Prime Tv Dicembre 2010 SkyCinema

-Ste ha scritto:
praticamente nei 90 vengono contati anche film non in prima visione ma che non passando su sky da un po' di tempo vengono considerati nuovi (in parole povere ogni mese ci sono 90 film nuovi su sky che si alternano e 30-40 di questi sono prime tv) infatti sky nella pubblicità non dice 90 prime tv ma 90 film nuovi(nel senso che nel mese prima non c'erano)....;)

Una furbata in pratica...

un abile utilizzo della lingua italiana...come sempre in pubblicità.
fa + impressione sul pubblico 90 film nuovo(in pratica quasi cento) oppure dire 30 prime tv al mese(che uno penso di averne una ogni sera alle 21) + altri 60 film che avete già visto..ma avete visto poco eh

queste le prime tv di febbraio su sky cinema 1 (tv mania o -ste, magari apriteci voi il 3d apposito):

1 La concessionaria più pazza d'America
2 Jennifer's body
3 Bangkok dangeous - Il codice dell'assassino
6 Main St.
7 La vita è una cosa meravigliosa
8 Sesso, bugie e... difetti di fabbrica
9 Presagio finale
10 Amelia
14 Codice Genesi
17 A single man
20 Grey gardens
21 Green zone
23 Il missionario
24 La città verrà distrutta all'alba
28 Fuori controllo

su sky cinema max

1 Icarus
4 The rig
7 Hide
15 Deadly impact
16 Mr. Nobody

su sky cinema mania

18 Il nastro bianco
20 Aghate Cléry
25 Partition

le prime tv di gennaio (dal 10 in poi):

su sky cinema 1

10 Amabili resti
13 Legion
16 L'uomo che verrà
17 Alvin superstar 2
20 Tutto l'amore del mondo
23 Patricia Cornwell - A rischio
24 Il cacciatore di ex
25 Nobel Son - Un colpo da Nobel
26 La valigia
27 Senza apparente motivo
30 Patricia Cornwell - Al buio
31 Avatar

su sky cinema max

12 Ghost image
14 The Skeptic - La casa maledetta
19 Giochi mortali
25 Wrong turn at Tahoe
28 Terror Trap

su sky cinema mania

12 The fall

Grazie caspio ora apro le disc!:D
ma ti è arrivato lo sky life?

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
è un corto tv ordinato in america dalla NBC...penso quindi che conti come prodotto "Universal" anche se cmq è fatto dalla dreamworks;)

NBC ordered new holiday specials for the upcoming season from two DreamWorks Animation blockbusters -- Shrek and Kung Fu Panda -- entitled Scared Shrekless and Kung Fu Panda Holiday Special.

Si tratta di un cortometraggio non di un film...gia pronti a fare teorie incredibili

-Ste ha scritto:
è un corto tv ordinato in america dalla NBC...penso quindi che conti come prodotto "Universal" anche se cmq è fatto dalla dreamworks;)

E' prodotto dalla Dreamworks credo che valga questo. ;)

TVmania ha scritto:
E' prodotto dalla Dreamworks credo che valga questo. ;)

c'è un'accordo tra NBC(universal) e dreamworks per questo tipo di corti...ecco il perchè sono esclusiva mediaset...
Infatti l'anno scorso il corto merry madagascar è andato in prima tv su Italia 1 il 6 marzo....
quest'anno hanno voluto metterlo sui canali a pagamento, cosi almeno lo trasmettono anche nel periodo giusto;)

non preoccuparti i film dreamwork vanno su sky...

Ultima modifica:
Come mai una tata magica andato il 23 su cinema 1 nn ripassa oggi 24h dopo sul +24?
forse perchè mediaset lo manda in pt stasera?
che fairplay

teo84 ha scritto:
:D eh ma io cercavo una tata magica, come anche scritto nel post, e me lo vanno a chiamare miracolo a manhattan?:lol: so tt strani

Una tata magica è il primo film, questo è il secondo, c'è sempre la tata. :)

Indietro
Alto Basso