darkmoon
Digital-Forum Friend
carino-Ste ha scritto:stasera planet 51...qualcun l'ha già visto?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carino-Ste ha scritto:stasera planet 51...qualcun l'ha già visto?![]()
-Ste ha scritto:praticamente nei 90 vengono contati anche film non in prima visione ma che non passando su sky da un po' di tempo vengono considerati nuovi (in parole povere ogni mese ci sono 90 film nuovi su sky che si alternano e 30-40 di questi sono prime tv) infatti sky nella pubblicità non dice 90 prime tv ma 90 film nuovi(nel senso che nel mese prima non c'erano)....![]()
TVmania ha scritto:
è un corto tv ordinato in america dalla NBC...penso quindi che conti come prodotto "Universal" anche se cmq è fatto dalla dreamworksTVmania ha scritto:
NBC ordered new holiday specials for the upcoming season from two DreamWorks Animation blockbusters -- Shrek and Kung Fu Panda -- entitled Scared Shrekless and Kung Fu Panda Holiday Special.
si, ma io lo volevo vedere su skydado88 ha scritto:Si tratta di un cortometraggio non di un film...gia pronti a fare teorie incredibili
-Ste ha scritto:è un corto tv ordinato in america dalla NBC...penso quindi che conti come prodotto "Universal" anche se cmq è fatto dalla dreamworks![]()
dado88 ha scritto:Si tratta di un cortometraggio non di un film...gia pronti a fare teorie incredibili
TVmania ha scritto:E' prodotto dalla Dreamworks credo che valga questo.![]()
teo84 ha scritto:Come mai una tata magica andato il 23 su cinema 1 nn ripassa oggi 24h dopo sul +24?
forse perchè mediaset lo manda in pt stasera?
che fairplay
TVmania ha scritto:Certo che c'è.Ore 21 Miracolo a Manhattan.
http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sky-cinema-+-24.shtml
Il panettone è già andato alla testa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perché in questo film c'e la tata magicateo84 ha scritto:eh ma io cercavo una tata magica, come anche scritto nel post, e me lo vanno a chiamare miracolo a manhattan?
so tt strani
teo84 ha scritto:eh ma io cercavo una tata magica, come anche scritto nel post, e me lo vanno a chiamare miracolo a manhattan?
so tt strani