinema lascia alquanto a desiderare.marko-18 ha scritto:Confermo Ratatouille su Disney Channel per Natale (presentazione di Premium Fantasy durante Studio Aperto), ma smentisco la trasmissione di promo riguardo ad esso.![]()