Prime Tv Dicembre 2010 SkyCinema

lyskamm ha scritto:
Certo esiste solo quello con quel titolo (puoi verificare da te facilmente con IMDB)

lo chiesto perche mi e sembrato strano vederlo come prima tv su sky perche e un film un po vecchio

Sky Cinema Classics , 24 dicembre , ore 21.00:
"La vita è meravigliosa" (USA, 1946) di Frank Capra.

Film trasmesso durante il periodo natalizio almeno 3000 volte dal dopoguerra ad oggi , da tutte le televisioni nazionali sia in chiaro che a pagamento !! :D

E la leggenda continua.....:icon_bounce:

sul sito di cult è disponibile la guidatv con i film di gennaio ;)

ragazzi poco fa mi e arrivata una promozione di tutto sky a 29 euro al mese fino al 22 maggio e tra le tante cavolate scritte c'era scritto che fanno 90 film nuovi al mese cioe secono loro fanno 90 1tv al mese.ma in realta a quante prime tv al mese arrivano?

toto 90 ha scritto:
ragazzi poco fa mi e arrivata una promozione di tutto sky a 29 euro al mese fino al 22 maggio e tra le tante cavolate scritte c'era scritto che fanno 90 film nuovi al mese cioe secono loro fanno 90 1tv al mese.ma in realta a quante prime tv al mese arrivano?

Si arriva a 35 massimo prime tv al mese.
Le pubblicità di sky sono sempre molto pompate. :)

praticamente nei 90 vengono contati anche film non in prima visione ma che non passando su sky da un po' di tempo vengono considerati nuovi (in parole povere ogni mese ci sono 90 film nuovi su sky che si alternano e 30-40 di questi sono prime tv) infatti sky nella pubblicità non dice 90 prime tv ma 90 film nuovi(nel senso che nel mese prima non c'erano)....;)
ahahaha diciamo che a volte le pubblicità di sky vanno lette due o tre volte prima di capirle:lol: :lol:

darkmoon ha scritto:
a quando le repliche :eusa_think:
dom, 26/12 ore 16:05 - Sky Cinema Family
dom, 26/12 ore 8:25 - Sky Cinema Family

cmq è anche sullo sky selection on demand;)

Il dramma di Sky-Cinema sono le repliche di film seminuovi , vecchi e stravecchi....in pratica sono sempre quelli , riproposti a distanza di pochi mesi , come una ruota che gira a vuoto....:sad:
Il "buco" di non avere i film targati Warner e Universal da diversi anni comincia a farsi sentire pesantemente....:icon_cool:

pressy ha scritto:
Il dramma di Sky-Cinema sono le repliche di film seminuovi , vecchi e stravecchi....in pratica sono sempre quelli , riproposti a distanza di pochi mesi , come una ruota che gira a vuoto....:sad:
Il "buco" di non avere i film targati Warner e Universal da diversi anni comincia a farsi sentire pesantemente....:icon_cool:

Boh, mai sentito io.
Anche perchè non guardo sky cinema 24 ore su 24.

pressy ha scritto:

i film ci sono, eccome. a meno che non passi 10 ore al giorno davanti alla tv e solo sui canali cinema.
io già fatico ogni mese a vedermi gran parte delle prime in programmazione.

una critica che ultimamente rivolgevo ai suddetti canali era una programmazione che dava l'impressione all'abbonato di una certa ripetitività dei film in prima serata.
ora che peró il mysky é diventato il decoder standard ognuno puó crearsi il proprio palinsesto personalizzato.

-Ste ha scritto:
stasera planet 51...qualcun l'ha già visto?;)

L'ha visto un mio amico e di sicuro lo registro (anzi no mi arriva dall'on demand :D ).

Piacevole e carino ma non aspettarti un capolavoro. Secondo me siamo dalle parti di Bee Movie (che io reputo un filmetto carino ma abbastanza inutile).

Indietro
Alto Basso